Vai al commento


Nuove candidature STAFF: cerchiamo scrittori di notizie!


Manuel

Post raccomandati

nuovostaff.jpg

 

Salve a tutti!
Oggi aprono ufficialmente le candidature per entrare a far dello staff di Pokémon Millennium come scrittori di notizie di ogni categoria.

Cerchiamo gente volenterosa, appassionata e capace che siano veloci e sempre attenti a cercare e scrivere articoli. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

 

Requisiti:

- Scrivere in un italiano corretto e preciso (ovviamente errare è umano!)
- Avere una ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto.
- Conoscere e approcciarsi con i vari siti web internazionali sui Pokémon (Inglesi, Spagnoli, Tedeschi, etc)
- Sapere le basi del BBCode (Usato comunemente dagli utenti del forum per modificare il testo, inserire immagini, collegamenti o altro)

Se non avete tutti i requisiti vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta. Inoltre, se nel vostro "curriculum del web" avete anche un'esperienza passata o se conoscete i linguaggi di Markup come l'HTML, ben venga! E' consigliato non lavorare per altri siti, blog o forum in modo da dedicarsi a pieno al proprio ruolo su Pokémon Millennium.

Per candidarsi basta commentare questa discussione completando questo semplice modulo di candidatura. Chi invierà  una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà  preso in considerazione, quindi fate molta attenzione a scrivere correttamente il modulo:

 

- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito* (Ricordatevi che le news arrivano da un momento all'altro senza nessun preavviso)
- Ruolo: Specificare un ruolo in cui si è particolarmente preparati (anche se si dovranno scrivere notizie su ogni categoria)
- Precedenti o attuali esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti di videogiochi*
- Conoscenza HTML: *Sì/No*
- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10* (Vi chiediamo di essere il sinceri con noi e voi stessi)
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Se la tua candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. I posti sono limitati, le candidature saranno chiuse fra brevissimo! In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! Vi chiediamo di scrivere in questa discussione solo il messaggio della vostra candidatura! :)



Manuel
Amministratore di Pokémon Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 7 ore al giorno.
Ruolo: Scrittore di notizie in ogni categoria.

Precedenti esperienze: Vari forum di Pokémon.
Conoscenza HTML: Sì.
Competenze in Italiano: 9.
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: In breve: è un amore nato circa 7 anni fa e che è destinato a durare nel tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Durante la settimana 15:00-22:30, durante il fine settimana 10:00-22:00
- Precedenti esperienze: Animazione/Videogiochi.
- Conoscenza HTML: No.
- Competenze in Italiano: Per quanto riguarda la grammatica direi 10, ma ho voti che oscillano sempre tra il 7 e l'8.
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho conosciuto i Pokémon "solo" nel 2006 ed allora me ne sono appassionato. Seguo i videogiochi, la serie animata ed il manga. Mi registrai su Pokémon Millennium nel 2012. Il Forum mi ha permesso di conoscere veri amici e divertirmi molto. Proprio per questo vorrei ricambiare il favore ed entrare a far parte della Staff!

 

EDIT: Modificato il ruolo. :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tentar non nuoce!

 Disponibilità : Sono nel sito tutto il giorno, escluse ore scolastiche. Quindi, informerei non appena escono le news.
Ruolo: In seguito alla modifica di Manuel, aggiungo che preferisco scrivere news riguardanti i videogiochi. Ma se c'è la necessità  ben vengano anche Animazione e GCC.
Precedenti esperienze: Ho gestito tempo fa una pagina di videogiochi, e numerose pagine Facebook dedicate ai Pokémon. Sono inoltre Smod del gruppo non ufficiale di PM su Facebook, ho scritto qualche news, se volete leggerle, il link è questo https://www.facebook.com/groups/PokemonMillenium/?fref=ts .

 

Conoscenza HTML: Sì, padroneggio bene il linguaggio HTML.
Competenze in Italiano: Mi do un 9. Faccio uso di maiuscole e punteggiatura. E uso bene i tempi verbali. Insomma, so usare l'italiano!

