Vai al commento


Nuovi Pokémon, evoluzioni di Chespin, Fennekin e Froakie, Mewtwo X e tante altre informazioni e immagini localizzate!


DenisNaccari

Post raccomandati

Che belle le evo degli starter! Braxien mi piace particolarmente per la bacchetta che usa in battaglia

Harry Potter Confirmed!1!1!1!

anche l'evo di Froakie è carina, ma Chespin batte tutti u.u.

È bellissima anche la possibilità  di personalizzazione del personaggio.

E Meowstick è :Q______ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, l'evoluzione di Fennekin è troppo bella ! Poi è una cosa carina scegliere il look del pokèmon


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x

Comunque!

Pyrorar: 10

Meowstick (come dissi io nella discussione precedente! *W*): 10

Fourfu: 9 (no, ditemi se non è fighissimo coccolare un pokémon e in più, grazie al tuo luvv potergli cambiare acconciatura! *-*)

Frogadier: 8 (ma mi aspetto tanto da lui)

Braxier (Braz?:rotfl: ): 8 (ma mi aspetto ANCORA DI PIù da lei (?)

Quilladin: 9 (lo faccio per prevenirmi se diventasse peggio, ma spero in un miglioramento! ^^ )
MegaGarchomp: Come già  detto, mi aspetto di vederlo in azione con ghigliottina.

M. Mewtwo X: 8 : /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emh solo il pokemon barboncino.

è sempre una cosa bella

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altro dei miei sogni si è avverato, adesso posso decidere io cosa indossare e cambiare pettinatura e sarà  più bello perchè tutti saranno diversi  :love_emote:


Megamewtwo X comincia a piacermi e l'evoluzione di fennekin è la migliore con la bacchetta magica! :love_emote:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggi:

Team:8- Beh, non ditemi che tutte quelle ragazze ed un unico vecchiaccio non fanno pensare male :stupid:, comunque, solo a me è venuto il presentimento che ognuna domini un elemento "base" e il capo, boh... :rotfl:

 

L'attrice: 6- : /

mamma mia dai subito il voto prima di provare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio la terza evoluzione degli starter.


cavoli mi hanno fatto diventare chespin da un essere carino a un coso orrido e froakie ad un coso brutto ad un figo :S (pareri personali ovviamente)


 


l'unico che rimane li così così è fennekin.


 


Aspetterò come al solito le terze evoluzioni u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg, se i personaggi sono così personalizzabili, io mi scelgo la ragazza e cerco di vestirla il più hentai possibile :Q__

LOL

Froakie è sempre più figo. Il Team Flare non sembra molto agguerrito come il Team Plasma... non è molto serio con quelle ragazze vestite da veline xD

Ma quant'èbbello Pyroar femmina? ** Da avere assolutamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo di non arrivarci al 12 ottobre!!! con tutte ste notizie (fantastiche) impazzirò!! xDxD


oh ma quanto è figa sta cosa che ti puoi cambiare i vestiti e il look???!!! *-* *-*


Invece l'evoluzione di fennekin mi piace sempre di più poi sta cosa della bacchetta è troppo bella!! non vedo l'ora....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...