Vai al commento

La serie: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Eroi dell'Olimpo


Pokémonmaster98

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: meglio il libro o il film?

    • Libro
      12
    • Film
      3


Post raccomandati

Ho unito la discussione a quella già  esistente! :D

Comunque, per quanto riguarda la serie de 'Gli Dei dell'Olimpo', ho letto solo 'Il ladro di fulmini' e 'Il mare dei mostri'. È rarissimo (quasi impossibile ewe) che io interrompa una saga nel bel mezzo del suo svolgimento, tuttavia ho optato per una lettura posticipata degli altri volumi, poiché sentivo l'esigenza di cambiare registro :)
Lo stile mi è piaciuto molto, però non mi sono trovato particolarmente coinvolto dal secondo capitolo della saga, sarà  per il momento in cui lo lessi, chissà ! x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito la discussione a quella già  esistente! :D

Comunque, per quanto riguarda la serie de 'Gli Dei dell'Olimpo', ho letto solo 'Il ladro di fulmini' e 'Il mare dei mostri'. È rarissimo (quasi impossibile ewe) che io interrompa una saga nel bel mezzo del suo svolgimento, tuttavia ho optato per una lettura posticipata degli altri volumi, poiché sentivo l'esigenza di cambiare registro :)

Lo stile mi è piaciuto molto, però non mi sono trovato particolarmente coinvolto dal secondo capitolo della saga, sarà  per il momento in cui lo lessi, chissà ! x°

Dovresti continuarli *-* 

A me sono piaciuti un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima saga!  *^*


Quanti ricordi! *^*


L'ho letto esattamente un anno fa!


Devo dire che se non fosse stato per il film de "Il Mare Dei Mostri" non mi sarei mai appassionato così tanto alle avventure di Percy Jackson! :c


Oltre ad avermi sempre ispirato come nome,anche,perché io amo la mitologia greca,ho scelto di leggere i libri per sapere di più sulla storia di Talia,che mi incuriosiva particolarmente e per vedere come proseguivano le vicende accadute dopo "Il Mare dei Mostri"! :D


nessuno libro mi ha trasmesso emozioni come questi:li ho divorati,finiti tutti in tre giorni;mi hanno fatto appassionare alla lettura,e da lì non ho più smesso. :3


C'è chi la paragona come brutta copia di Harry Potter,ma secondo me non è così,le cose sono diverse! :D


Btw,la consiglio a tutti come saga,saranno pur cinque libri,ma ne vale davvero la pena! *^*


Invece ciò che devo ancora leggere è la saga di "Eroi dell'Olimpo",mentre ultimamente,ho letto il libro complementare con mappe e interviste ai personaggi:"Percy Jackson:Il Libro Segreto"! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...