SilverWabbaMaster Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 non sto più nella pelle, spero l'evo degli starter visto che se ne parla così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 domani scopriremo che pokèmon è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JohnnyC Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bhe, effettivamente un'altra evoluzione di Eevee ci starebbe ma ne hanno fatte anche troppe però ( 8 con Sylveon).Io spererei su un'evo di pokemon di generazioni precedenti senza evo con statistiche basse come: Dunsparce, Corsola, Ludvisc ecc..Comunque, grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se sarà lui, Froakie è definitivamente mio, altro che emboar di tipo erba (guardare quilladin) o volpe con un bastoncino nel..la coda. (senza offesa ovviamente) E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero che non sia una ME.Voglio assolutamente una nuova eeveevolution acciaio, drago o veleno.Verso che ora uscirà la notizia domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero che non sia una ME. Voglio assolutamente una nuova eeveevolution acciaio, drago o veleno. Verso che ora uscirà la notizia domani ? se dicono evoluzione non intendono ME ; comunque quoto il 25 a che ora rispetto a dove , quindi da noi quando lo verremo a sapere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero che riveleranno un leggendario puccio! *-* E' stata aggiunta una reazione da PokèCrosserXD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se la riveleranno nella loro mezzanotte noi lo vedremo a partire dalle 6 (penso che non sia così.)Se, invece, come penso che sia, lo rivelano verso le 10 noi lo vedremo alle 16... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Molto probabilmente, sapremo qualcosa nel primo pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 speriamo di mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io scoprirò tutto verso le 14:00 ritorno a casa da scuola a quell'ora col pullman... XD ma secondo me sarà verso il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 mi piacerebbe che ci fosse un evoskarmori ,ecco tanto per buttarla li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero siano le evo degli starter,o magari un nuovo pokemon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sarà sicuramente una eevolution di tipo efficace contro Sylveon!! Sylveon come aspetto ricorda molto Espeon e Leafeon, che rispetto a Umbreon e Glaceon sono quelli deboli, perciò credo che uscirà una evoluzione di Eevee efficace contro folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dai... su per giù abbiamo dalle 12 alle 16 ore di attesa pura e semplice sofferenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia un'altra EEvolution, non puo' essere l'evoluzione degli starter, è solo un Pokémon, gli starter sono 3 e li rivelano sempre tutti e 3 insieme.Se non è un'evo di Eevee, mi viene il dubbio che sia la evo di SABLEYE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 eevee acciaio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se hanno deciso di annunciare una nuova evoluzione, vuol dire che non sarà di certo quella di un comunissimo pokémon. Le ipotesi di una ee-evolution non sono da scartare anche perché com'era già accaduto in precedenza per Espeon / Umbreon e Glaceon / Leafeon, le evoluzioni di eevee introdotte sono solitamente due. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi del tipo drago, essendo il tipo folletto superefficace contro quest'ultimo. Da una parte mi farebbe piacere perché i draghi rientrano nella categoria di mostri che preferisco, anche se l'evoluzione di qualche altro pokémon non mi dispiacerebbe (Skarmory, ecc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se sarà lui, Froakie è definitivamente mio, altro che Emboar di tipo Erba (guardare Quilladin) o volpe con un bastoncino nel..la coda. (senza offesa ovviamente) Fixato con la maiuscole nei Poké e del tipo, Quilladin non ha niente di Emboar, al massimo Pignite. Che poi è tutta un' altra cosa, allora se è per questo Pikachu=Emolga=Pachirisu=Minun=Pluse=Dedenne. D: Spero in Eevee Drago. Ma preferirei di più un evo tipo di Heliopte, di Dedenne, di Clauncer o Skirlpe ocomecavolosiscrivono, di Swirlix o Spritzee, di un qualsiasi altro Poké di sesta che non ha ancora una evo e a cui starebbe bene(quindi non di certo a Gogoat). Anche una doppia evo non ci starebbe male, nel senso un' evoluzione alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi sembra interessante l'idea di skarmory, magari acciaio drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Manca poco... In teoria...Dalle 14 in poi ogni secondo è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 forza forzaaaa !!! voglio l'evo di dunsprace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'uscita di un'evo di tipo Drago di Eevee o l'evo di un altro Pokèmon di vecchia generazione andrebbe a smentire il rumor che diceva che non ci sarebbero state evo di vecchie generazioni nella sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'uscita di un'evo di tipo Drago di Eevee o l'evo di un altro Pokèmon di vecchia generazione andrebbe a smentire il rumor che diceva che non ci sarebbero state evo di vecchie generazioni nella sesta generazione è già smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 spero che sia un altra eevolution, che sia di tipo drago e che sia BELLA °L° non come sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati