Kristal Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ok, ok. Riemergo dalle ceneri dopo tanto tempo. (Grazie Grovyle, a proposito )Tornando a noi, so che è un po' presto per parlarne, ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti riguardanti il Lucca Comics. Grazie in anticipo!First: se non ho capito male, esistono dei biglietti. Ora: a cosa servono? Danno diritto solo ad entrare alle mostre o servono per entrare nella fiera in generale?Second: l'evento (sì, lo so, cado malissimo sull'argomento) si svolge in TUTTA la città oppure esiste un certo luogo dove si riunisce tutto quanto (stand, esibizioni, cosplayers..)?Last, but not least: esiste già una discussione di questo genere? Se sì, me la linkereste per favore? E' la prima volta che ho l'opportunità di andare a Lucca, perciò ci tengo tanto a sapere come si svoglerà il tutto C:Ultima aggiunta, poi sparisco: esiste anche una discussione dove si fa una lista di persone qui su PM che saranno presenti quei giorni? Mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e magari fare un giro insieme C:Ok, questo è tutto. Grazie mille a chiunque mi scriverà anche solo qualcosa a proposito. Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ok, ok. Riemergo dalle ceneri dopo tanto tempo. (Grazie Grovyle, a proposito )Tornando a noi, so che è un po' presto per parlarne, ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti riguardanti il Lucca Comics. Grazie in anticipo!First: se non ho capito male, esistono dei biglietti. Ora: a cosa servono? Danno diritto solo ad entrare alle mostre o servono per entrare nella fiera in generale?Second: l'evento (sì, lo so, cado malissimo sull'argomento) si svolge in TUTTA la città oppure esiste un certo luogo dove si riunisce tutto quanto (stand, esibizioni, cosplayers..)?Last, but not least: esiste già una discussione di questo genere? Se sì, me la linkereste per favore? E' la prima volta che ho l'opportunità di andare a Lucca, perciò ci tengo tanto a sapere come si svoglerà il tutto C:Ultima aggiunta, poi sparisco: esiste anche una discussione dove si fa una lista di persone qui su PM che saranno presenti quei giorni? Mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e magari fare un giro insieme C:Ok, questo è tutto. Grazie mille a chiunque mi scriverà anche solo qualcosa a proposito. Grazie! <3 -Il biglietto serve per entare proprio alla fiera, poi ti danno un braccialetto che devi mostrare quando entri negli stand e cose di questo tipo.- La fiera è bella grande, ma di certo non occupa tutta la città ò_ò C'è un'area specifica.- Ehm..Una volta c'èra una discussione dedicata alle fiere, devono averla tolta, non la trovo ._.- Se non esiste basta crearla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io ci sarò,per il tredicesimo anno di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Allora, la fiera si tiene nel centro storico. Per vedere i cosplay, per esempio, non serve pagare nulla, semplicemente vai al palco e guardi.Il biglietto e il bracciale servono per entrare nei padiglioni, nel Japan Palace, alle mostre e alle conferenze Come gia detto, l'area della manifestazione è quella compresa nelle mura della città vecchia, anche se si concentra nelle zone del palco, del Japan Palace e dei vari padiglioni in ogni caso, ti sarà data una mappa da qualsiasi albergatore/ristorante/zona informazioni. Quest'anno ci sarò anche io, arriverò domenica mattina per godermi i cosplay e svuotare un po' di stand al Japan Palace. Mi raccomando, tenete accesi i 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma quando c'è il lucca comics (scusate l'ignoranza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma quando c'è il lucca comics (scusate l'ignoranza ) dal 31 ottobre al 3 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Lucca comics, arrivoooooooo!Solo l'1 e il 2 Novembre.Ed il Japan palace lo svuoto io con la mia truppa. FIRMATO: Lupin III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non vedo l'ora...e spero di aver finito il cosplay in tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che bello! Ci sarà un raduno di PM?è favoloso, ci sono cosplayers ovunque, ed è fantastico inseguirli per farsi fare foto con loro! L'anno scorso piovigginava, però è stato bellissimo lo stesso! E' davvero una fiera magica!E poi... fumetti ovunque... te li tirano dietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io ho il raduno con il mio forum,quindi al massimo ci si può incontrare per caso,non sapendo chi sia uno e chi sia l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ci sarai? ** (Spero non si scarichino, però XD)Purtroppo ho dovuto rinunciare tre giorni fa, non so se capisci quanto sono triste in questo momento T^T Dovendomi pagare da sola tutta la trasferta mi son trovata davanti spese inattese e ho dovuto rinunciare T^TAl Games Week a Milano ci saró al 90%, ma dover rinunciare a Lucca mi rende assai triste ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voi con quanto budget ci andate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'anno scorso non pioveva, anzi pochissimo per fortuna. °-° Ci vado anche quest'anno, ma solo 2 e il 3 novembre! Comunque, se vuoi davvero entrare nelle padiglioni per comprare roba di manga/peluches e altro e simili mostre hai bisogno del biglietto e il braccialetto per tutta la giornata(e se vai ancora nel giorno successivo devi avere sia braccialetto di colore diverso che biglietto di diverse date). Se nel caso che non ti interessano, non pagarli, e piuttosto fatti un giro attorno a Lucca per le vie dove affollano i cosplayers di ogni genere (pokemon, kingdom hearts, dragon ball, one piece, naruto, ect). In caso di pioggia sarà difficilmente fare un giro a lucca con tanto ombrelli e vestiti bagnati -w-". non sai cosa era successo nel 2010 dove andai per la prima volta lì. