Vai al commento



Il caso di MegaKanghaskan e Orotto


Noname.

Post raccomandati

il "?" lo hanno messo con il tipo non con le mosse, le mossa potevano anche non scriverla direttamente... nessuno si sarebbe domandato qualcosa in merito perché erano tutti concentrati sul tipo.

il tipo guarda che è già  stato rivelato... sulle mosse ali del fato, geocontrollo e monito (se non ricordo male è proprio questa) che hanno avuto come tipo ????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo guarda che è già  stato rivelato... sulle mosse ali del fato, geocontrollo e monito (se non ricordo male è proprio questa) che hanno avuto come tipo ????

o_o lo so che il tipo è già  stato rivelato, intendevo che quando sono stati rivelati i pokémon e sono apparsi sul sito ufficiale avevano il ? al tipo e non alle mosse, anzi la barra nel menu "mosse" non c' era nemmeno :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o_o lo so che il tipo è già  stato rivelato, intendevo che quando sono stati rivelati i pokémon e sono apparsi sul sito ufficiale avevano il ? al tipo e non alle mosse, anzi la barra nel menu "mosse" non c' era nemmeno :O

guarda che i ???? stanno sull'ultimo scan delle mosse... guardati gli scan con le evo degli starter, i nuovi Pokèmon fossili e il gatto ed ecc.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile MegaKanghaskan(credo si scriva così) ha fatto causa alla gamefreak per sfruttamento minorile(L'idea è venuta solo a lei).Così hanno deciso di far finta di niente,ma oorotto(stesso di kang)ha visto tutto e quindi lo hanno dovuto fare fuori.


Oppure come dicono tutti...li hanno scordati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che i ???? stanno sull'ultimo scan delle mosse... guardati gli scan con le evo degli starter, i nuovi Pokèmon fossili e il gatto ed ecc.......

-______________________________________-

 

Ma lascia stare li scan, mi sto riferendo al principio di quando è stato annunciato l 8 gennaio il gioco e sul sito ufficiale (niente scan) erano apparsi i pokémon con il ???? sul tipo e la parte "mosse" non esisteva nemmeno, quindi tornando in tema potevano fare la stessa cosa con Kanga ma non l hanno fatto perché probabilmente tengono nascosto qualcosa e fidati che sarà  cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come si possa pensare che se ne siano dimenticati...


Masuda in persona, non il primo tirocinante che fa lo stage alla GF, ha rivelato Megakangaskhan durante i mondiali di VGC e GCC tenutisi a Vancouver...


Oorotto è invece apparso per la prima volta durante la proiezione del 16° film nelle sale di tutto il Giappone per poi essere riproposto qualche tempo dopo in un trailer ufficiale (compare tra l'altro in un'orda, impossibile che si tratti di una megaevoluzione)...


Tutto ciò che viene o non viene rivelato ufficialmente è stabilito dopo attente e consapevoli decisioni dello staff.


È arduo pensare che ci sia anche solo qualcosa di non calcolato nelle loro scelte (perfino l'inserimento di Furfrou nel video in diretta).


Se il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato con le informazioni inerenti questi due pkmn ci sarà  un motivo, attualmente non ci è dato saperlo ma dubito che dietro a tutto ciò ci sia un motivo particolare, anche e soprattutto perché un artwork non è sufficiente a farci evincere se saranno o meno in grado di apprendere mosse a doppio tipo, ammesso e concesso che la GF le abbia mai concepite...


Non vedo inoltre la tragedia: sembra quasi che non possiate vivere se non conoscerete ogni singolo pkmn ed ogni singola sua caratteristica prima che i due giochi facciano la loro comparsa nei negozi di tutto il mondo...


Volete lasciarvi il piacere di scoprire qualcosa nel momento in cui li avrete nel vostro 3DS?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-______________________________________-

 

Ma lascia stare li scan, mi sto riferendo al principio di quando è stato annunciato l 8 gennaio il gioco e sul sito ufficiale (niente scan) erano apparsi i pokémon con il ???? sul tipo e la parte "mosse" non esisteva nemmeno, quindi tornando in tema potevano fare la stessa cosa con Kanga ma non l hanno fatto perché probabilmente tengono nascosto qualcosa e fidati che sarà  cosi.

stai leggermente indietro con le notizie.... -____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ipotesi "scartati" penso sia un po impossibile, la GF non si organizza più come ai tempi di Blu/Rosso/Giallo/Verde, o al massimo Oro, Argento e Cristallo, penso che abbiano già  fatto artwork ecc.... 


Se non gli hanno rivelati ci sarà  sicuramente qualcos'altro sotto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ipotesi "scartati" penso sia un po impossibile, la GF non si organizza più come ai tempi di Blu/Rosso/Giallo/Verde, o al massimo Oro, Argento e Cristallo, penso che abbiano già  fatto artwork ecc.... 

Se non gli hanno rivelati ci sarà  sicuramente qualcos'altro sotto...

si ma cosa... forse davvero tutto con le mosse doppio tipo? spero proprio di no

a mio parere potrebbero essere invece degli eventi, è vero che orotto è stato visto selvatico, ma anche molti altri Pokèmon nei vari trailer erano selvatici, quindi vuol dire che poteva anche non esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rivelano 2 pokemon a causa delle mosse con doppio tipo? non ha senso. Mica devono per forza mostrarli mentre ne usano una. Possono pure inserire le immagini e basta, oppure vengono attaccati da altri pokemon. Sicuramente è un altro il motivo, ma non le mosse :/

questo è vero, ricordo che megamewtwo è stato mostrato prima delle ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...