Vai al commento


Vice OnePiece


Post raccomandati

salve a tutti volevo solo diffondere il messaggio del profeta e farvi aprire gli occhi su una grande e palese verità . è evidente che il vice di rufy non sia zor ragazzi !!! Uno e solo forte ed è molto stupido ( l'unico che non si accorge del messaggio di rufy al giornale e non solo una miriade di altre situazioni ) ed un vice deve essere intelligente come lo è sanji , infatti è riuscito sempre a trovare strategie per tirar fuori dai guai i suoi compagni ne cito un paio Alabasta , mr prince Enis Lobby il treno del mare ed inoltre lo reputo più forte fisicamente rispetto a zoro infatti i suoi poderosi diable jamble penso siano più duri da mandar giù di un taglio dell'orco o no ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un vice capitano ufficiale nella ciurma dei Mugiwara.

Comunque, si potrebbe definire tranquillamente Zoro, dato che è evidentemente più forte di Sanji ed ha una taglia superiore alla sua.

non capisci niente 1 se segui one piece noterai che sanjoi è decisamente più forte e le taglie non centrano nulla es barbanera 0 berry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoro ha sempre affrontato nemici più forti di Sanji, ha una taglia più alta ed è molto più faigo. In più, credo che un allenamento con Mihawk sia decisamente più utile di quello che ha fatto Sanji.

Edit: ciò non significa affatto che Zoro sia il vice, non esiste nessun vice nei Mugiwara. E sul discorso dell'intelligenza ho da dire una cosa: Rufy ti sembra molto intelligente? Beh, è comunque il capitano :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè è Zoro:

1) Primo ad entrare nella ciurma

2) Il più forte della ciurma dopo Rufy. Praticamente Rufy è forte davvero molto poco più di Zoro

3) Ha la taglia più alta dopo quella di Rufy

4) Entrambi hanno un pessimo senso dell'orientamento

5) Hanno due sogni molto simili: Rufy vuole essere Re dei Pirati, sì certo il pirata più libero di tutti ecc. ma comunque è sottinteso che è anche il più forte. Zoro vuole diventare il più grande spadaccino del mondo, che potrebbe comunque essere il """"Re degli Spadaccini""" (Messo molto fra virgolette...). Inoltre di tutti i sogni della ciurma, è palese che questi due sono i più difficili e faticosi da realizzare

6) Zoro è probabilmente il più intelligente della ciurma insieme a Sanji e Robin. E probabilmente è molto più serio anche di loro due. Un conto sono le gag. Un conto è l'effettiva intelligenza, astuzia e tutto il resto di un personaggio.

7) Non esiste un Vice Ufficiale, visto che lo può essere tanto Nami, tanto Zoro, tanto Sanji. Infatti nè nel manga nè nelle SBS Oda accenna ad un vice capitano. Per Rufy tutta la sua ciurma è sullo stesso livello, e molto probabilmente per lui è anche sul SUO stesso livello.

 

Come ti permetti di dire ad una persona che ha solo espresso una propria opinione di dirgli Tu non capisci niente?

Questo è un forum libero, dove ognuno la pensa come vuole. Se tu pensi una cosa, non significa che la devono pensare tutti come te.

 

 

Prima di tutto, abbassa i toni. Non sei nessuno per dire che non ci capisco niente quando ho solo espresso un mio parere.

Secondo, no. Zoro e Sanji sono simili di forza, ma Zoro è più potente di Sanji. Ha sempre sfidato nemici più forti rispetto a Sanji per un motivo. Sicuramente le taglie non saranno un modo preciso di rilevare la potenza, ma grossomodo si. Un motivo ci sarà  se Zoro ne ha una più alta di Sanji.

 

 

 

 

non capisci niente 1 se segui one piece noterai che sanjoi è decisamente più forte e le taglie non centrano nulla es barbanera 0 berry

Mi dispiace omologarmi alla loro opinione ma ho seri dubbi sulla tua educazione.

Indipendentemente se SANJOI è il capitano o meno!

Oda nel concept iniziale ha detto che il vice doveva essere Usopp :asduj1:

Hahahaha wow!

