Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo trailer dell'anime da TV Tokyo: Ash sembra avere Froakie e Serena conosce già  Ash prima del loro incontro! Artwork di Jenny e Joey!

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Non male, magari Serena ed Ash sono vecchi amici d'infanzia, questo spiega perchè lo conosca di già  xD Mi ha acceso la curiosità  per guardarlo .

Inviato

Minimo anche lei è di Kanto u.u

Sto cominciando a pensarlo anche io, sarà  una di quei 4 ragazzi di Kanto. Forse anche noi nel gioco veniamo da Kanto *-*

Inviato

Io lo dico e lo ripeterò fino a che la morte non mi toglierà  la vita, questa serie sarà  epica, punto.

Comunque, Serena conosce già  Ash? Magari si saranno incontrati tempo fà , oppure, Serena ha il potere di vedere il futuro tramite i sogni! ( indizio trovato nel trailer americano di X e Y LOL )

Comunque, non vedo l'ora di vederlo *W*

P.S. Secondo me la canzone verso la fine è la sigla *W*

Inviato

NO. Ash non deve avere ancora degli starter. Ha sempre delle squadre monotone e prevedibili. D:

1 va bene. Poi sarebbe meglio come dici tu averne altri come ad Hoenn :)

Inviato

Ok, Jenny e Joy sono... strane  :fg:

Comunque, Giovanni!? Ancora quel ( la seguente parte del commento è stata rimossa per eccessiva volgarità  ), non avrà  mica in mente un'altro piano? Tipo come quello a Unima? (oppure lo faranno vedere a inizio serie mentre dà  una ramanzina a Jessie e James, come al solito lol [tranne in BW])

Inviato

Forse finalmente ci sarà  una love Story tra Ash e Serena :laugh:

Molto figo, forse hanno capito dell' errore fatto in BW e rimediano facendo un buon lavoro

Vedo che l' agente Jenny é tornata come sempre

Aspettate, Likitung, Ditto e Doduo all' inizio? Khanto confirmed!!!

Inviato

Amica d'infanzia -> fidanzatina ufficiale di Ash!

Quel Dedenne in braccio alla sorellina di Lem è... troppo cute!

Inviato

Adoro Dedenne *-*

Comunque direi che possiamo ben sperare nell'anime.

Nope. Nessuno, ha già  il suo starter (Pikachu) e ne ha una marea. Io personalmente non voglio vedere Ash con altri starter, ma con Pokémon originali.

Si però se ci pensiamo, a Unima ha catturato anche 9-10 Pokémon, anche se aveva Snivy per es. ha preso anche Sewaddle, sempre un tipo erba. L'importante è la trama dell'anime u.u

Inviato

O magari è possibile che sia un misty 2, ovvero che lei prova sentimenti per lui ma com'è ovvio lui non se ne rende conto (?)

Inviato

Che puccio Fennekin *-* ! Ash sembra essere davvero cresciuto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

XYshipping --> Ash x Serena confirmed

mi piace parecchio Serena nell'anime! e anche gli starters sono molto simpatici :)

Inviato

xy shipping :Q___________ già  sbavo all'idea ** comunque mi chiedo perchè serena si sia innamorata di ash...XDsepre se in realtà  quel tipo uguale ash era un tipo che gli assomiglia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...