Vai al commento



Un nuovo Pokémon verrà  rivelato il 25 settembre!


Manuel

Post raccomandati

Bhe, effettivamente un'altra evoluzione di Eevee ci starebbe ma ne hanno fatte anche troppe però ( 8 con Sylveon).


Io spererei su un'evo di pokemon di generazioni precedenti senza evo con statistiche basse come: Dunsparce, Corsola, Ludvisc ecc..


Comunque, grazie per la news!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non sia una ME.

Voglio assolutamente una nuova eeveevolution acciaio, drago o veleno.

Verso che ora uscirà  la notizia domani ? 

se dicono evoluzione non intendono ME ; comunque quoto il 25 a che ora rispetto a dove , quindi da noi quando lo verremo a sapere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno deciso di annunciare una nuova evoluzione, vuol dire che non sarà  di certo quella di un comunissimo pokémon. Le ipotesi di una ee-evolution non sono da scartare anche perché com'era già  accaduto in precedenza per Espeon / Umbreon e Glaceon / Leafeon, le evoluzioni di eevee introdotte sono solitamente due. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi del tipo drago, essendo il tipo folletto superefficace contro quest'ultimo. Da una parte mi farebbe piacere perché i draghi rientrano nella categoria di mostri che preferisco, anche se l'evoluzione di qualche altro pokémon non mi dispiacerebbe (Skarmory, ecc).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  lui, Froakie è definitivamente mio, altro che Emboar di tipo Erba (guardare Quilladin) o volpe con un bastoncino nel..la coda. (senza offesa ovviamente)

Fixato con la maiuscole nei Poké e del tipo, Quilladin non ha niente di Emboar, al massimo Pignite. Che poi è tutta un' altra cosa, allora se è per questo Pikachu=Emolga=Pachirisu=Minun=Pluse=Dedenne. D:

 

Spero in Eevee Drago. Ma preferirei di più un evo tipo di Heliopte, di Dedenne, di Clauncer o Skirlpe ocomecavolosiscrivono, di Swirlix o Spritzee, di un qualsiasi altro Poké di sesta che non ha ancora una evo e a cui starebbe bene(quindi non di certo a Gogoat). Anche una doppia evo non ci starebbe male, nel senso un' evoluzione alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uscita di un'evo di tipo Drago di Eevee o l'evo di un altro Pokèmon di vecchia generazione andrebbe a smentire il rumor che diceva che non ci sarebbero state evo di vecchie generazioni nella sesta generazione

è già  smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...