NoelFurokawa Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Allora, buongiorno a tutti Ho un problema su tekken, e spero che qualcuno mi aiuterà a risolverlo Tutti i personaggi hanno il costume da supereroe tranne Jun e Lili.Il mio personaggio preferito è, appunto, Lili che ho fatto arrivare a True Tekken God, ma non ho ancora sbloccato il costume! Qualcuno sa come fare? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi dispiace, ma non esistono i vestiti da supereroe per loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Peccato, allora si può anche chiudere, mi dispiace molto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.