MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ci scusiamo per il ritardo con cui pubblichiamo i Vincitori, ma abbiamo avuto degli impedimenti (tra cui il mio compleanno ). ~Passiamo subito alla Classifica!~ Il Premio Originalità se lo aggiudica... Hiky!! Che entra in classifica con la media del 9+!!! Al 3^ Posto troviamo... Parukia_18!! Che entra in Classifica con la media del 9-!!! Al 2^ Posto c'è... Indomitable Tamerâ„¢!! Che entra in Classifica con la media del 9+!!!(A causa dell'Ammonizione non poteva arrivare al Premio Originalità ) Dulcis in fundo, il Vincitore Assoluto è... Mega UrsaKing!!!!!!!!! Che entra in Classifica con la media del 10!!!!!!! Chiunque voglia sapere le sue Valutazioni (Vincitori e non), non esiti a mandarmi un MP!Complimenti ancora a tutti i Vincitori, ci vediamo al prossimo Contest!! ╰☆╮ I vostri Giudici: Lyoko`, ~Oshampoo` e ~Passion-Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Peccato, non ho vinto Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se-se-secondo posto? Ed io che credevo di essere stata eliminata... °O° Grazie mille! Complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Peccato, non ho vinto Complimenti a tutti Ci sei arrivata molto vicina però Co-co-cosa? 3â—‹ posto? Ma questo è un sogno *^* grazie mille *^* e complimenti anche a tutti gli altri! Ti piace la Targhetta?Se-se-secondo posto? Ed io che credevo di essere stata eliminata... °O° Grazie mille! Complimenti anche agli altri vincitori!No, sei stata ammonita! La sfida per il Premio Originalità era tra te e Hiky, ma tu eri stata ammonita e non potevi arrivare ne al 1 e ne all'Originalità . Ti piace la Targhetta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti a tutti! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 complimenti ai vincitori! (che meraviglia quelle fusion!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No, sei stata ammonita! La sfida per il Premio Originalità era tra te e Hiky, ma tu eri stata ammonita e non potevi arrivare ne al 1 e ne all'Originalità . Ti piace la Targhetta? :3 Si, molto carina, l'ho già aggiunta al prifilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bravissimi a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 .. Mi sento chiamato in causa.. Btw compimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 .. Mi sento chiamato in causa.. Btw compimenti! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OMG!! Primo premio!!! Grazie mille a tutti!! Ora mi metto a piangere... La targhetta è fantastica e non so più che dire, se non grazie di cuore!! Complimenti anche agli altri, vincitori e non!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OMG!! Primo premio!!! Grazie mille a tutti!! Ora mi metto a piangere... La targhetta è fantastica e non so più che dire, se non grazie di cuore!!Complimenti anche agli altri, vincitori e non!! Non avevamo quasi mai visti niente di simile, abbiamo dato tutti 10, giuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non avevamo quasi mai visti niente di simile, abbiamo dato tutti 10, giuro!Grazie ancora di tutto!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti a tutti!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 complimenti a tutti i vostri lavori sono bellissimi potrei fare una domanda? è meglio il premio originalità o il 2° posto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 complimenti a tutti i vostri lavori sono bellissimi potrei fare una domanda? è meglio il premio originalità o il 2° posto?? Originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Originalità bene considerando che al mio ultimo e primo contest sono arrivato secondo, vado migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.