Vai al commento




Pokémon: Quanto influenzano la tua vita quotidiana?


Karp

  

73 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 1
      1
    • 2
      2
    • 3
      5
    • 4
      2
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      14
    • 8
      15
    • 9
      8
    • 10
      18
  2. 2.

    • La serie videoludica
      65
    • L'anime
      2
    • I gadget
      2
    • Il Trading Card Game
      1
    • Altro (Specifica)
      3


Post raccomandati

Un sondaggio per vedere quanto siete appassionati di questa serie!


 


Quanto è influenzata la vostra vita, dai Pokémon?


 


Con influenzata, per chi avesse dubbi, intendo dire:


- Ogni quanto ne parlate, con chi ne parlate


- Quanto ci giocate, e soprattutto dove ci giocate


- Quanti gadget avete


- Quanta importanza date al TCG


- Quanto seguite e reputate importante l'anime e i film


- Su internet quante news visualizzate/Quante ore passate su PM


 


Insomma, generalmente parlando tutte queste cose insieme (più altre, se ho scordato qualcosa), quanto rendono la vostra vita decisamente "Pokédipendente"? Siete assuefatti da tutto o vi concentrate solamente in alcuni campi, tipo TCG o Anime?


 


Fatevi avanti!


 


EDIT: Mi sono accorto solo ora che potrebbe essere la sezione errata, è possibile spostare? Thanks (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora gli do 7 solo perchè sto tutto il giorno a internet su un sito di pokemon (PM ovviamente) e guardo anche l'anime e gioco ai giochi sul 3ds e inoltre ho votato la serie videoludica anche se non so cosa sia lol ma penso siano i videogame.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato 7 perché è stata la prima serie videoludica alla quale ho giocato attivamente e per questo ancora la seguo.


Non ne parlo praticamente mai, se non ricordando, con gli amici, i tempi in cui ci riunivamo per scambiare e lottare.


Discretamente a casa o anche in vacanza, seguo la storia cercando di godermela al massimo, completo le quest o la maggior parte di esse, poi lascio perdere fino al capitolo seguente.


Non tantissimi.


Praticamente nulla, l'ho abbandonato molti anni fa. Costa troppo!


Poco, ormai, ma l'ho votata perché, prima del videogioco, ho passato pomeriggi interi a vedere e rivedere gli episodi della serie animata. I film, invece, li seguo tuttora.


Parecchio tempo, ma non al punto da perderci la vita sociale.


...


A me pare esatta la sezione, lascio qui per ora. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare esatta la sezione, lascio qui per ora. :)

 

Sarebbe più attinente al tema della mia sezione imo, magari sposta li :th_sisi:

Btw, nella vita non parlo quasi con nessuno dei pokémon, è una passione che tengo per me. Oltretutto se cerco di coinvolgere qualche amico non ottengo grandi risultati, al massimo si finisce a parlare di quando eravamo più piccoli e giocavamo per strada a catturarci come pokémon.

Di gadget ne ho, tra pupazzetti e giochetti vari, ho ancora tutti gli album di figurine completi che facevo con mio papà  da piccolo e ho anche qualche carta da gioco, anche se non ci ho mai giocato.

I videogame sono sicuramente i più influenti, quando c'è un gioco nuovo arrivo a giocare 2-3 ore al giorno, se sono libero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...