Someone Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Amaura, amo il tipo Drago ma il Ghiaccio è il Ghiaccio.
Aeglos249 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Li avrò entrambi in squadra perchè li adoro in egual misura...ma voto amaura perchè è del mio tipo preferito
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, il nome è decisamente piu figo e anche il Pokemon stesso
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 tyrunt è fico e sarà il mio drago insieme a mega garchop e il drago che si evolve 3 volte come in ogni gen, aspetto una evo del dio della morte ho un semplice t-rex che sarà devastante comunque non riesco ad aspettare più, farò una strage se non ho quel gioco, aspettiamoci qualche suicidio al telegiornale per colpa di questo gioco .-.
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Devo dire che è una bella lotta e sono un po' indeciso... Comunque, nonostante le numerose debolezze, preferisco leggermente di più amaura!!
Legendalex95 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 tyrunt è fico e sarà il mio drago insieme a mega garchop e il drago che si evolve 3 volte come in ogni gen, aspetto una evo del dio della morte ho un semplice t-rex che sarà devastante comunque non riesco ad aspettare più, farò una strage se non ho quel gioco, aspettiamoci qualche suicidio al telegiornale per colpa di questo gioco .-. in effetto mi sta facendo diventare pazzo, ogni 2 secondo cerco su youtube trailer o gameplay o lotte
Jirah Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 aspetto di vedere le evoluzioni prima di decidere!Amaura ha una bella combinazione di tipi, ma troppe debolezze e il che non mi piace...Tyrunt ha anch'esso una bella combinazione di tipi ma meno debolezze
Samuel Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Fra i due preferisco Tyrunt, ma devo dire che Amaura non è affatto male! Mi piacciono entrambi! :3
Little Donphan Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Amaura <3è dolcissimo <3 Ma anche tyrunt non è male, mi piacciono entrambi solo che è meglio amaura uwu
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, è così adorabile *____*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.