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho iniziato a giocare a Pokémon all'età  di 9 anni. Il mio primo Pokémon è stato Cyndaquil. Da allora ho tutti i prodotti Pokémon, compresi i giochi precedenti a Heart Gold. Seguivo anche l'anime, ma ultimamente sto perdendo qualche episodio. Spero di tornare a vederlo con entusiasmo come una volta!

Gioco anche al GCC, anche se non gioco competitivamente.

Detto questo, spero di avere una possibilità  di entrare a far parte della grande famiglia di Pokémon Millennium!  :)

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Durante la settimana 14.00-17.30 e 20.30- 22.30, nei fine settimana 11.00.22.30
Ruolo: News Sul mondo PokéMon sia animazione, che videogiochi
Precedenti esperienze: No
Conoscenza HTML: No
Competenze in Italiano: 9
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho sempre avuto la passione dei PokéMon sin dal lontano 1999 e che dura ancora oggi, mi sono iscritta nel forum nel Luglio 2013, e vorrei poter essere utile in qualche modo alla Community....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 4/5/6/7/8 ore al giorno 
Ruolo: Io vorrei essere uno staff  per aiutare gli utenti quando hanno bisogno o a fare vari topic
Precedenti esperienze: Ho avuto molte esperienze in questi anni ma nessuna come pokemon millenium
Conoscenza HTML: No
Competenze in Italiano: Penso 8 o 9
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: A me sono sempre piaciuti i pokemon ormai è da 9 anni che gli seguo...I pokemon sono la mia vita, ho avuto delle esperienze su vari siti pokemon ma la migliore è quella che sto passando ora qua  ho fatto degli errori però ora ho imparato dagli errori,spero di dare una mano e buona fortuna a tutti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Dal Lunedì al Sabato dalle 14:00 alle 23:00 e la Domenica dalle 9:00 alle 23:00
Ruolo: Videogiochi  :D 
Precedenti esperienze: No, mai avuto esperienze passate :(
Conoscenza HTML: Sì
Competenze in Italiano: Stando ai voti che ottengo a scuola direi un 8
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Tutto iniziò nell'anno 2007, quando un mio amico iniziò a parlarmene e a farmeli conoscere meglio. Io ne rimasi affascinato! Dopo un po' acquistai un Nintendo DS Lite assieme a Pokémon Mystery Dungeon Squadra Blu (ogni volta che ricordo quei momenti mi viene da piangere, ricordo tutto come se fosse ieri à§.à§), poi acquistai anche tutti gli altri titoli della serie. Ora amo infinitamente i Pokémon e li continuerò ad amare per tutta la vita! Spesso mi dicono, compresi i miei genitori, che sono troppo grande per i Pokémon, ma non m'importa, questa è la mia passione ed io non ho intenzione di lasciarla! In futuro vorrei anche partecipare e vincere i Campionati Mondiali Pokémon, è il mio sogno e spero di realizzarlo *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 4.5 ore al giorno^^
- Ruolo: Animazione (Intendo Anime e film)
- Precedenti esperienze: Prima avevo una pagina fb con più di 2000 like, ora sono admin di un forum in top 300 :)
- Conoscenza HTML: Abbastanza :)
- Competenze in Italiano: 8
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: E' una passione che ho fin da piccolo, parecchio tempo fa nella mia città  tutti giocavo a Pokémon, io sono l'unico che ha continuato. Mi diverto un mondo a vedere come la serie si evolve nel tempo :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Circa 8/9 ore al giorno.
- Ruolo: Videogame e Animazione sono i campi in cui mi trovo meglio, ma dovrei cavarmela bene anche col resto. (Parte modificata dopo la correzione del "Ruolo" da parte di Manuel a inizio pagina).
- Precedenti esperienze: Non ho avuto molte esperienze. Ma quelle poche, sono ormai remote, anche se me la cavo bene nella ricerca di notizie.
- Conoscenza HTML: Sì.
- Competenze in Italiano: Credo un 8 o un 9.
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Beh, non sono quel genere di persona che parla molto di se, però sono molto socievole, soprattutto con coloro che condividono le mie passioni.
Il mio amore per i Pokémon ha avuto inizio all'età  di quattro anni, quando ricevetti il mio primo Gameboy Color con Pokémon Argento.
Da lì credo che Pokémon sia diventata una specie di ossessione. Non ho mai perso un titolo (Eccetto ovviamente gli Spin-Off, del quale non mi interessavo).
Quando giocai la prima volta, me ne innamorai.
Anche se l'Anime non si avvicinava minimamente all'epicità  del Videogioco, lo guardai, e anche quello, segnò il mio amore per questo capolavoro di Game Freak.
Al giorno d'oggi, la mia passione per Pokémon non è scesa, anzi, non ha fatto altro che aumentare, tanto che tutt'oggi gioco a Pokémon con più passione dei tempi di Diamante/Perla/Platino, che sono stati i giochi che ho amato di più, insieme ad Argento e al suo Remake, Soulsilver, e sempre continuerò ad amare questo capolavoro. Beh, non so più che altro dire, quindi, arrivederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : In media 5 ore
Ruolo: Videogiochi *-*
Precedenti esperienze: Purtroppo no
Conoscenza HTML: Sì, più o meno ^^
Competenze in Italiano: 9, in italiano ho quella media ^^
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono una persona molto timida, ma appena conosce qualcuno si apre subito, adoro leggere e ovviamente i Pokèmon e i videogiochi. La mia passione nasce da quando ero piccolo, dopo aver visto l'anime dei pokèmon, mi sono innamorato di quei mostriciattoli ed ho iniziato a giocarci. Il mio primo videogioco è stato rubino. 

 

Spero di essere preso! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Solitamente molte ore al giorno, circa 2 o 3 che posso dedicare interamente alle news, ma a volte anche di più, specialmente il sabato.

- Ruolo: Animazione (mi piacerebbe scrivere di videogiochi)

- Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze in vari forum sui pokemon di cui sono stato anche moderatore

- Conoscenza HTML: Ehm, prossimo punto

- Competenze in Italiano: Penso un 8 pieno, mi piace molto scrivere, e leggendo molto non ho difficoltà  a scrivere.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho iniziato a giocare a Pokemon quando avevo sei anni, mio padre mi regalò un gameboy con rubino. Diciamo che quando lo provai per la prima volta mi isolai completamente dalla festa per giocare, a tal punto che mi chiesero di smettere e dovetti giocare di nascosto :,D

Da allora mi sono appassionato alla saga e ho giocato quasi tutti i capitoli (sono ormai dieci anni che gioco).

A differenza dei miei amici che con il tempo hanno smesso di giocare, io non mi sono fatto molti problemi e ho continuato senza timore di ciò che dicessero gli altri.

Addendo con grandissima ansia l'uscita di pokemon Y che ho già  prenotato.

Seguo sempre siti di news stranieri, oltre a pokemon millennium, per cercare di essere sempre aggiornato sulle novità .

Riesco a tradurre le news in altre lingue senza enormi difficoltà  (magari un pò con il tedesco, non avendolo mai studiato, ma penso di farcela aiutandomi con un traduttore).

Per le altre lingue come inglese, spagnolo o francese non ho molte difficoltà .

Mi piacerebbe enormemente entrare a far parte di questa "famiglia" e di condividere le news con tutti gli utenti di pokemon millennium.

Grazie per l'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Uhm, direi 5 ore al giorno c:

- Ruolo: Videogiochi.

- Precedenti esperienze: Si, sono stato moderatore in alcuni forum di altro interesse.

- Conoscenza HTML: Sì!

