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[Project] Pokémon Red Adventure


spinda.

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uhm... un orologio da polso non ce l'hai..?

No, okay, ora torno serio! ahaha comunque, ho visto che tu segui anche il progetto CPS: ti invito a visitare il mio canale °w°

Le soundtrack di tutti i progetti sono lì, se può interessarti!

Ho visto il tuo canale :P (PS: Non seguo solamente CPs, sono anche Beta Tester di Cremisi Portals ;) ) Non voglio andare OT :3

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Soft aggiornamento

 

I lavori su RA sono ripresi a ritmi decisamente buoni. Per cui annuncio che anche Smeraldopoli ed i relativi eventi sono terminati. Quindi ci spostiamo sul percorso 2 e soprattutto il Bosco Smeraldo (che sarà  un tantino diverso :3). Vorrei tanto mettere una data indicativa per la Beta, ma voglio evitare, per evitare la tensione di rispettare una data. Vabbè passiamo agli aggiornamenti.

 

byV0JJj.png

Ecco uno screen che mostra il Percorso 2 assieme al nostro Mankey :3

 

gHskIFO.gif

Nuovo script di KleinStudio per le animazioni dei cambi di statistiche, ora uguali a HG e SS.

 

cN4Zb2X.gif

Un altro script di KleinStudio, grazie a questo script tutti gli ow possiedono un'ombra non statica, ovvero se un personaggio salta la sua ombra non lo seguira ma rimarrà  a suolo.

 

A breve nuovi remix da LD Wink

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Bene ragazzi, visto che la Beta 1 si avvicina, ma non me la sento di fissare una data, vi porto qualcosa che spero vi piaccia, un piccolo teaser del gioco, creato da me (E' il primo che faccio quindi non è un granché :V). Comunque spero vi piaccia, ditemi poi cosa ne pensate.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/x7QXqKWoVAA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Buona Visione :D

Modificato da spinda
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3 ore fa, spinda ha scritto:

Bene ragazzi, visto che la Beta 1 si avvicina, ma non me la sento di fissare una data, vi porto qualcosa che spero vi piaccia, un piccolo teaser del gioco, creato da me (E' il primo che faccio quindi non è un granché :V). Comunque spero vi piaccia, ditemi poi cosa ne pensate.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/x7QXqKWoVAA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Buona Visione :D

per essere una prima volta è molto carino

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hey ciao, ho visto che ti stai impegnando molto nel tuo progetto e che la beta é praticamente a metà, ho una canale su youtube, non sono famoso ma mi piacerebbe fare un piccolo gameplay al gioco che ho appena scaricato, ovviamente lascerò i link del download e di questa discussione per seguire gli aggiornamenti, in ogni caso sperò che il tuo progetto continui al meglio e spero nell'uscita della beta tra pochi mesi^^.

Ciaoooo!

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Assolutamente il progetto più bello in circolazione in questo momento. Tantissime novità, alcune che ancora non sono state rivelate,insomma, la perfezione! Quelli che ci stanno lavorando sono assolutamente bravissimi!

Ce la fai per regalo di Natale la beta?;)

 

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On 11/29/2015, 5:15:36, Fabry64 ha scritto:

hey ciao, ho visto che ti stai impegnando molto nel tuo progetto e che la beta é praticamente a metà, ho una canale su youtube, non sono famoso ma mi piacerebbe fare un piccolo gameplay al gioco che ho appena scaricato, ovviamente lascerò i link del download e di questa discussione per seguire gli aggiornamenti, in ogni caso sperò che il tuo progetto continui al meglio e spero nell'uscita della beta tra pochi mesi^^.

Ciaoooo!

 

Assolutamente si :) non sei il primo a fare un gameplay sull'Alpha del progetto, ma più gameplay ci sono più siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo :D

 

On 11/29/2015, 7:09:16, Albexius ha scritto:

Assolutamente il progetto più bello in circolazione in questo momento. Tantissime novità, alcune che ancora non sono state rivelate,insomma, la perfezione! Quelli che ci stanno lavorando sono assolutamente bravissimi!

Ce la fai per regalo di Natale la beta?;)

 

 

Grazie a nome di tutto lo staff! Non possiamo promettere niente, sarebbe bello farcela entro Natale :) in tutti i casi non dovrete aspettare molto per giocare alla beta.

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Adesso, spinda ha scritto:

 

Assolutamente si :) non sei il primo a fare un gameplay sull'Alpha del progetto, ma più gameplay ci sono più siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo :D

 

 

Grazie a nome di tutto lo staff! Non possiamo promettere niente, sarebbe bello farcela entro Natale :) in tutti i casi non dovrete aspettare molto per giocare alla beta.

