Vai al commento

Pokemon X e Y in vendita a Ravenna?

Ninfeo

Post raccomandati

A quanto pare all'Expert di Ravenna (quello dentro l'Ipercoop, non so bene quale in particolare perchè non sono di li) stanno vendendo le copie di X e Y!
A me sembra stranissima (se non impossibile) come cosa, ma stanno uscendo delle foto sul Fb e vorrei chiedere conferma a qualcuno che è del posto.
Le foto sono di un mio amico e sono vere al 100% (no photoshop o roba simile). Ha parlato con i commessi e gli hanno detto che effettivamenrte sono i due titoli in questione. Per paura che fosse una truffa non si è azzardato a comprarli ma vorrei sapere da qualcuno del luogo se fosse disposto ad andare a controllare di persona per poter capire se effettivamente i titoli ci sono o sono solo dei box per preordinarli (anche se c'è il PEGI 7 sotto le box, cosa che non ci dovrebbe essere se fossero solo d'esposizione... Inoltre sono nelle confezioni trasparenti come tutti gli altri giochi per DS o 3DS...)

1236442_529277517153880_2137129890_n.jpg  969847_529261317155500_1926957584_n.jpg

Se ce ne sono altre vi farò sapere subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente saranno solo gli scatoli vuoti senza gioco, è così pure nel mio gs :s

Ah ottimo.... Invece al mio non hanno messo le confezioni protettive e non c'è il pegi 7...

Vabbè, se sono vuote le confezioni potete anche chiudere il topic.

Link al commento

C'è qualcuno di Ravenna che può andare a verificare? Mi sto mangiando le mani per la disperazione! XD

Ps: nelle foto non ci sono molte copie dei giochi... A gamestop hanno tappezzato tutta una mensola di scatole vuote (senza la custodia di plastica trasparente anti furto e senza il simbolo per Pegi 7 o-o)

Link al commento

Spero che siano solo le confezioni vuote, ma in questo caso non avrebbe senso metterle nelle custodie antifurto! Secondo me vanno a cercarsi guai seri, se le mettessero in vendita ora

Link al commento

E' impossibile, saranno vuote, se il gioco è ancora in fase di sviluppo (almeno come dicono nei trailer) come fà  ad essere lì

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Beh... credo ci sarebbe il noom di file a ravenna per pkmn x e y... xD

E' impossibile, saranno vuote, se il gioco è ancora in fase di sviluppo (almeno come dicono nei trailer) come fà  ad essere lì

Il gioco ha finito la fas3 gold verso fine agosto, e poi e` stato mandato in produzione xD
Link al commento

ma dai, poi se fosse vero qualcuno l'avrebbe già  comparto, e ci sarebbero state più "diffusione in rete" e poi prima dovrebbe arrivare prima in giappone. Ora che arrivi in italia passerebbero sicuramente 3 o 4 giorni se non di più. E se qualcuno lo ha già  in giappoine lo si sarebbe saputo da tempo ;)

Link al commento

ma dai, poi se fosse vero qualcuno l'avrebbe già  comparto, e ci sarebbero state più "diffusione in rete" e poi prima dovrebbe arrivare prima in giappone. Ora che arrivi in italia passerebbero sicuramente 3 o 4 giorni se non di più. E se qualcuno lo ha già  in giappoine lo si sarebbe saputo da tempo ;)

In effetti... Non capisco però le custodie in plastica anti-furto.... Non ha senso metterle su box vuoti

Link al commento

Il mio Gamestop di fiducia espose la custodia di Super Pokèmon Rumble a circa 15 giorni dall' uscita; erano provviste di custodie protettive anche essendo solo d' esposizione, vuote e non pronte alla vendita.

Potrebbe essere così anche in questo caso. :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...