Chissá se fosse stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su una cosa ha ragione però:le taglie non c'entrano molto, law ha 440.000.000 berry e li ha ottenuti "regalando" alla marina 100 cuori di pirati semplici...


Comunque Zoro è una bomba ed è molto serio, altro che Sanji che rischia di morire a ogni ragazza che vede (e non ad ogni avversario) questo dice tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS...AHAHAHAHAHAHAHAHHAA Vice-Captain Usopp. :° No, davvero? :° [/ot]

Ti giuro xD 

 

Early One Piece

In One Piece Green: Secret Pieces an early concept of the crew was revealed. No changes in particular are seen in Luffy, Zoro, and Nami aside from a few small ones; such as Zoro carrying a bottle of sake on his waist and wearing a dark shirt rather than a white one, and Nami's skirt being a little wavy rather than having straight cuts.

  • Sanji was supposed to have a somewhat thicker goatee from the beginning.

Usopp was supposed to be a vice captain/sniper that resembled his father more.

Chopper was supposed to be more of a "realistic-looking reindeer".

Robin replaced a man that was supposed to be more of a plant lover than a history lover.

Franky replaced the original midget carpenter.

Brook also was supposed to have a  Cavalier hat hat instead of his trademark afro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Non mi sembra il caso di aprire un topic xkè hai visto la firma di un utente 


2-Sei stato maleducato


3-Il migliore e più simpatico/tenero e che comunque ha un sogno che un po' si avvicina a quello di rufy e zoro è chopper


4-Usop è il più inteligente in quanto a tattica xkè è sempre bravo a scappare 


 


CONCLUSIONE: La ciurma ha + di un vice-capitano xkè x rubber tutta la ciurma è allo stesso livello quindi potrebbe farlo ognuno di oro


(E poi le tagli hai ragione tu non contano xkè sono in base all' livello di cattiveri)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aggiungermi:


 


Nella ciurma non ci sono vice ne tenenti o robe del genere, sono TUTTI sullo stesso livello!


 


Se proprio volete una mia opinione in merito a chi reputo più adatto a fare il vice dico Nami e Robin!


Hanno aiutato la ciurma diverse volte!


 


Ps. Robin l'hanno dovuta depotenziare, ma potrebbe tranquillamente conquistare il mondo ^^


 


Peace&Love


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sanji.

E non lo dico solo perché è il mio mugi preferito, ma perché è astuto ed intelligente, mentre il zoro è il classico personaggio figo tamarro strastrastrastravisto.

E si, anche io adoro il grandissimo dellimellow, ahahah

Ti amo guy sei l'unico che mi capisce, chi è il tuo avatar ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti amo guy sei l'unico che mi capisce, chi è il tuo avatar

 

Dovrebbe essere sora, ma con la faccia sminchiata ahahahah

Perchè è Zoro:

1) Primo ad entrare nella ciurma

2) Il più forte della ciurma dopo Rufy. Praticamente Rufy è forte davvero molto poco più di Zoro

3) Ha la taglia più alta dopo quella di Rufy

4) Entrambi hanno un pessimo senso dell'orientamento

5) Hanno due sogni molto simili: Rufy vuole essere Re dei Pirati, sì certo il pirata più libero di tutti ecc. ma comunque è sottinteso che è anche il più forte. Zoro vuole diventare il più grande spadaccino del mondo, che potrebbe comunque essere il """"Re degli Spadaccini""" (Messo molto fra virgolette...). Inoltre di tutti i sogni della ciurma, è palese che questi due sono i più difficili e faticosi da realizzare

6) Zoro è probabilmente il più intelligente della ciurma insieme a Sanji e Robin. E probabilmente è molto più serio anche di loro due. Un conto sono le gag. Un conto è l'effettiva intelligenza, astuzia e tutto il resto di un personaggio.

7) Non esiste un Vice Ufficiale, visto che lo può essere tanto Nami, tanto Zoro, tanto Sanji. Infatti nè nel manga nè nelle SBS Oda accenna ad un vice capitano. Per Rufy tutta la sua ciurma è sullo stesso livello, e molto probabilmente per lui è anche sul SUO stesso livello.

 

 

1) Del fatto che è il primo ad entrare nella ciurma non significa nulla.

