Vai al commento


Nuove candidature STAFF: cerchiamo scrittori di notizie!


Manuel

Post raccomandati

Boh tanto non ho niente da perdere

Disponibilità : dalle 3 del pomeriggio alle 9 di sera.
Ruolo: videogiochi o fumetto.

Precedenti esperienze(o attuali): nulla

Conoscenza HTML: No

Competenze in Italiano: 10 (ahimè)
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Dal 2006 Per me il mondo dei pokemon è una fuga dalla vita frenetica di tutti i giorni.Penso di aver giocato tutte le versioni dalla terza generazione in poi.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ATTENZIONE WARNING:devo rinunciare alla proposta.

Mi dispiace moltissimo ma ho riflettuto sulla responsabilità  dovuta a lavorare per il miglior sito d'Italia sui pokemon.

Scusatemi per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Disponibilità : bè..., mi piacerebbe esserci sempre ma la mattina non sono quasi mai qui per la scuola, ma di pomeriggio vorrei essere disponibile :) (certo, dopo i compiti)
Ruolo: mi piacerebbe scrivere delle news di pokemon x e y :)
Precedenti o attuali esperienze: no..ma a me sarebbe piaciuto molto :)
Conoscenza HTML: cosè? son pronto ad imparare ;(

Competenze in Italiano: be..7 ma solo se vado di fretta, se mi metto di impegno scrivo bene
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: i pokemon per me sono un modo di vivere, di divertirsi, conoscere e fare calcoli, ora non ho giochi pokemon, ma comprerò pokemon y il 12 ottobre!!!Incominciai con pokemon diamante o perla sul mio ds e con la r4, da allora mi appassionai a pokemon e continuo a giocarci  anche ora , e in futuro ovviemante

vorrei essere un aprendista così da imparare tutto dai grandi di questo sito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Tutti i giorni !
Ruolo: Scrittore di News sul mondo Nintendo ( Wii U ;Videogiochi; 3DS )

 Precedenti o attuali esperienze: Si, come Scrittore di News 
Conoscenza HTML: No ( Cioè poca)
Competenze in Italiano: 9
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:  Seguo i Pokemon sin da piccolo , sono la mia passione .

Seguo anche notizie su ogni videogioco (Specialmente , cioè quasi sempre Nintendo) . Vorrei condividere con voi la mia conoscenza sul mondo dei Videogiochi e spero di riuscirci . Grazie ! Ed ora speriamo bene :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 6 ore al giorno.
Ruolo: Scrittore di news sui videogiochi o anime
Precedenti esperienze: Nessuna ma imparo facilmente :)

Conoscenza HTML: No
Competenze in Italiano: 9.
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Io sono nato nel 2000 e all'età  di 5 anni è scattata la mia grande passione per i Pokémon con Pokémon Cristallo e in quella generazione hanno creato il mio Pokémon preferito: Espeon :). Io amo i Pokémon i Videogiochi e naturalmente questo sito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Dalle 3 alle 5 ore giornaliere (salvo imprevisti, ovvio).
Ruolo: Videogames e Pokèmondo
Precedenti o attuali esperienze: No.
Conoscenza HTML: Sì, dopo le ultime candidature mi sono informato e ho appreso le basi.
Competenze in Italiano: 7/8
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: La mia passione ebbe inizio con Damante e Perla. Da allora ad oggi ho appreso molte, moltissime cose sul mondo Pokèmon; battling, TCG, Anime, anche il semplice scorrazzare per le regioni: rientrano tutti fra i miei interessi e fra le cose che ho imparato nei diversi anni trascorsi giocando a Pokémon.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : sono disponibile quasi sempre. La mattina, anche se ho scuola, ho la possibilità  di accedere a internet e quindi controllare se vi sono eventuali news, nonostante non possa assicurare l'immediatezza nel pubblicarle; nel pomeriggio sono pienamente disponibile dalle 15.00 alle 20.00 e la sera dalle 21.00 alle 23.00

- Ruolo: mi interesso soprattutto di videogiochi, ma anche l'anime mi appassiona. Non sono esperto del GCC.

- Precedenti o attuali esperienze: questa sarebbe la prima.

