Vai al commento


Primo Spot pubblicitario per Pokémon X e Y negli Stati Uniti!


Filippo

Post raccomandati

quando ho visto questo spot.ho pensato a quanta sfiga ho ad essere nato in'italia

Già , hai avuto proprio sfiga a nascere in Italia. Anche perché con la lingua non te la cavi proprio;) 

Cooomunque, lo spot è figo, invoglia molto a comprare uno dei due titoli! Ben fatto Zio Sam lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato nello spot la microscopica scritta: "2D game with some 3D gameplay"?


Sapete che significa? Che la GF ci ha trollato per 9 mesi!! Praticamente il 3D è limitato alle sole lotte e a qualcos'altro (forse), mentre tutto il resto sarà  in 2D come i giochi precedenti. Ecco perché lanciano il 2ds insieme ad x e y, perché il 3D a quanto pare è un dettaglio di poco conto. Pubblicità  ingannevole del cavolo.. Perché non hanno fatto un Pokemon Direct per dare questa grandiosa notizia come hanno fatto per il resto?? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato nello spot la microscopica scritta: "2D game with some 3D gameplay"?

Sapete che significa? Che la GF ci ha trollato per 9 mesi!! Praticamente il 3D è limitato alle sole lotte e a qualcos'altro (forse), mentre tutto il resto sarà  in 2D come i giochi precedenti. Ecco perché lanciano il 2ds insieme ad x e y, perché il 3D a quanto pare è un dettaglio di poco conto. Pubblicità  ingannevole del cavolo.. Perché non hanno fatto un Pokemon Direct per dare questa grandiosa notizia come hanno fatto per il resto?? 

Guarda se fosse come dici tu che sia, allora condivido in pieno la tua indignazione verso Nintendo e GF... Cavolo ci hanno presi in giro per mesi!!

Però penso che queste restrizioni di cui parli siano concernenti solamente alla modalità  di gioco in cui il Parental Controll è attivo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...