2) Luffy ormai è NETTAMENTE superiore a zoro, non di poco.

3) Le taglie non contano nulla. 

4) Sanji ha un pessimo senso dell'orientamento....?

5) I loro sogni non c'entrano nulla col fatto del vice. Anzi, se proprio dovremmo parlare di sogni, quello di Sanji è diciamo un sogno un po' più altruista. Trovare l'all blue, anche per sfamare tutte le persone che ne hanno bisogno.

6) Zoro? Intelligente? LOL E' il tipico personaggione tutto muscoli e tamarro. 

7) Le sbs non contano nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) modera un pò i teneri pls :)


2) nessuno è un vice, basta anche se il titolo lo meriterebbe nami, è intelligente e il navigatore, lo stesso per robin


3) zoro è il tamarro tutto muscoli e niente cervello


4) hanno potenziato robin per fortuna, qualcosa di più fico per lei


5)comunque la lista è  (dei più forti):


 


1: luffy e lo so per certo :)


2:...robin, praticamente puo uccidere tutti, tranne luffy perchè è di gomma e altri con i frutti del diavolo che gli permettono di cambiare la struttura scheletrica


3: zoro, lui è il tamarro tutto muscoli  e tutto cervello deve essere il più forte dopo di mè e robin  :you:


4: sanji, se lotta con una donna perde al 100%, ma è forte non si può discutere


5:chopper:lui può diventare un mostro enorme che schiaccia tuutti, credo che basti :)


6: franky : forte, è un terminator impazzito :yeah:  


7: brock, è veloce  e ti infilza, in più è uno scheletro :)  :riot:


8: nami ti fulmina basta e avanza


9 usop: è un cecchino, basta, però sono figissimi i suoi proiettili :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristezza a palate. Comunque, se mai si è visto una figura vicina (e badate bene, vicina) a un vice, la hanno avuta Nami (come guida della nave che da ordini a tutti) e Zoro (che dice cosa fare, quando gli altri sono allo sbando). Come e dove, basta vedere l'anime/leggere il manga. Poi vi può piacere il personaggio che vi pare eh, son tutti fighissimi. Ma se Oda ci ha mostrato qualcosa, è questo :P non ci sono vice, ma di sicuro a dare ordini Sanji non s'è mai visto :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristezza a palate. Comunque, se mai si è visto una figura vicina (e badate bene, vicina) a un vice, la hanno avuta Nami (come guida della nave che da ordini a tutti) e Zoro (che dice cosa fare, quando gli altri sono allo sbando). Come e dove, basta vedere l'anime/leggere il manga. Poi vi può piacere il personaggio che vi pare eh, son tutti fighissimi. Ma se Oda ci ha mostrato qualcosa, è questo :P non ci sono vice, ma di sicuro a dare ordini Sanji non s'è mai visto :D

:°

°<°

tossisce

anche io sono d'accordo con nami, ma il resto..

sanji ha DATO MOLTI ORDINI ALLA CIURMA

ZORO non sà  fare niente oltre a dormire e spadaccinare  :sad:(e litigare con sanji) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) modera un pò i teneri pls :)

2) nessuno è un vice, basta anche se il titolo lo meriterebbe nami, è intelligente e il navigatore, lo stesso per robin

3) zoro è il tamarro tutto muscoli e niente cervello

4) hanno potenziato robin per fortuna, qualcosa di più fico per lei

5)comunque la lista è  (dei più forti):

 

1: luffy e lo so per certo :)

2:...robin, praticamente puo uccidere tutti, tranne luffy perchè è di gomma e altri con i frutti del diavolo che gli permettono di cambiare la struttura scheletrica

3: zoro, lui è il tamarro tutto muscoli  e tutto cervello deve essere il più forte dopo di mè e robin  :you:

4: sanji, se lotta con una donna perde al 100%, ma è forte non si può discutere

5:chopper:lui può diventare un mostro enorme che schiaccia tuutti, credo che basti :)

6: franky : forte, è un terminator impazzito :yeah:  

7: brock, è veloce  e ti infilza, in più è uno scheletro :)  :riot:

8: nami ti fulmina basta e avanza

9 usop: è un cecchino, basta, però sono figissimi i suoi proiettili :yeah:

e ace dove lo metti sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Beh, nulla nulla no, è comunque colui che è stato con più tempo con Rufy, e quindi quello con più "esperienza" da pirata.