- Conoscenza HTML: No

- Competenze in Italiano: sono uscito dalla terza media con 10 e lode, perciò in tutte le materie, compreso italiano, avevo una media del 10; alle superiori ho sempre avuto una media del 9 e comunque ritengo di avere una buona padronanza della lingua, tanto dal punto di vista sintattico-lessicale quanto da quello grammaticale.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: i Pokémon mi accompagnano sin da quando frequentavo le elementari. Non nego che nel mio percorso di vita ci siano stati alti e bassi per quanto riguarda questa passione, però ammetto che ho tenuto sempre uno spazio nel mio cuore per i "mostriciattoli tascabili" e non mi pento affatto di aver scelto di stare loro vicino. Sicuramente non li lascerò mai più e sono felice di essermi quest'estate iscritto a questo fantastico forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Purtroppo o per fortuna più di 12 ore, specialmente su orari notturni (fino alle 3).
Ruolo: Prediligo i videogiochi, ma Pokémon va bene tutto.
Precedenti o attuali esperienze: Ho gestito una pagina Facebook ed ero Admin di un'altra, entrambe a tema Pokémon, la prima sul manga, la seconda sui videogiochi e in particolar modo nel Battling Competitivo. In più, gestisco un forum di GdR.
Conoscenza HTML: No, ma sto imparando da me il BBCode.
Competenze in Italiano: Un 9 me lo do, ma ahimè, quando le dita corrono di fretta sulla tastiera direi 8.
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Seguo Pokémon dal loro esordio italiano, diventando in brevissimo tempo un fanatico e riempiendo casa, a discapito della felicità  della mamma, di qualsiasi cosa riguardi i mostriciattoli. Nonostante siano passati più di 12 anni, continuo imperterrito nella mia passione, cercando di approfondire le mie conoscenze e soddisfare le mie curiosità  nel minor tempo possibile. Seguo principalmente siti/forum di news stranieri, e nel mio browser sono sempre aperte schede di siti Pokémon, a partire da quello ufficiale giapponese. Spero di poter essere preso in considerazione nonostante non abbia messaggi in attivo, anche perché penso di essere in grado di gestire in maniera efficiente un ruolo simile. ^W^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 3 ore al giorno


Ruolo:scrittore di news


Precedenti Esperienze:Mai avute


conoscenza HTML:no


Competenze in italiano:sempre avuto 10 in tutte le verifiche


Qualcosa su di te e la tua passione per i pokemon:la passione per i pokemon è iniziata da quando sono venuta a scoprire che esistono le carte da lì è cominciato tutto.....ho incominciato a collezionarle e a fare qualche partita poi mi hanno regalato il nintendo e il primo gioco che ho avuto è stato pokèmon oro l'ho completato tutto e ho catturato i tre cani leggendari poi ho preso bianco e di seguto bianco 2 ora il nintendo non ce l'ho più ma mi sono divertita tanto comunque ora colleziono ancora le carte....vorrei tanto fare la scrittrice delle news..Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :Bhé il pomeriggio dopo i compiti quindi penso dalle 16.00 alle 18.00 o dalle 17.00 alle 18.00 ma a volte mi connetto anche dal tablet.


Ruolo:Bhé non saprei,forse scrittore di news di X e Y


Precedenti esperienze:Nessuna,anche se forse aiuterò un mio amico nella gestione del suo forum!


Conoscenze HTML:Non so cosa sia,ma se c'è bisogno cercherò di imparare!


Competenze in italiano:Tra il 9 e il 10


Qualcosa su di te e la tua passione per i pokémon:Bhé ho conosciuto i Pokémon nel lontano 2006 con Mystery dungeon squadra blu,e dopo molto tempo però li ho proprio abbandonati nel senso di dire che me li sono scordati.


Riaccendendo il DS con Platino,ebbi un flashback quel mondo che mi sembrava nuovo era una mia vecchia conoscenza.


Da Platino in poi ho comprato tutti i giochi della serie principale e colleziono anche carte del GCC dalla serie NB in poi.Altre informazioni sulla mia passione per i pokémon le potete trovare nel mio profilo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero incerto se propormi o meno per questo ruolo, ma qualcuno dei piani alti mi ha convinto a presentare la candidatura.

 

Disponibilità : 2/3 ore al giorno, possibilmente di sera.
Ruolo: Più che ruolo, vi indico la sezione che preferisco: "Notizie dal Mondo dei Pokémon"

Precedenti o attuali esperienze: Ho gestito per 4 forum di anime/manga e attualmente dirigo uno studio grafico, se così si può definire, sul circuito Forumfree.
Conoscenza HTML: Abbastanza.
Competenze in Italiano: Io direi 8, sono molto pignolo in grammatica, ma non credo di poter vantare un ampio vocabolario di termini ricercati. Ho frequentato il Liceo Scientifico e, come ben saprete, in quel tipo di istituto si predilige la sintesi matematica. 