- Competenze in Italiano: Direi, 8/9.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: I Pokemon sono pura passione. Mi sono innamorato di questi mostriciattoli a 6 anni, guardandoli in televisione. Non mi perdevo una sola puntata! Era amore.

Incominciai anche a giocare. Iniziai da Pokemon Zaffiro, il mio primissimo gioco e ancora funzionante.

Ho continuato fino a Pokemon Nero 2!

Ora, seguo tutto quello che circonda questo mondo. Voglio essere sempre aggiornato e non voglio perdermi niente.

(Proprio oggi ho comprato Pokemon Conquest, il tempismo, oh)

In seguito alla modifica di Manuel: Ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : Uh, credo che 7 ore o più le potrei dedicare °<°


-Ruolo: Uh, News su videogiochi potrebbe andare


-Precedenti esperienze: Non ho avuto nessuna esperienza


-Conoscenza HTML: Purtroppo non ho esperienza riguardo l'HTML, anche se i BBCode li riesco ad usare piuttosto bene


-Competenze in italiano: Uh, direi un 8 8/2


-Qualcosa su di te e sulla tua passione per i pokémon: La mia passione per i pokémon iniziò da quando avevo tre anni, quando mio cugino mi fece vedere un Game Boy Color con Pokémon Argento. Fu subito amore a prima vista, così quando comprai li comprai pur'io, mi feci aiutare da mio cugino, dato che ovviamente non conoscevo tutti i termini. Poi ovviamente la passione aumento con Rubino e Zaffiro, ed espose definitivamente su pokémon Smeraldo, dove passai la maggior del mio tempo. Poi mentre cercai informazioni su Pokémon Pinball: R/Z, mi imbattei su questo sito, e vidi che era davvero molto aggiornato. La cosa che mi attirò di più però fu la scritta "News" e quindi pensai "vuoi vedere che questo sito fa le news su quello che succede nel mondo pokémon?" Allora decisi di guardare ogni giorno PM, nel vedere quale gioco, quale gadget o qualsiasi altra cosa fosse stata rilasciato nel territorio nipponico/americano/europeo. Iniziai quindi a seguire PM da quando fecero le news su Pokémon Platino. Per mancanza di voglia o non so per quale ragione, non scrissi mai nulla nelle cutnews, però partecipai a diversi pokéquiz, quando ancora i premi non erano PP, ma bensì pokémon, gadget e quant'altro. Poi, il 28 gennaio 2013, decisi di iscrivermi a PM, dopo che passai circa 2 anni solo a leggere news e a gironzolare per il forum. Bene, direi che è tutto. See ya :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : No scuola, no lavoro, si famiglia.

Sono un libero professionista che guadagna zero e sta tutto il giorno davanti al pc a disegnare e progettare animazioni per un futuro più "sorridente", di conseguenza è un attimo andare su "Pokémon Millenium" per distrarsi un po',  però delle volte (fortunatamente) il sabato e la domenica mi capita di lavorare a orari  random come elettricista.
Ruolo: Videogiochi, Animazione o GCC va bene tutto.. non sono schizzinoso. 
Precedenti o attuali esperienze: Quando ero "giovane" giocavo a fare il moderatore sui circuiti di forum free/community.
Conoscenza HTML: Si, diciamo che so qualcosa grazie al programma che uso per animare (Adobe Flash) e a varie guide sul web.
Competenze in Italiano: Sono stato ammesso all' esame di 3° superiore con un 6 scadente in italiano, ma non perché io sia una capra sia chiaro! semplicemente è difficile dare un voto concreto,  perché nella classica materia "Italiano" rientrano molte cose come "il tema di pinocchio", di conseguenza non c'è sempre la questione "sai scrivere correttamente in italiano", date un' occhiata ai post che faccio sul forum e giudicate voi stessi.
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo disoccupato di 19 anni a cui piace sognare che sta cercando di prendersi la sua fetta di vita in questo mondo.