Ok, grazie per le informazioni!!;)

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Aggiornamento.

Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità.

 

dJyQAYW.png

 

-Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
-Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche.
-Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco.

Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare:
-Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball.
-Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio.
-Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento.
-Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc...
-Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D:

Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto.

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4 minuti fa, spinda ha scritto:

Aggiornamento.

Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità.

 

dJyQAYW.png

 

-Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
-Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche.
-Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco.

Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare:
-Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball.
-Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio.
-Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento.
-Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc...
-Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D:

Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto.

stupendo tutto. L'idea del poke-craft è molto interessante e per quanto riguarda la sostituzione delle MN io opterei su degli strumenti. 

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2 ore fa, spinda ha scritto:

Aggiornamento.

Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità.

 

dJyQAYW.png

 

-Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
-Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche.
-Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco.

Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare:
-Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball.
-Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio.
-Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento.
-Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc...
-Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D:

Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto.

Grafica come sempre ottima, mi piace molto il nuovo design di Plumbeopoli.

Ottima cosa inserire direttamente gli overworld per Surf e carino il Poké-Craft. Per la sostituzione alle MN mi piacerebbe la prima opzione, per lasciare che siano i pokémon a permettere di volare/tagliare/nuotare. (Magari con un'animazione in cui si vede l'OW del pokémon usarla come in HGSS :D)

Continuate così. :°

Porygatto

Porygatto Dream Team

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3 ore fa, spinda ha scritto:

/cut

Grafica stupenda, davvero. *-*

Le novità mi piacciono molto.

 

Per quanto riguarda le nuove features direi:

- Poké-Craft: approvo in pieno!

- Lotte in doppio: molto bene.

- Doni segreti: stupendo!

- Sostituzione MN: mi trovi assolutamente d'accordo, però sinceramente mi ispirano entrambe le idee, per cui mi astengo. >_<

- Grafica MN Surf: era ora che qualcuno lo facesse. :love_emote:

gn5ipUW.png

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On 12/23/2015 at 20:41, Mr.eevee2001 ha scritto:

Salve scusatemi avrei un problema, quando apro il gioco appare in una finestra piccolissima che non posso allargare, come mai? Grazie mille in anticipo!

Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto.

 

Salve a tutti :D

Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente.

Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen:

 

oV2M1xm.png

 

Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v)
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.

Per oggi è tutto, Buon Natale!

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9 minuti fa, spinda ha scritto:

Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto.

 

Salve a tutti :D

Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente.

Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen:

 

oV2M1xm.png

 

Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v)
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.

Per oggi è tutto, Buon Natale!

Molto bello, complimenti. L'unica cosa che non mi convince è il ponte della palestra, forse sono le dimensioni xD

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16 ore fa, spinda ha scritto:

Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto.

 

Salve a tutti :D

Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente.

Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen:

 

oV2M1xm.png

 

Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v)
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.

Per oggi è tutto, Buon Natale!

Tutto ben fatto, forse come dice @RedHawk006 il ponte è un po' troppo grande rispetto all'ambiente cicostante 

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On 25/12/2015 at 17:00, spinda ha scritto:

Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto.

 

Salve a tutti :D

Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente.

Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen:

 

oV2M1xm.png

 

Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v)
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.

Per oggi è tutto, Buon Natale!

scusate ma nel beta il pokedex sara inglese o italiano perchè da quello che si vede e inglese

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On 1/4/2016 at 17:56, redpokemon ha scritto:

scusate ma nel beta il pokedex sara inglese o italiano perchè da quello che si vede e inglese

Sarà in italiano.

 

Salve a tutti!

Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa.

 

 

[Immagine: EVEIRTn.png]

 

Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^)

 

 

[Immagine: COcpDb5.png]

 

Beh è tutto, alla prossima.

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26 minuti fa, spinda ha scritto:

Sarà in italiano.

 

Salve a tutti!

Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa.

 

 

[Immagine: EVEIRTn.png]

 

Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^)

 

 

[Immagine: COcpDb5.png]

 

Beh è tutto, alla prossima.

complimenti per il traguardo dei 2000 download meritatissimo.

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On 19/1/2016 at 13:49, spinda ha scritto:

Sarà in italiano.

 

Salve a tutti!

Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa.

 

 

[Immagine: EVEIRTn.png]

 

Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^)

 

 

[Immagine: COcpDb5.png]

 

Beh è tutto, alla prossima.

Grandi!

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