Vai al commento



Primo Spot pubblicitario per Pokémon X e Y negli Stati Uniti!


Filippo

Post raccomandati

Tutti il mondo è pronto ad accogliere i giochi di nuova generazione per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, e negli Stati Uniti sta iniziando a venire trasmesso un fantastico spot pubblicitario dedicato proprio a Pokémon X e Pokémon Y.

loghi_x_y.png

Lo spot, visibile sulle principali emittenti televisive americane, ha come soggetto attori reali e alcuni Pokémon di sesta generazione elaborati al computer.

"La scorsa notte ho sognato tutti i nuovi Pokémon.Ho sognato una straordinaria nuova regione da esplorare.

Ho sognato nuovi modi per combattere.

Ho sognato i nuovi fantastici Pokémon leggendari."

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tutti il mondo è pronto ad accogliere i giochi di nuova generazione per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, e negli Stati Uniti sta iniziando a venire trasmesso un fantastico spot pubblicitario dedicato proprio a Pokémon X e Pokémon Y.

loghi_x_y.png

Lo spot, visibile sulle principali emittenti televisive americane, ha come soggetto attori reali e alcuni Pokémon di sesta generazione elaborati al computer.

"La scorsa notte ho sognato tutti i nuovi Pokémon.

Ho sognato una straordinaria nuova regione da esplorare.

Ho sognato nuovi modi per combattere.

Ho sognato i nuovi fantastici Pokémon leggendari."

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

ma hanno fatto già  una cosa del genere con il pokè wolked di hg/ss (:  (in italia intendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hanno fatto già  una cosa del genere con il pokè wolked di hg/ss (:  (in italia intendo)

 

Mi ricordo che in Italia, ai tempi di Heartgold e Soulsilver, c'era uno spot molto carino, dove veniva chiesto ad alcuni giocatori quali elementi del gioco fosse stati apprezzati. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi piace, mi sa di troppo romanzato :sneaky:

e poi, che si voglia o no, pokémon è un gioco per bambini e non ha senso far credere il contrario in uno spot...

ragazzi......cavolo ragazzi non bambini

 

non cadiamo in questo stupido luogo comune per favore v.v

 

e poi da quanto mi sembra ci giocano anche ragazzi e ragazze di 20 e passa anni >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi......cavolo ragazzi non bambini

 

non cadiamo in questo stupido luogo comune per favore v.v

 

e poi da quanto mi sembra ci giocano anche ragazzi e ragazze di 20 e passa anni >.>

PURE HA Mè MI SONO ROTTO DI SENTIRE CHE I POKEMON SONO DA BAMBINI, MA NON SOLO, TUTTI I GIOCHI VENGONO CONSIDERATI DA BAMBINI E SE NON SONO DA BAMBINI SONO VIOLENTI E CREANO VERA E PROPIA VIOLENZA MA CHE VOGLIONO, CHE NON SI GIOCHI PIù? PENSASSEREO AI POLITI CHE FANNO COSA PEGGIORI DI QUELLO CHE DITE, intendo il tg :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PURE HA Mè MI SONO ROTTO DI SENTIRE CHE I POKEMON SONO DA BAMBINI, MA NON SOLO, TUTTI I GIOCHI VENGONO CONSIDERATI DA BAMBINI E SE NON SONO DA BAMBINI SONO VIOLENTI E CREANO VERA E PROPIA VIOLENZA MA CHE VOGLIONO, CHE NON SI GIOCHI PIù? PENSASSEREO AI POLITI CHE FANNO COSA PEGGIORI DI QUELLO CHE DITE, intendo il tg :)

 

ok il succo era quello XD magari senza capslock era meglio però ^^"

più che altro cerchiamo di non andare sul discorso dei giochi violenti....>.>(tra l'altro i giochi son violenti ma tanto per dire in america le armi le trovi anche dal panettie....meglio chiudere il discorso XD)

 

ok passando al video

bello sopratutto i leggendari che si sfidano sulla montagna....però i ragazzi nel mezzo non si possono vedere D: secondo me era meglio solo una voce fuori campo >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok il succo era quello XD magari senza capslock era meglio però ^^"

più che altro cerchiamo di non andare sul discorso dei giochi violenti....>.>(tra l'altro i giochi son violenti ma tanto per dire in america le armi le trovi anche dal panettie....meglio chiudere il discorso XD)

 

ok passando al video

bello sopratutto i leggendari che si sfidano sulla montagna....però i ragazzi nel mezzo non si possono vedere D: secondo me era meglio solo una voce fuori campo >.>

anche per mè

p.s. ho messo le maiscole x sbaglio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...