Yuthar Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non credo faciliti il gioco. Intendo, in termini di gameplay, correggetemi se sbaglio, gli Shiny non sono più forti delle loro controparti normali. Certo, bisogna comunque ammettere che leva gran parte della sorpresa del trovare uno shiny, ma io personalmente non sono contro questo cambiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Quando catturi un Pokémon il tuo Pokémon guadagna comunque esperienza. :v Ma quando è stata detta sta roba? :v VIVA GLI SHINY. VIVA ME. Hackeriamo il gioco per far tornare il tasso di cattura ancora più alto di prima. Yeeeeh. Shiny introvabili apparte che per me. /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E finalmente colori più vivaci!!!!!! ci stanno un burdèl di pokémon che sono verdi o schiariti... forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Credo che aumentare un po' la possibilità di incontrarli andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Infatti, prima l'exp, poi pure la possibilità di finire il dex nazionale e ora questo? Concordo con gli altri, se si diminuiranno il tasso di apparizione di shiny, essi stessi perderanno il loro fascino. Da quando c'era l'exp dopo la cattura del pokemon? O meglio, in che versione è apparsa? Comunque, sono a metà idea buona e cattiva: così si trovano facilmente per gli sfortunati e perdere fascino se si trovano più shinies di altre vecchie versioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma diventerà comunque più facile trovarli, e questo non mi va giù. Gli shiny non sono belli per i loro colori (che poi alcuni fanno defecare) o perchè hanno le stelline, ma perchè sono rari, e trovarli è un'emozione. Se si semplifica la possibilità di trovarli diminuisce anche l'emozione nel trovarli. Ed uno Shiny Hunter come me non può accettarlo. vero, forse di alcune specie saranno molto rari invece, oppure lo hanno fatto per evitare la circolazione di pokemon shiny fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma diventerà comunque più facile trovarli, e questo non mi va giù. Gli shiny non sono belli per i loro colori (che poi alcuni fanno defecare) o perchè hanno le stelline, ma perchè sono rari, e trovarli è un'emozione. Se si semplifica la possibilità di trovarli diminuisce anche l'emozione nel trovarli. Ed uno Shiny Hunter come me non può accettarlo. QUOTE E STRAQUOTE compagno. (?) Però io trovo più emozionante trovarlo a casaccio, piuttosto che stare a cercarlo avendo la certezza che prima o poi, se resisterai, uscirà shiny, quindi per me non farebbe alcuna differenza. Che aumentassero le probabilità , tanto lo troverei comunque a qualsiasi percentuale, anche se probabilmente con tempo maggiore. :c Voglio gli shiny random super rari ooh! ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Da quando c'era l'exp dopo la cattura del pokemon? O meglio, in che versione è apparsa? Comunque, sono a metà idea buona e cattiva: così si trovano facilmente per gli sfortunati e perdere fascino se si trovano più shinies di altre vecchie versioni... Con X e Y, è stato rivelato nella news di oggi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Beh, spero non l'abbiamo aumentato di molto (intendo la possibilità di trovare cromatici), se l'hanno aumentato di poco mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A mio parere così facendo scongiurano ancora di più la possibilità di hacking degli shiny, a mio parere non è male come cosa, si stanno mettendo al riparo da tutti i problemi secondo me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Beh, spero non l'abbiamo aumentato di molto (intendo la possibilità di trovare cromatici), se l'hanno aumentato di poco mi va bene lo spero anch'io, però ora voglio proprio vedere come faranno a mettere tutti i Pokèmon di tutte le generazioni nell'erba alta, perchè sinceramente io all'inizio del gioco voglio solo Pokèmon nuovi di Kalos di 6^ generazione :'( spero si possano trovare in gruppo dopo il dex nazionale. A mio parere così facendo scongiurano ancora di più la possibilità di hacking degli shiny, a mio parere non è male come cosa, si stanno mettendo al riparo da tutti i problemi secondo me :3 già detto prima io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non sò se sia stata una buona idea, gli shiny avevano un proprio fascino non solo perché erano di colori differenti lol, ma anche perché erano rarissimi da trovare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Troppo frettolosi a dire "è bello, è brutto".... aspettate che i giochi escano, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Esiste già il Cromamuleto su BW2 perciò scusate se questa notizia non mi sconvolge più di tanto... Per una che RNG abusa pkmn cromatici a destra e a manca come me, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 È ovvio, ci stavo pensando dall'annuncio che chi saranno tutti i pike, è una strategia di vendita, mal pensata, ragionamento: ipotetico Tasso di shiny: 0,5%, molto maggiore ad adesso, credo.Quindi più shiny = piú catture = necessità di più posti per i box = banca pokemon = SOLDI IN PIàš!!111!!1 secondo me il ragionamento è questo, non gliene frega niente se la gente trova o meno i cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 È ovvio, ci stavo pensando dall'annuncio che chi saranno tutti i pike, è una strategia di vendita, mal pensata, ragionamento:ipotetico Tasso di shiny: 0,5%, molto maggiore ad adesso, credo.Quindi più shiny = piú catture = necessità di più posti per i box = banca pokemon = SOLDI IN PIàš!!111!!1 secondo me il ragionamento è questo, non gliene frega niente se la gente trova o meno i cromaticihai ragione, però il fatto che puoi trovare tutti i pokèmon (spero sempre dopo il dex nazionale) e il fatto degli shiny più comuni non mi piace per niente... vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 spero che il tasso di shiny non sia più altro del 1% (che è già comunque molto più alto di prima mi sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Evvai.... finalmente troverò uno shiny! (forse...)Quoto, lo spero *W* MEGAlucario shiny *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 hai ragione, però il fatto che puoi trovare tutti i pokèmon (spero sempre dopo il dex nazionale) e il fatto degli shiny più comuni non mi piace per niente... vedremo... In ogni caso non potrai avere tutti i pokemon senza qualche scambio, sapiamo che ci sono pokemon esclusivi di x e altri di y, senza contare che gli starter ne puoi scegliere solo uno per generazione... Tanto io non troverei shiny neanche con il 99.9% di probabilità ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono contento di questo cambiamento. Aumentare la probabilità degli shiny è una buona idea, ma di certo non l'avranno aumentata di tanto. Altrimenti non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 In ogni caso non potrai avere tutti i pokemon senza qualche scambio, sapiamo che ci sono pokemon esclusivi di x e altri di y, senza contare che gli starter ne puoi scegliere solo uno per generazione... Tanto io non troverei shiny neanche con il 99.9% di probabilità ... xD quello lo so, ma non è un mio problema visto che sono riuscito a prenotarli entrambi... quello che mi preoccupa è la presenza all'inizio della storia di Pokèmon di tutte le altre generazioni, io voglio giocare solo con quelli di 6^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che poi farebbero schifo. Uno si annoierebbe pure a trovarli. :vVero, vedo già la scena:*bling* (shiny)"uff... L'ennesimo patrat shiny"Quindi, pur non avendo shiny spero in una percentuale bassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io direi che prima di essere d'accordo o contrari bisogna vedere QUANTO è più facile ottenerli, cioè se mo ogni 10 pkmn ne trovi uno cromatico scoccia pure a me, però se magari fanno in modo che sia un po meno difficile ottenerlo non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 forse riuscirò a trovare il mio primo shiny selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io ho avuto solo due Pokèmon shiny in vita mia, un Bellsprout marrone che ho catturato in Cristallo e un Butterfree rosa passatomi da mia sorella da Oro (sempre su Cristallo). Sarebbe carino trovarne alcuni ma se ci facilitano la cosa non credo sia divertente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.