La mia passione per i Pokémon nasce in 2°/3° elementare con Pokémon Giallo (praticamente era il boom dei Pokémon in Italia) da allora non ho mai perso una generazione, e così continuando a coltivare questa mia passione mi ritrovo qui, su Pokémon Millenium a scrivere una candidatura per diventare "Scrittore di notizie"... che strana la vita eh?  

Comunque non ho voglia di annoiarvi con la solita storia strappalacrime di "quando ero piccino e Pokémon" quindi penso possa bastare così.

Ciao ciao.                                                                                     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : direi proprio sulle 10 ore al giorno, dalle 13 fino all' 1 di notte eccetto straordinari

- Ruolo: Scrittore di news dal mondo Nintendo

- Precedenti esperienze: Pagine fb 3 anni fa, ma tanto neanche lo uso più quasi fb

- Conoscenza HTML: Si

- Competenze in Italiano: 8, il mio prof mi ha scritto cosà­, le lignue da me conosciute oltre l'italiano sono inglese,spagnolo,cinese mandarino e latino (anche se è una lingua morta)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Bene, dato che mio fratello a 6 anni, nel 2002 ricevette il suo primo game boy, io a 3 anni

Iniziai anche se senza capirci niente a giocare a giallo, non son mai riuscito a battere brock con pikachu al 6 :c, poco tempo dopo ricevetti il gba con oro e zaffiro nel 2003, oro, cavoli, il mio gioco preferito, vedere anche solo ho-oh sulla cover mi faceva pensare a un gioco bellissimo, zaffiro, che dire? Non mi è mai piaciuto molto purtroppo :c nel 2004 ricevetti rossofuoco e verdefoglia, diamine, li ho rigiocati fino alla nausea che tanto, non c'è solo un modo per finire un gioco della serie di tajiiri. Nel 2007 ricevetti smeraldo, non so perchè ma lo adoravo, il parco lotta cavolo, usar i miei pokemon di giallo su un gioco "nuovo", che bello *^* purtroppo son riuscito ad aver solo il simbolo serpe :c . 2008, il mio primo ds, il dslite verde con diamante in jap, che figata! 2009, platino, carino, l'unica cosa che mi ha fatto impazzire è stato il mondo distorto, un enorme labirinto. 2010, heartgold, diamine, il remake del gioco che ha fatto la mia infanzia,ero diventato pazzo, con anche la statuetta di ho-oh cavoli! 2011 bianco, cavoli, austropoli, la metropoli che ho sempre desiderato in un gioco pokemon. Il 3 novembre mi iscrivo a PM dopo averlo seguito per svariati anni. 2012 nero 2, mi ha lasciato un po' deluso, ma so con certezza che X e Y rivoluzioneranno il brand! Incontro manuel per la prima volta al GW. Vengo ahimè bannato . 2013, vengo sbannato e warnato a 9 punti che mi saranno tolti 3 mesi dopo quasi, incontro nuovamente manuel e faccio conoscenza con alcuni mod di pm. Beh, che altro dire? Aspettiamo e speriamo :) . (se divento staffer mi incavolerò e non poco con il primo commento da un utente arrandom: "Grazie per le news")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : 6-7 ore al giorno
-Ruolo: Qualunque, anche se prediligo il videogioco

-Precedenti esperienze: Nell'ambito dei pokèmon ho amministrato una pagina di fb due anni fa, in generale ho scritto per un po' di tempo in un giornale on-line di arte.

-Conoscenza HTML: si

-Competenze in italiano: In Italiano ho 10 ma dico comunque 9, gli errori di battitura possono sempre esserci.

-Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokèmon: I pokèmon sono tra le mie più grandi passioni praticamente da sempre. Ho giocato la prima volta a pokèmon Rosso di un mio amico, il mio primo gioco è stato RossoFuoco, ho collezionato le carte quando ero più piccolo e seguo l'anime dalla serie Advanced. Adesso continuo ad amare i pokèmon, anche se non ho molto tempo da dedicargli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : Sempre,ma precisamente 15 ore giornaliere

-Ruolo: Scrittore News Pokèmon

-Precedenti esperienze: Molte pagine Pokèmon su FB

- Conoscenza HTML: Sì

- Competenze in Italiano: Sono uscito dall'esame di terza media con 9, e in tutte le prove di italiano, compreso le prove invalsi ho avuto 9. Ora vado al Liceo Scientifico Lucio Anneo Seneca e ho una professoressa che viene reputata come la migliore professoressa di quel liceo. Dice che ha grandi aspettative per me, nell' ultimo compito ho avuto 9 e 1/2 riguardava un testo descrittivo soggettivo.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Iniziai a giocare con Pokèmon Zaffiro e amavo Skyla e Flannery (Alice e Fiammetta), con Pokèmon Zaffiro inizia il mio cammino con Mudkip,ora uno Swampert Liv 100 , che è ancora oggi nella mia squadra di Pokèmon Nero 2. Io preferisco i Pokèmon di tipo Acqua, mi danno una sensazione di tranquillità . Da poco ho acquistato Pokèmon Rosso e Pokèmon Verde, Rosso Eng e Verde obbligatoriamente Jap. Ho anche giocato ai remake Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia. Gli starter che scelsi furono Squirtle e Charmander, questi 2 Pokèmon,ora al 2o stadio evolutivo saranno sicuramente spediti in Pokèmon X e Y rispettivamente Blastoise in X e Charizard in Y,so che comunque il professore Syncamore darà  uno starter di 1a generazione ma,io amo quei 2 Pokèmon che ho allenato con tanto affetto e non vedo l'ora di farli Megaevolvere. I giochi che posseggo sono: Pokèmon Rosso,Pokèmon Verde, Pokèmon Oro,Pokèmon Argento,Pokèmon Cristallo,Pokèmon Zaffiro,Pokèmon Smeraldo, Pokèmon Diamante (amo Dialga), Pokèmon Platino, Pokèmon Heartgold e Soulsilver, Pokèmon Bianco e Pokèmon Nero e infine i loro due successori Pokèmon Nero 2 e Pokèmon Bianco 2. Ora sto aspettando con ansia Pokèmon X e Y,gli starter che sceglierò saranno sicuramente Froakie in Y e Fennekin in X . Infine posso chiudere il mio discorso dicendo che io amo i Pokèmon da come potete vedere. Spero che mi sceglierete Silver :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Non posso stare la mattina (perchè c'è la scuola), e dalle 23 in poi.

Ruolo: A me piacciono tutte ma quella che mi piace di più, è la categoria di videogiochi dove mi informo spesso su Pokèmon Millennium e altri siti.

- Precedenti o attuali esperienze: No, ma sono moderatore della pagina di Facebook di Zek dedicata a Pokèmon millennium.
Conoscenza HTML: Si
Competenze in Italiano: 8
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: La mia passione per i Pokèmon è nata quando avevo 3 anni, comprando dei giocattoli e il primo mi ricordo che era Pikachu, poi ho visto il cartone, mi sono preso un display di carte, Pokèmon rubino e Pokèmon Rosso Fuoco. Mio cugino un giorno mi ha detto che doveva uscire Pokèmon Diamante e Pokèmon Perla e io su questo ero molto contento. Arrivo il giorno del uscita di Pokèmon Diamante e Perla e tutti mi dicevano di prendere Diamante ma Palkia mi piaceva un sacco, cosi ho preso Pokèmon Perla. Poi quando su PM ho sentito di Pokèmon Oro Heart Gold e Soul silver(Una volta venivano chiamati Pokèmon Cuore d'oro e Anima d'argento) io ho subito pensato di prenderli entrambi e fu cosi. Poi dopo HG e SS cominciai a prendermi tutti i giochi dei Pokèmon incluso Pokèmon Rumble U, un gioco che mi è piaciuto ma che potevano fare meglio. Aspetto con ansia X e Y che sono certo che sarà  il miglior gioco di Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : circa 5 ore al giorno (la mattina non sono disponibile perché vado a scuola)

