Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 A quanto pare all'Expert di Ravenna (quello dentro l'Ipercoop, non so bene quale in particolare perchè non sono di li) stanno vendendo le copie di X e Y!A me sembra stranissima (se non impossibile) come cosa, ma stanno uscendo delle foto sul Fb e vorrei chiedere conferma a qualcuno che è del posto.Le foto sono di un mio amico e sono vere al 100% (no photoshop o roba simile). Ha parlato con i commessi e gli hanno detto che effettivamenrte sono i due titoli in questione. Per paura che fosse una truffa non si è azzardato a comprarli ma vorrei sapere da qualcuno del luogo se fosse disposto ad andare a controllare di persona per poter capire se effettivamente i titoli ci sono o sono solo dei box per preordinarli (anche se c'è il PEGI 7 sotto le box, cosa che non ci dovrebbe essere se fossero solo d'esposizione... Inoltre sono nelle confezioni trasparenti come tutti gli altri giochi per DS o 3DS...) Se ce ne sono altre vi farò sapere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sicuramente saranno solo gli scatoli vuoti senza gioco, è così pure nel mio gs :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Oddio che fregatura haahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sicuramente saranno solo gli scatoli vuoti senza gioco, è così pure nel mio gs :s Ah ottimo.... Invece al mio non hanno messo le confezioni protettive e non c'è il pegi 7... Vabbè, se sono vuote le confezioni potete anche chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sicuramente saranno solo gli scatoli vuoti senza gioco, è così pure nel mio gs :s è impossibile se no l'expert non li chiuderebbe negli scatoli di plastica (non so come si chiamano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Fossero confezioni vuote, le avrebbero lasciate così come sono, non le avrebbero messe all'interno della custodia protettiva anti-furto.Credo proprio che all'Expert di Ravenna stiano cercando guai fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Quik, corri a verificare, sei il più vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 C'è qualcuno di Ravenna che può andare a verificare? Mi sto mangiando le mani per la disperazione! XDPs: nelle foto non ci sono molte copie dei giochi... A gamestop hanno tappezzato tutta una mensola di scatole vuote (senza la custodia di plastica trasparente anti furto e senza il simbolo per Pegi 7 o-o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Le avranno messe li solo per pubblicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Credo proprio cerchino guai. Deltronde se fossero vuote che senso avrebbe metterle l'antifurto e la scatola di plastica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 magari gli hanno già , ma no credo che le metteranno in vendita ora :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Secondo me, stanno cercando guai... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bhe potrebbe anche essere ci sono alcuni negozianti furbi che mettono in venditail gioco prima della data ufficiciale a modo che ci guadagnino di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Spero che siano solo le confezioni vuote, ma in questo caso non avrebbe senso metterle nelle custodie antifurto! Secondo me vanno a cercarsi guai seri, se le mettessero in vendita ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 E' impossibile, saranno vuote, se il gioco è ancora in fase di sviluppo (almeno come dicono nei trailer) come fà ad essere lì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Le custodie antifurto le hanno messe per non far rubare le custodie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Beh... credo ci sarebbe il noom di file a ravenna per pkmn x e y... xDE' impossibile, saranno vuote, se il gioco è ancora in fase di sviluppo (almeno come dicono nei trailer) come fà ad essere lìIl gioco ha finito la fas3 gold verso fine agosto, e poi e` stato mandato in produzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non è in fase di sviluppo il gioco! Secondo me cercano guai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 come fa ad essere in fase di sviluppo a meno di 3 settimane dall' uscita MONDIALE XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Quasi sicuramente sono custodie vuote magari destinate ad attirare l'attenzione e preordinarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Spero non sia vero!!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ma dai, poi se fosse vero qualcuno l'avrebbe già comparto, e ci sarebbero state più "diffusione in rete" e poi prima dovrebbe arrivare prima in giappone. Ora che arrivi in italia passerebbero sicuramente 3 o 4 giorni se non di più. E se qualcuno lo ha già in giappoine lo si sarebbe saputo da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ma dai, poi se fosse vero qualcuno l'avrebbe già comparto, e ci sarebbero state più "diffusione in rete" e poi prima dovrebbe arrivare prima in giappone. Ora che arrivi in italia passerebbero sicuramente 3 o 4 giorni se non di più. E se qualcuno lo ha già in giappoine lo si sarebbe saputo da tempo In effetti... Non capisco però le custodie in plastica anti-furto.... Non ha senso metterle su box vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Il mio Gamestop di fiducia espose la custodia di Super Pokèmon Rumble a circa 15 giorni dall' uscita; erano provviste di custodie protettive anche essendo solo d' esposizione, vuote e non pronte alla vendita.Potrebbe essere così anche in questo caso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 nah stanno cercando molti guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.