Vai al commento



Nuovi Pokémon, evoluzioni di Chespin, Fennekin e Froakie, Mewtwo X e tante altre informazioni e immagini localizzate!


DenisNaccari

Post raccomandati

fighissimo, finalmente potremo cambiare i vestiti! Secondo me ci pensavano già  da HG e SS quando ci dovevamo travestire da recluta del Team Rocket... sentivo che prima o poi sarebbero riusciti a farlo!

Per di piu il travestimento era un esperimento di poter creare un costume alternativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella cosa queste news,non so ma mi sembra che nel gioco alcuni Pokèmon mi piacciano di più e non siano cosi' orrendi come negli artwork,anche se sembra che MegaGarchomp sia più basso del solito.


Comunque i nomi italiani sembrano carini davvero,e sto incominciando a pensare che Quilladin sia una specie di bozzolo che poi diventerà  una cosa pazzesca!


Anche l'altro pokèmon mostrato per sbaglio al direct sembra bello,poi la personalizzazione del personaggio,l'acconciatura del pokèmon e gli altri pokèmon ancora,non fanno altro che accrescere la mia voglia di avere al più presto il mio pokémon Y,le news oramai mi stimolano!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Francese mi sta lì come lingua. e.e 

Quand'è che faranno una regione ispirata alla Gran Bretagna? e.e

Quand'è che ne fanno una ispirata all'Italia?

Lel dice muscoli guizzanti, ti conviene orientarti su Assorbipugno e Colpo Basso.

Se l'att. sp non varia sto su Forzasfera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto :V , comunque sono l' unico a cui non piace la versione femmina di Pyroar ?

No siamo in due, non mi piace molto nemmeno a me ^^

Ma i capi del team flare sono tutte femmine tranne uno O_O !?

Fa il dongiovanni beato fra le donne xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quelle quattro veline del Team Flare non sono altre che le Xante's Angels.
Btw, effettivamente l'evoluzione di Litleo femminile è più bella di quella maschile.
E guardando meglio l'evoluzione di Fennekin, ossia dalle parti in game, non mi sembra più così orribile, solo che la pre-evo è decisamente migliore.

 

ho capito!!! vogliono imitare un GDR Fantasy!!!

Più o meno quello che ho pensato anche io. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team flare....l'unico maschio è un pimp xD .pyroar femmina ha un bel look quasi da rockettara punk xD. I vestiti ** voglio dei DLC sui vestiti(un rumor diceva che come DLC ci sarebbero state le divise dei vari team)**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team flare....l'unico maschio è un pimp xD .pyroar femmina ha un bel look quasi da rockettara punk xD. I vestiti ** voglio dei DLC sui vestiti(un rumor diceva che come DLC ci sarebbero state le divise dei vari team)**

Preferirei non ci fossero DLC, al massimo pokémon o oggetti evento come nelle precedenti generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...