Vai al commento


Chi odiate?


Codeine-Player

Post raccomandati

Qual'è la persona che odiate di più? Io mia madre... E' un continuo sgridarmi, anche quando non sono in casa (testimone mia sorella che era a casa mentre io ero a scuola), e si lamenta per tutto, gioco e si lamenta, sistemo la casa e si lamenta, cucino per la famiglia (e anche bene) e si lamente, le dico che ho finito di studiare, le faccio vedere pure i compiti, e mi dice che devo studiare ancora, mi da della capra, che sono un *censura*, che sono inutile, che non combinerò mai niente... tutto ciò mi ha portato alla disperazione, nel tempo con l'ansia e lo stress ho messo su peso, e adesso mi rompe anche per quello, non studio più, ho sofferto bullismo per colpa del mio peso, solo perché una madre mi portava alla disperazione... e credo che tutte ste cose non mi sarebbero mai successe se io avessi avuto una madre che mi vuole davvero bene.....

Hai mai provato a parlarne cn lei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è la persona che odiate di più? Io mia madre... E' un continuo sgridarmi, anche quando non sono in casa (testimone mia sorella che era a casa mentre io ero a scuola), e si lamenta per tutto, gioco e si lamenta, sistemo la casa e si lamenta, cucino per la famiglia (e anche bene) e si lamente, le dico che ho finito di studiare, le faccio vedere pure i compiti, e mi dice che devo studiare ancora, mi da della capra, che sono un *censura*, che sono inutile, che non combinerò mai niente... tutto ciò mi ha portato alla disperazione, nel tempo con l'ansia e lo stress ho messo su peso, e adesso mi rompe anche per quello, non studio più, ho sofferto bullismo per colpa del mio peso, solo perché una madre mi portava alla disperazione... e credo che tutte ste cose non mi sarebbero mai successe se io avessi avuto una madre che mi vuole davvero bene.....

prova a parlarle o se continua a mandarla a f'****** così ti rispetterà 

io odio mio padre e i suoi genitori per motivi bruttissimi, odio un mio zio perchè è insopportabile in QUALUNQUE COSA Fà  E DICE e una mia vecchia conoscenza bullo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è la persona che odiate di più? Io mia madre... E' un continuo sgridarmi, anche quando non sono in casa (testimone mia sorella che era a casa mentre io ero a scuola), e si lamenta per tutto, gioco e si lamenta, sistemo la casa e si lamenta, cucino per la famiglia (e anche bene) e si lamente, le dico che ho finito di studiare, le faccio vedere pure i compiti, e mi dice che devo studiare ancora, mi da della capra, che sono un *censura*, che sono inutile, che non combinerò mai niente... tutto ciò mi ha portato alla disperazione, nel tempo con l'ansia e lo stress ho messo su peso, e adesso mi rompe anche per quello, non studio più, ho sofferto bullismo per colpa del mio peso, solo perché una madre mi portava alla disperazione... e credo che tutte ste cose non mi sarebbero mai successe se io avessi avuto una madre che mi vuole davvero bene.....

 

 

Hai tutta la mia più sincera comprensione. Mia madre è esattamente come la tua, credo che la maggior parte dei problemi che ho adesso siano in parte anche colpa sua, solo che la mia non si limitava alle soli punizioni verbali ma anche a quelle fisiche, e anche pesanti devo ammettere. Che fossero schiaffi, prese per il collo o morsi (... sì, hai letto bene, non sono balle) da bambina avevo sempre qualche segno sul corpo che lei, ad eventuali domande, attribuiva ai giochi che facevo con mia sorella. Anche adesso litighiamo ogni tanto e sempre per delle cavolate, quando le parlo dei mie sentimenti mi dice di non dire fesserie (tanto per usare un aggettivo) e sono consapevole del fatto che non mi accetta per quello che sono, a cominciare dal mio fisico. Tornando alla domanda del post, le persone che odio di più sono i falsi, gli ignoranti e quelli che se la prendono con i più deboli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai tutta la mia più sincera comprensione. Mia madre è esattamente come la tua, credo che la maggior parte dei problemi che ho adesso siano in parte anche colpa sua, solo che la mia non si limitava alle soli punizioni verbali ma anche a quelle fisiche, e anche pesanti devo ammettere. Che fossero schiaffi, prese per il collo o morsi (... sì, hai letto bene, non sono balle) da bambina avevo sempre qualche segno sul corpo che lei, ad eventuali domande, attribuiva ai giochi che facevo con mia sorella. Anche adesso litighiamo ogni tanto e sempre per delle cavolate, quando le parlo dei mie sentimenti mi dice di non dire fesserie (tanto per usare un aggettivo) e sono consapevole del fatto che non mi accetta per quello che sono, a cominciare dal mio fisico. Tornando alla domanda del post, le persone che odio di più sono i falsi, gli ignoranti e quelli che se la prendono con i più deboli.