- Ruolo: videogiochi pokemon

- Precedenti o attuali esperienze: attualmente scrivo news per un sito di tecnologia (telefoni, tablet e computer)

- Conoscenza HTML: No

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho conosciuto i pokemon grazie a un regalo di un mio amico: pokemon diamante. Era il mio primo videogioco pokemon e l ho finito tutto in una settimana. Ora siamo ai tempi di pokemon x e y ma ancora mi diverto a giocare ai giochi vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : Beh... Sempre, tranne quelle due ore il pomeriggio in cui faccio i compiti e quelle sei ore che sto a scuola (dalle 8:30 alle 14:30)


-Ruolo: Va benissimo qualsiasi sezione!


-Precedenti esperienze: Ero una specie di "scrittore di news" su una mia pagina Facebook insieme a due altri utenti di Pokémon Millennium, che, ahimé, non è diventata molto famosa, eccola!


-Conoscenza HTML: Sì.


-Competenza in Italiano: In questa materia ho preso ben due 8 a scuola, da quando è iniziato quest'anno scolastico, quindi mi posso dare questo voto!


-Qualcosa su di me e i Pokémon: Iniziai a giocare a questa fantastica serie più o meno nel 2003! Non sapendo dell'esistenza del GBA e della terza generazione Pokémon, mio padre mi comprò un GameBoy Color e una copia di Pokémon Argento, fortunatamente in italiano!


All'inizio camminavo e basta, ma con l'aiuto dei miei cugini di secondo grado sono riuscito a vincere la mia primissima medaglia! Ah, bei momenti! Poi, a quattro anni comprai Pokémon Rubino, e sono riuscito a completare tutta la lega con uno splendido Flygon shiny!


Poi comprai Pokémon Verde Foglia, e conobbi meglio i primi 150 Pokémon, anche se conoscevo Pikachu, Jigglipuff, Pidgey e altri grazie all'anime!


Comprai anche Smeraldo, che, purtroppo, ho perso!


Nel 2007 comprai Pokémon Perla. Grazie ad uno dei Pokémon della quarta generazione conobbi anche Pokémon Millennium, e grazie a questo magnifico sito riuscii a catturare quel Pokémon: Rotom!


Non scorderò mai la felicità  e la gratitudine che provavo per il sito in quel momento! Così iniziai a seguire le news del sito, mi registrai anche al cute-news, ma per timidezza non commentavo quasi mai....


Poi comprai Pokémon Platino, HeartGold, Nero e gli ultimi due giochi Pokémon: Nero2 e Bianco2!


Naturalmente, sto aspettando Pokémon X! E proprio come Manuel, ho un Nintendo 3DSXL giallo di Pikachu!


Francamente, l'unica cosa che non mi attira moltissimo di Pokémon è il battling... Ma cerco comunque di fare del mio meglio nel battling competitivo!


 