Tuttavia se ho un paio di fonti tra le mani, credo di riuscir a scrivere un buon articolo.
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: La mia passione per i Pokémon è nata nel 1999, anno in cui acquistai il primo gioco per Game Boy Color. Ricordo che il mondo dei pokémon mi catturò sin dal primo istante e, ancora oggi a 20 anni, continua ad entusiasmarmi come allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :Circa 5 ore al giorno.

Ruolo:prediligo le news sui videogames ;)

Precedenti esperienze:Sì, sono stato uno scrittore di news in un sito più o meno famoso.

Html:ho le conoscenze basilari , e conosco molto bene anche i bbcode.

Competenze in italiano: 8.

Qualcosa su di te e la tua passione per i pokémon:

Sono un ragazzo solare di 13 anni.Sono molto propenso a socializzare , e qui su pm ho stretto amicizia con tantissimi utenti.La mia passione per i pokémon è iniziata a 4 anni con l'anime; poi a sette anni ricevetti pokémon perla e me ne innamorai letteralmente xD .A circa 8 anni scoprii Pm e iniziai a visitarlo ogni giorno, ma per timidezza non mi registrai mai sul cutenews.Ora ho superato questa timidezza grazie ad alcuni utenti fantastici ♥.Vorrei diventare uno staffer perché mi piacerebbe moltissimo dare una mano a questo fantastico sito che mi ha permesso di stringere amicizia con persone realmente fantastiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Anche 6 ore al giorno (Lun-Ven 15:00- 20:00/21:00, Sab-Dom 10:00-20:00)
Ruolo: Tutto tranne Animazione e Manga
Precedenti o attuali esperienze: Blogger in un sito di News Tecnologiche, e se è valido sono stato Moderatore per 8 mesi di un server Minecraft
Conoscenza HTML: Si
Competenze in Italiano: 8/9 (anche se a scuola ho 5... ovviamente fottute analisi che non mi va mai di farle :3)
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Gioco al GCC da quando avevo 7 anni, ho avuto il mio primo gioco di pokèmon a 9 (Pokèmon Ranger) e seguo il sito da 3 anni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Beh, la mattina ci sono, in università  non è mai un problema stare connessi a PM. Oserei dire che ci sono tutto il giorno, ma ho pur sempre una vita sociale (per quanto esigua). Però posso dire di passare gran parte del mio tempo graficando e stando su PM. Inoltre non è raro vedermi online la sera anche fino a tardi, soprattutto in periodo di Pokémon Smash. Chiedo infine un po' di pietà  in periodo di esami per studiare.
- Ruolo: Sento di potermi definire particolarmente preparata sulla parte videoludica e cinematografica.
- Precedenti o attuali esperienze: Purtroppo nessuna, anche se ho sempre voluto far parte di uno staff.
- Conoscenza HTML: No. Nonostante il mio diploma scientifico/informatico tutto quello su cui sono stata preparata è il linguaggio di programmazione. Ma l'html è sempre stato un mistero per me, sigh. Però il BBCode lo conosco bene, grazie a tutti gli anni passati sui forum.
- Competenze in Italiano: Eh. Bella domanda. Sono innamorata della lingua italiana e mi impegno sempre al massimo per renderle onore al meglio. Non sono perfetta, ovvio, ma credo che esprimersi in un italiano il più possibile corretto sia una cosa fondamentale.
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Dunque. La mia passione per i Pokémon nasce nel 1999/2000 (Gennaio 2000 se non ricordo male) con il primissimo episodio mai andato in onda in Italia e un GameBoy Color più Pokémon Rosso allegato (reagalatomi da mio fratello maggiore che amo alla follia). Fino ad allora l'unica cosa a cui avessi mai giocato era Legend Of Zelda, ma con i Pokémon fu amore a prima vista ed è ancora una grande passione. Possiedo tutti i titoli della serie principale (europea) e buona parte degli spin-off, arricchirò inoltre il mio scaffale con Pokémon X e Pokémon Y già  prenotati è che attendo con impazienza. Spero un giorno di entrare in possesso di un Pokémon Verde Jap (anzi, se qualcuno ne ha notizia, fatemelo sapere, sono disposta a vendere mia madre). Il mio sogno nel cassetto è finalmente laurearmi in Eventi e unirmi al team dell'organizzazione eventi per Nintendo Italia o avere un giorno uno studio fotografico in proprio. Sognare è gratis no?

Amo graficare e ficcare il naso ovunque alla ricera di novità  e cose strane da raccontare. Oltre che guardare film dalla mattina alla sera e sentirmi un po' cinefila. Adoro studiare l'inglese per poter guardare i miei film preferiti in lingua originale senza perdermi nemmeno una sfumatura.