2) Nettamente? Pff. Zoro è molto di poco inferiore a Rufy. Penso che in un Rufy VS Zoro ci sarebbe un pareggio, o una vittoria proprio sul filo del rasoio alla VS Lucci per Rufy.

3) Su questo hai abbastanza ragione, ma non è che non contano nulla nulla. :asduj1:

4) Rufy e Zoro hano un pessimo senso dell'orientamento, ma quella non la contare, era per scherzare. xD

5) Da quando Sanji vorrebbe sfamare i bimbi del terzo mondo? :asduj1: Cioè, lui lo farebbe, ma mica vuole trovare l'All Blue solo per quello. :asduj1: Quello più altruista in fatto di: è Chopper. :asduj1:

6) Se dubiti dell'intelligenza e della serietà  di Zoro, mi spiace dirtelo ma mi sa che tu non hai letto il One Piece che ho letto io.

7) Invece eccome se c'entrano. Dopotutto sempre Oda le scrive, non sono mica rumor. :asduj1:

1)quoto

2) anzi rufy potrebbe perdere più facilmente in quanto il punto debole del suo devil fruit sono le lame

3)le taglie c'entrano poco con la forza??? Due

parole: 11 supernove

4)lol

5)non credo che i sogni c'entrino con il vice

6)quotone in quanto i discorsi di zoro sull' onore sono molto maturi e intelligenti e poi avete visto cosa ha fatto alla fine di thriller bark :cry2:

e ace dove lo metti sigh*

Ace non è un mugi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:°

°<°

tossisce

anche io sono d'accordo con nami, ma il resto..

sanji ha DATO MOLTI ORDINI ALLA CIURMA

ZORO non sà  fare niente oltre a dormire e spadaccinare  :sad:(e litigare con sanji) 

Temo abbiamo visto due One Piece diversi (ed anche letti, forse pure immaginati).

Oltre al "non c'è niente da mangiare" ma che ordini ha mai dato?!? (non mi dire che ha comandato usopp e chopper perchè MEH..)

Comunque no, penso che potete pure scrivere a Oda e vi manda un LOL come risposta ad una domanda del genere :P ma come detto, NON C'E' UN VICE. Probabilmente non c'è manco un capitano, se non per il titolo che porta e perchè se lui decide una cosa (99,9% stupida) si fa :P

PS. Riguardatevi Thriller Bark, tanto per dire una saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo abbiamo visto due One Piece diversi (ed anche letti, forse pure immaginati).

Oltre al "non c'è niente da mangiare" ma che ordini ha mai dato?!? (non mi dire che ha comandato usopp e chopper perchè MEH..)

Comunque no, penso che potete pure scrivere a Oda e vi manda un LOL come risposta ad una domanda del genere :P ma come detto, NON C'E' UN VICE. Probabilmente non c'è manco un capitano, se non per il titolo che porta e perchè se lui decide una cosa (99,9% stupida) si fa :P

PS. Riguardatevi Thriller Bark, tanto per dire una saga

in effetti li ha dati a chopper e co......

non cè un vice e se ci deve essere deve essere

1: luffy e lo so per certo  :)

2:...robin, praticamente puo uccidere tutti, tranne luffy perchè è di gomma e altri con i frutti del diavolo che gli permettono di cambiare la struttura scheletrica

3: zoro, lui è il tamarro tutto muscoli  e tutto cervello deve essere il più forte dopo di mè e robin   :you:

4: sanji, se lotta con una donna perde al 100%, ma è forte non si può discutere

ed ace...la vita che mi piace(?) lo metto insieme ad...sanji, fanno afuoco quei 2 :yeah:

5:chopper:lui può diventare un mostro enorme che schiaccia tuutti, credo che basti  :)

6: franky : forte, è un terminator impazzito  :yeah:  

7: brock, è veloce  e ti infilza, in più è uno scheletro  :)   :riot:

8: nami ti fulmina basta e avanza

9 usop: è un cecchino, basta, però sono figissimi i suoi proiettili  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...