Vai al commento



Un nuovo Pokémon verrà  rivelato il 25 settembre!


Manuel

Post raccomandati

è già  smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon

 

Ah sorry sta cosa non la sapevo :D Cioè...sapevo che Sylveon sarebbe stato l'unico Pokèmon evoluto da uno di vecchia generazione per introdurre il tipo Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è quasi certamente un evoluzione di Eevee, e a tutti quelli che la vogliono di tipo Spettro, Veleno, Acciaio eccetera, faccio notare una cosa: Le evoluzioni di Eevee di che tipo sono?


 


Vaporeon=Acqua


Jolteon=Elettro


Flareon=Fuoco


Espeon=Psico


Umbreon=Buio


Leafeon=Erba


Glaceon=Ghiaccio


Sylveon=Folletto


 


Esatto, sono tutti tipi ELEMENTALI, non FISICI. Quindi deduco che Eevee non avrà  mai e ripeto MAI un'evoluzione di tipo Normale, Lotta, Volante, Veleno, Coleottero, Spettro, Terra, Roccia e Acciaio.


Sarà  senza ombra di dubbio un evo dell'ultimo tipo Elementale rimasto senza Eevoluzione, ovvero d tipo Drago.


 


Qual'ora non fosse così e i rumors che danno Sylveon come unica evoluzione di un pokèmon di una precedente generazione, posso dedurre che il Pokèmon evoluto che renderanno ufficiale oggi sarà  un'evoluzione di uno fra i seguenti Pokèmon:


 


HELIOPTILE


CLAUNCHER


SKRELP


FLABEBE'


HONEDGE


SWIRLIX


SPRITZEE


BUNNELBY


MEOWSTICK


 


Non sono inclusi NOIVERN e i tre starter perchè NOIVERN è dall'aspetto un pokèmon evoluto (secondo me) e gli starter si mostrano sempre insieme, non uno per volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee è normale di suo... dovrebbero fare un MegaEevee per una sua evoluzione normale 

 

Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà  di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà  un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà  9 evoluzioni di tipo fisico...looool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero.. sapete che ridere se la notizia è falsa?

Non dico in quel senso. Se hanno detto che c'è una notizia, penso ci debba essere.

Io dico, si la notizia ci sarà , ma riveleranno un nuovo Patrat. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, dovrebbe essere un'evoluzione importante per aver' un annuncio unico. Quindi o riveleranno l'evoluzione degli starter una volta alla settimana (mancano tre settimane) oppure è davvero una eeveevolution visto che anche Sylveon fu rivelato da solo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà  di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà  un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà  9 evoluzioni di tipo fisico...looool

La divisione di speciale e fisico non esiste dalla quarta, quindi il tuo ragionamento non regge e poi Folletto dove lo vedi elementale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelato Doublade, evoluzione di Honedge... chi l'avrebbe mai detto...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che il rumor dei pokemon "fusi" che mi disse MageLeif si é avverato... Sono passati dei mesi, leggete pure altro dalla mia firma u.u

Btw spero in una evo finale tipo Magnezone, con la fusione completa delle due spade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...