Cerco sempre di aiutare gli altri, essere disponibile per chiunque anche se significa togliere tempo a me stessa (il che non sempre è bene, ma vedere gli altri sorridere è qualcosa che amo). In ultimo, sono timidissima in real life, quindi se vedete qualcuno alla Games Week o a Lucca, con una reflex più alta di lei e che si nasconde, probabilmente sono io.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Praticamente tutto il giorno, salvo impegni particolari.
- Ruolo: Videogiochi
- Precedenti o attuali esperienze: No, ho sempre solo commentato sui vari siti
- Conoscenza HTML: Si scolastica
- Competenze in Italiano: 7
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

La mia passione per i pokèmon è iniziata nel 1996. Il mio primo gioco pokèmon è stato blu (anche se avrei preferito rosso). Poi giallo, argento, zaffiro, rosso fuoco, perla, platino, nero, bianco2. Il vostro sito l'ho conosciuto tramite la rivista Pokèmon Word che ho comprato fino al cambio del nome della rivista. Poi ha incominciato a piacermi sempre di più il vostro sito ed ho smesso di comprarla.

Ho persino acquistato una sorta di libro su pokèmon giallo, dove racconta la storia di red dall'inizio alla fine del gioco come se avesse una trama. Sul libro sono presenti i vecchi artwork, quelli originali, e sulla copertina il pikachu OBESO! *^*. Possiedo anche Pokèmon Traning Card Game per GB che ho finito circa 3 o 4 volte. Inoltre ho continuato a seguire la serie anime sin dalla prima serie ad oggi; serie che ho su Hard Disk Esterno e che mi sono rivisto due anni fa, tutta di fila.

Charizard FTW!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest yvealt&xeners:) zek

Disponibilità : 24 ore su 24
Ruolo: Scrittore di notizie 
Precedenti o attuali esperienze: Si in alcun forum 
Conoscenza HTML: Si
Competenze in Italiano: Ho ,si abbastanza competenze in italiano 
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Mi piacciono i Pokemon tipo fuoco 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Lunedì e Giovedì dalle 14:00 alle 21:00-22:00,Martedì,Mercoledì e Venerdì dalle 17:30 alle *vedi lune-marte* e Sabato e Domenica tutto il giorno!(Feste non incluse) :P
- Ruolo: All news! :D
- Precedenti o attuali esperienze: Sfortunatamente no... vorrei cominciare da ora ! :blush:
- Conoscenza HTML: Sì,più o meno ... :bidof:
- Competenze in Italiano: Teoricamente sarei da 8-9 e in pagella ho 9! :eveeplz:
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:Ragazzi IO amo i POKéMON !*vedere la mia presentazione nel forum*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Moltissima sopratutto la Domenica
Ruolo: Evoluzioni, Pokémon in generale, storia dei pokémon...
Precedenti o attuali esperienze: molte esperienze su altri forum che purtroppo ora sono chiusi per colpa del founder, di solito ero amministratore, grafico o "newser" cioè trovavo le news
Conoscenza HTML: Sì
Competenze in Italiano: 9

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un fan dei Pokémon da sempre! Ho molti giochi quelli vecchi e quelli più nuovi! Il primo gioco a cui ho giocato è stato Platino. Sono affezzionatissimo al mio Torterra che ho cresciuto in Platino. Come tutti saprete Torterra è l'evoluzione finale di Turtwig, starter dei giochi di quarta generazione quali Diamante, Perla e Platino. Quest'ultimo è stato il primo gioco di Pokémon a cui ho giocato, e quello sarebbe stato il mio primo pokémon in assoluto! Devo confessarvi che io volevo prendere Chimchar, ma a causa dei dialoghi non ho scelto lui. Già  proprio così: a causa dei dialoghi! L'infinità  di dialoghi che assillano giochi RPG è abnorme! Io continuavo a premere A per andare avanti e mi è capitato il primo pokémon che c'era: Turtwig appunto! Ero tristissimo per non aver scelto Chimchar ma non mi andava di rifare tutti i dialoghi e mi tenni lo starter di tipo erba. Con lui ho superato ogni battaglia non ci fermava nessuno! Con lui battei la Lega di Sinnoh e Kanto (in Heart Gold). Ora è al livello 100 grazie anche ad un mio amico!

Torterra rimarrà  sempre nel mio cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 1-2 ore
Ruolo: Scegliete voi per me è uguale
Precedenti o attuali esperienze: sul mio forum metto le news prese da altri siti ma le so scrivere anche io
Conoscenza HTML: Un pò
Competenze in Italiano: 7
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:La mia passione per i pokemon inizia circa 7 anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...