Il problema mio è che a quelle fisiche ci pensa mio padre, lui è tipo un burattino, e se lei si lamenta di me, lui mi picchia, mi sono ribellato più volte, sono scappato anche di casa una volta, però non so più che fare... Voglio solo finire gli studi trovare un lavoro e mettere soldi da parte per andare a vivere da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico il nome, né quale tipo di rapporto io abbia con lui/lei, però sappiate che lo odio perché ipocrita e falso; inoltre è irrispettoso e ignorante, ma la peggiore cosa è che voglia rimanere nell'ignoranza... È una persona pessima perché, oltre ad avere ferito me, ha ferito anche la mia famiglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova a parlarle o se continua a mandarla a f'****** così ti rispetterà 

 

Io non rispetterei me stesso se osassi parlare in quel modo a mia madre o a mio padre. Sia quel che sia, sono genitori e bisogna portare quel minimo di rispetto per la loro figura, altrimenti finiamo veramente col perdere anche il valore della famiglia.

In ogni caso vedrete che col tempo la frustrazione verso i genitori passerà , è normale sentirsi indisposti nei loro confronti, durante l'adolescenza.

Anyway, tornando O.T, non odio nessuno. L'odio richiede costanza, e nessuno che io disprezzi merita così tanto impegno da parte mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odiare è un termine troppo grosso. Per arrivare all'odio una persona deve avermi fatto qualcosa di veramente grave. 


Mi stanno sulle scatole un po' di persone, ma sfiorano l'odio le persone le persone che ti assillano dopo averti fatto del male. 


O quelli ignoranti, che giudicano semplicemente da una semplice apparenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche mio compagno/compagna di classe, proprio, non li sopporto! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

PS: non prendertela troppo con tua madre! ^^

Non prendertela con una persona che ti ha rovinato l'età  più bella di una persona che possa vivere nella sua esistenza... ovvero l'infanzia, sai cosa vuol dire vivere con l'ansia? Attacchi di panico? Non essere abbastanza per nessuno,  LEI non mi fa vivere, sai cosa vuol dire urlare contro una persona? OGNI COSA CHE NON VA E' COLPA MIA, SECONDO LEI E' COLPA MIA, HA PROBLEMI D'ASPETTO? DA LA COLPA A ME DICENDO CHE E' DIVENTATA BRUTTA DOPO AVERMI PARTORITO... SAI COSA SIGNIFICA SENTIRSI UN ERRORE??? AVERE UNA SORELLA MAGGIORE SERVITA E RIVERITA, IO CHE LE DEVO FARE LETTERALMENTE DA SCHIAVO, IO SUBISCO E SUBISCO E SUBISCO, SEMPRE IN SILENZIO, NON POSSO NON PRENDERMELA CON GENTE COSì.... Una volta mia sorella mi ordinò di andarle a comprare delle cose, i negozi erano chiusi, 2 ore dopo torno finalmente con quello che mi ha chiesto.. e lei che fa? Le butta dicendo "eh ormai..."....... E LEI SAPEVA BENISSIMO CHE A QUELL'ORA I NEGOZI ERANO CHIUSI... Una volta apposta ha staccato la spina al pc (ormai rotto perché la batteria non va più) nel mentre che stavo finendo il compito di geografia alle 10 di sera.... HO PERSO TUTTI I DATI E IL GIORNO DOPO HO PRESO UN 3 E UNA NOTA, E TORNATO A CASA MIA MADRE NON VOLEVA SENTIRE SCUSE, MI HA URLATO CONTRO E MI HA DETTO CHE DOVEVO SCUSARE MIA SORELLA... IO DOVEVO DIRE SCUSA A LEI! IOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...