Vai al commento



Un nuovo Pokémon verrà  rivelato il 25 settembre!


Manuel

Post raccomandati

Forse verrà  rivelato il Pokèmon TRUSK (il pokèmon cinghiale) oppure Quillom (il pokèmon porcospino) ... :D


 


RUMORS:


 


Trusk è un Erba / Rock Pokemon cinghiale con lunghe zanne verdi che esce dalla sua bocca. Lui è burbero, ha la pelle grigia, e caratteristiche verdi orecchie simili a foglie. Ha una "adorabile" pre-evoluzione con piccolo zanne e una foglia al termine della sua coda.


 


Quillom di tipo normale / Veleno è il pokemon porcospino ed può essere trovato abbastanza presto nel gioco nella foresta. Ha la pelle bianca con luce aculei viola. Ha un attacco di penna di tipo Veleno che danni e ha un'alta probabilità  di veleno.


 


Bunnelby evolve in una terra / tipo scuro coniglio che è più grande e molto più rotondo. Il suo schema di colori è invertita, con il marrone scuro ora è il colore di primo piano. Si può trovare nelle grotte. E 'utile perché si può ottenere presto nel gioco e usarlo per evolvere Pancham in Pangoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzione di Froakie??

 

*Spam*

Infatti c'era il link all'immagine..

 

E che cavolo, possono evitare di rivelare altri Pokémon a meno di 20 giorno di distanza a mio parere.

Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti c'era il link all'immagine..

 

Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo

 

Ma non mi riferivo a te! Ho espresso il mio parere senza riferirmi a nessuno :)

Il link non puoi metterlo, perché è Spam, ossia pubblicità  a siti concorrenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti c'era il link all'immagine..

 

Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo

Il link è stato rimosso poiché spam, non si riferiva certo a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow! se fosse veramente così sarebbe molto bellooo! *-* *-* magarii...

anche se mi ricorda un po scelptile!

 

Giusto la faccia, ma in fondo sono tutti e due rettili/anfibi simili >.< comunque se fosse così (e mi sembra anche coerente con gli altri pokèmon rivelati, nello stile en el colore) sarebbe arduo scegliere lo starter conoscendone solo una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...