red22 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 1. tipo di lavoro: firma2. dimensioni : massime3. soggetto/immagini da utillizzare: vorrei mega chariazard che uttilizza lanciafiamme4.altre note varie: vorrei avere il nick che risalti sullo sfondo e un effetto rigato sull'immagine up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sei pregato di rispettare il Regolamento di Sezione e di seguire lo schema: Come effettuare una Richiesta GraficaIl titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [Frank] Richiedo set ;Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Ricordati di cambiare anche il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ci posso pesare ma quale forma di megamewtwo,X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 preferirei y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok allora mi immaginavo bene xDChe ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok allora mi immaginavo bene xD allora ti auguro buon lavoro e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Guarda sopra, ho già fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Guarda sopra, ho già fatto xD bellissimo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Di nulla, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 1. tipo di lavoro:targhette per il profilo 2. dimensioni :fate voi 3. soggetto/immagini da utillizzare: pokemon e one piece 4.altre note varie:fare una targhetta con scritto chi sono con Pokemon , i miei hobby con one piece up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.