Grazie di tutto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : *Non sarei, ultimamente ho problemi con Internet ;(*
- Ruolo: Scrittore guide Pokemon Games / Moderatore grafico (posso accettare liberamente richieste)
- Precedenti o attuali esperienze: *Pokemon Forever (Moderatore Grafico), Pokemon Network (durata breve, Moderatore)*
- Conoscenza HTML: *Abbstanza...*
- Competenze in Italiano: *Bho... in Italiano sono capace ma non lo studio mai sees*
- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Iniziai a giocare a Pokèmon nel 2009, appena era uscito Pokèmon Platino, facendo nascere il mio amore verso quei simpatici amici Pixelati, successivcamente iniziaia giocare a tutti i game del gb/nds Pokèmon, ad esemio: I Vari Pokèmon Ranger, I vari Mystery Dungeon, Pokèmon Zaffiro, Verde Foglia e tanto altro... Il mio primo pokèmon è stato Turtwig (o meglio IRAWIG, il suo soprannome) e fu anche il primo che portai al 100.. Mi ricordo quando lo ritrovai con la scritta PKRS, al tempo non sapevo cos'era LOL, successivamente ricordo la mia prima partita a MD3, Con Charmander e Riolu, che non riuscivo a passare la Grotta Egida e lo ricominciai svariate volte... La mia avventura si è attualmente conclusa con Pokèmon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito, e tutt'ora sto aspettando XY (credo che prenderò Y zizi). Agli inizi, doo Pokèmon Bianco conobbi i simulatori e iniziai a starci fino a qualche giorno fa, che mi sono preso una pausa dal battling.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Da 2 a 4 di Pomeriggio, da 1 a 3 ore la mattina(Valido solo nel Week), da 2 a 4 ore di di notte(Prima delle 10)
Ruolo: Tutto, anche se non sono particolarmente preparato sul TCG e sul Battling

Precedenti o attuali esperienze: No, non avuto esperienze su siti online, ma, sono stato Moderatore su vari server di Minecraft e sono stato anche un utente modello in alcuni siti.

Poi, ho anche seguito alcuni corsi su come essere un Buon Moderatore
Conoscenza HTML: No, non ho particolarmente esperienza in questo "Materia", anche se con un buon corso in poco tempo potrei racimolare molta maneggevolezza.
Competenze in Italiano:  9, modestamente ho seguito anche dei corsi all'estero di Francese, se magari servisse :)
Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:  Bé, ho iniziato a giocare a Pokémon 4-5 anni fa, con Pokémon Perla e di seguito ho acquistato tutti i vari giochi usciti in seguito ad essi.

Questa passione è nata per pura casualità , inizialmente entrai nel negozio perché volevo acquistare Super Mario Bros, ma di seguito ne sono uscito con Pokémon Perla, insomma non si può di certo considerare un avvenimento "organizzato"...

Di seguito, un anno dopo ho iniziato a seguire anche l'anime e di seguito ho assaggiato il TCG...

 

**************************************************************************************************************

Importante; Mi spiace informarvi che non sarò più disponibile come Staffer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heathcliff


  • ecco il mio Curriculum:

 


Disponibilità : beh,sono sincero 2-3 ore al giorno


Ruolo:mi piacerebbe scrivere articoli nella sezione annunci e novità /iniziative della community/ news dal mondo dei pokemon/battling/Anime...insomma un po'di tutto.


Precedenti esperienze(o attuali): sono stato admin ma scrivevo io le news.


Conoscenza HTML: (se si intende inserire immagini o linkare sì altrimenti no  :( )


Competenze in italiano: il voto della mia ultima pagella:10


qualcosa su di me! : ciao.io ho iniziato a giocare a pokemon a 8 anni quando mi è stato regalato il mio primo gioco:pokemon platino.ricordo tutt'ora il mio primo starter Turtwig che poi dimenticai nella cartuccia senza trasferirlo  :sweat: ... a parte questo da quando ho iniziato a giocarci non ci ho smesso più.i miei pokemon preferiti sono stati da sempre  i tipi acqua  e infatti quando ho saputo che in pokemon HG c'era Kyogre il mio leggendario preferito da sempre,mi sono fiondato al negozio e l'ho acquistato subito.poi è arrivato pokemon nero  e da lì ho iniziato a giocare decentemente in mod.storia(prima allenavo solo lo starter...)costruendomi una squadra adatta finalmente dopo 2 o 3 anni.poi ho mi sono interessato un po' al battling e ho deciso di iscrivermi qui su Pokemon Millenium...ma non avrei immaginato mai che in futuro avrei scritto un Curriculum per diventare Staffer!!! :laugh:


beh dopo avervi stressati con il mio racconto vado a riprendere il countdown per X e Y!


ciao,


Heathcliff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...