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io ci sarò al Lucca Comics anche io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nel 2010 c'ero anch'io ed è stata una delle giornate peggiori della mia vita, con una settimana di febbre come souvenir :\ Ghost, sei stato tu! Adesso mi devi un sacco di foto di cosplayer! :°(non scherzo, fanne tantissime, così mi vengono i rimorsi per non essere venuta sigh) Comunque come budget io avevo (faccio riferimento all'anno scorso):- 97 € per l'hotel- 42 € biglietti+bracciali (x2 persone)- 200 € da spendere con gioia (e spesi tutti lol)- 60 € per la cena (maledetti loro, strozzini dei miei stivali :°D) Per non parlare dei viaggi in treno che sinceramente preferisco non ricordare xDIn compenso mi sono portata a casa tre poster del Lucca Comics :°D Quest'anno avrei risparmiato qualcosa scendendo a Lucca in macchina, ma purtroppo non dispongo di tutti quei soldi quest'anno xDDivertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io abitando in toscana,non ho problemi,spendo solo di treno e biglietto d'ingresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok, ok. Riemergo dalle ceneri dopo tanto tempo. (Grazie Grovyle, a proposito )Tornando a noi, so che è un po' presto per parlarne, ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti riguardanti il Lucca Comics. Grazie in anticipo!First: se non ho capito male, esistono dei biglietti. Ora: a cosa servono? Danno diritto solo ad entrare alle mostre o servono per entrare nella fiera in generale?Second: l'evento (sì, lo so, cado malissimo sull'argomento) si svolge in TUTTA la città oppure esiste un certo luogo dove si riunisce tutto quanto (stand, esibizioni, cosplayers..)?Last, but not least: esiste già una discussione di questo genere? Se sì, me la linkereste per favore? E' la prima volta che ho l'opportunità di andare a Lucca, perciò ci tengo tanto a sapere come si svoglerà il tutto C:Ultima aggiunta, poi sparisco: esiste anche una discussione dove si fa una lista di persone qui su PM che saranno presenti quei giorni? Mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e magari fare un giro insieme C:Ok, questo è tutto. Grazie mille a chiunque mi scriverà anche solo qualcosa a proposito. Grazie! <3Allora ti parlo per eserienza poichè quest'anno sarà la quinta volta che ci vado.1:I bigletti servono per entrare, c'è un biglietto di Lucca che vale sia per i Comics e sia per i Games e servono per entrare nell afiera in generale, ossia due tendono staccati uno di Games e uno di Comics2:come già detto prima c saranno due tendoni uno di Games e uno di Comics, i due sono staccati e sono molto distanti fra loro Last: ti posso dare il link del sito (http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/home/)Ultima: Non c'è ma puoi farla tu chiedendo chi viene e come si chiama. Io ci sarò come ogni anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora ti parlo per eserienza poichè quest'anno sarà la quinta volta che ci vado. 1:I bigletti servono per entrare, c'è un biglietto di Lucca che vale sia per i Comics e sia per i Games e servono per entrare nell afiera in generale, ossia due tendono staccati uno di Games e uno di Comics 2:come già detto prima c saranno due tendoni uno di Games e uno di Comics, i due sono staccati e sono molto distanti fra loro Last: ti posso dare il link del sito (http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/home/) Ultima: Non c'è ma puoi farla tu chiedendo chi viene e come si chiama. Io ci sarò come ogni anno Per fortuna i "tendoni" sono più di solo 2...comunque si essenzialmente è divisa nella zona games e nella comics (sparsa più in giro per la città ) e se vogliamo aggiungere il Japan Palace, che è in una zona più "isolata" rispetto al resto (sempre ovviamente all'interno della città ). Per chi prende i biglietti+bracciale là consiglio andate presto....ci sono delle file enormi (almeno l'anno scorso) Comunque presente (ma solo il 1° novembre)...nella speranza che non piova sennò rosico per il cosplay -.-'' per fortuna abito vicino a lucca così risparmio almeno su alloggio e viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 perlopiù io starò nella zona games e poi andrò al japan palace voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Visto che ci vado dalla mattina presto...me lo spulcio tutto u.u con preferenza per il games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 quest'anno voglio cercare un modellino di aquarion,senza che mi costi un abuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.