Vai al commento



Una intervista a Junichi Masuda e Hironobu Yoshida rivela nuovi dettagli su Pokémon X e Y!


Manuel

Post raccomandati

"vogliamo trasmettere un messaggio d'incoraggiamento alle persone, affinché trovino un terreno comune, il punto in cui X e Y convergono."

Dopo Pokèmon X e Y ci sarà  Pokèmon O? Il serpente formerà  un cerchio?

È la stessa cosa che ho pensato anch'io! Il pokemon potrebbe richiamare la O, punto di origine in cui si incontrano X e Y. Il serpente potrebbe starci, può assumere qualunque forma effettivamente. Sia una O che una Z... staremo a vedere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Manaphy tutto il gioco con la levetta del 3D accesa renderebbe il gioco non tanto 'speciale'

Più che altro stanca.. è stressante per gli occhi giocare in 3d e credo che in molti, se avessero voluto giocarlo tutto in 3d, gli avrebbero dedicato 10 minuti per volta, perdendo spesso il filo, magari stancandosi o annoiandosi. Giocarlo in 2d farà  stare i giocatori anche un paio d'ore attaccati alla console! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora però mi chiedo come chiameranno i prossimi giochi Pokèmon D:

 

Pokèmon A, Pokèmon B, Pokèmon C?

Pokèmon Versione Insalata? Pokèmon Indaco? Pokèmon Alien?



Più che altro stanca.. è stressante per gli occhi giocare in 3d e credo che in molti, se avessero voluto giocarlo tutto in 3d, gli avrebbero dedicato 10 minuti per volta, perdendo spesso il filo, magari stancandosi o annoiandosi. Giocarlo in 2d farà  stare i giocatori anche un paio d'ore attaccati alla console! :)

prima ero scettico, ma ora ripensandoci giocare in 2D e poi all'improvviso passare a scene in 3D rende molto più interessante il gioco, in questo modo una scena in 3D di un leggendario ci impressionerà  molto di più rispetto ad un gioco in cui tutto è in 3D, chissà  se continueranno a fare tutti i giochi Pokèmon per 3DS in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per il discorso patch, sinceramente. :v (Glitch delle mosse&co. ftw.)


 




Inoltre sembra una cosa molto poetica il loro significato, come le parallele che non s' incontrano mai (anche se non è vero, perchè essendo infinite si incontreranno prima o poi.).


Detto questo, finisco anche questo mio commento che nessuno leggerà  mai per intero.


Kiss Kiss, Comment Boy.




 


Perché mi faili così, Poweruzzo, dicendo che le parallele prima o poi s'incontrano poiché infinite? Sono parallele, cioè! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per il discorso patch, sinceramente. :v (Glitch delle mosse&co. ftw.)

Perché mi faili così, Poweruzzo, dicendo che le parallele prima o poi s'incontrano poiché infinite? Sono parallele, cioè! :(

Ha ragione. Due parallele si incontrano, anche se sin da piccoli ci hanno inculcato il contrario. Basta pensare alle meridiane del globo terrestre, sono linee immaginarie parallele ma nascono e finiscono tutte nello stesso punto (i poli), quindi si incontrato.

A mio parere tutta l'intervista è interessante e concordo su tutti i punti e le risposte.

Per chi invece ha ipotizzato un leggendario O, nel caso fosse un serpente, potrebbe essere ispirato all' ouroboro, che conoscerà  sicuramente chi ha letto/visto fullmetal alchemist o giocato all'ultimo capitolo di golden sun su ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sempre interessante leggere le idee che portano ad un gioco finito - un po' come nel fare un disegno partendo da un tema, c'è un idea iniziale, un messaggio, che va poi trasmesso in immagini.


La teoria dei cromosomi XY è crollata, vabbeh ahahahaha Sono curiosa di vedere come hanno combinato gli elementi 'belezza' e 3D nel gioco, in effetti gli ambienti sono più vari e belli usando 2D e 3D!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...