-Gold- Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Troppo bello questo gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 quindi per gli eventi bisogna allenare i pokemon come per il battling competitivo, ma bisogna farlo anche per la storia fino alla fine della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
newst Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 KEEP CALMANDWAIT THE GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 KEEP CALM AND WAIT THE GDR DAT BANNER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non vedo l'ora sia il 23!!! voglio giocare al gdr!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 bene,ma solo a me non interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Oddio stupendamente stupendoso! *U* Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Confermo tutto ciò che ha detto!!!! Un utente può gentilmente prendere snivy e scambiarmelo? Gli do lucario al 100 volentieri (dovete entrare nella nostra alleanza però) ps. La mia droga ritorna...si può sul cellSpero tu non ti riferisca al mio Lucario, perché lo rivoglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Le mie uova, le mie uova, i miei dragonite schiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che bello!*-*Complimenti a chi lo ha progettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora di giocare! e spero di allearmi con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 uhuhuh,non vedo l'ora di entrare a far parte di un'alleanza! Spero solo di riavere il pc entro domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Finalmente *W*Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fantastico!!! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io non so come accederci me lo potete spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Addio vita sociale. State facendo veramente un ottimo lavoro, aspetto trepidante il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 wow scometto che sarà veramente un bel gioco *me inizia il countdown* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 nn aspettavo altro, nn vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 MA COME FAREMO SENZA DI LUI. SPIEGAMELO. Btw , noi di UltimateTourLegacy DOMINEREMO tutto e tutti!Ah, Kuja come premio per la vostra pazienza aumenterà l'intelligenza dei gym leaders, siete contenti? :°D Kuja <3 SE CI PROVa MI SUICIDO. fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Vi verrà fornito il link per andare quando aprirà . Da lì puoi iscriverti e partire per la regione di Almur! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora *-*Sono sicuro che sarà meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, in realtà ci sarà un evento che sarà la distribuzione di un Purrloin con Palloncino. Ma io voglio un Bronzong \w palloncino sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, in realtà ci sarà un evento che sarà la distribuzione di un Purrloin con Palloncino. Nope, purugly con levitazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma io voglio un Bronzong \w palloncino sks. Io voglio un heatran con palloncino :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.