Vai al commento



[Project] Pokémon Red Adventure


spinda.

Post raccomandati

Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa

 

Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD

 

Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure :

 

EJgKyHZ.png

 

Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà  un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà  e comincerà  uno scontro.

Una volta sconfitto il Pokémon sparirà  se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare.

 

Comunque questa nuova caratteristica verrà  usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta :D

Sto piangendo.

Questa sarà  l'hack definitiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa

 

Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD

 

Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure :

 

EJgKyHZ.png

 

Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà  un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà  e comincerà  uno scontro.

Una volta sconfitto il Pokémon sparirà  se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare.

 

Comunque questa nuova caratteristica verrà  usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta :D

 

Stavo seguendo il vostro progetto già  sul forum di Ivan da un pochino. Aspettavo con ansia un vostro aggiornamento. Questo progetto mi piace moltissimo, complimenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho rilasciate una beta ho prendete mazzate ihihihih ma e troppo bello quel coso con le uova e epico... wow bravi

Non fare il precisino, però sei riuscito a mettere l'h dove non andava e a non mettere l'accento dove invece andava messo (Y) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa

 

Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD

 

Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure :

 

EJgKyHZ.png

 

Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà  un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà  e comincerà  uno scontro.

Una volta sconfitto il Pokémon sparirà  se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare.

 

Comunque questa nuova caratteristica verrà  usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta :D

 

 

Spettacolare! Non vedo l'ora di avere la possibilità  di giocarci  ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti, può sembrare che il progetto sia inattivo ma non è così, l'alpha è veramente vicina, comunque ecco un nuovo screen :

 

R5juYHP.png

 

Ecco finalmente ultimato il battle system, gli sprite dei Pokémon sono animati come in BW e la boxbar è sempre in stile bw, la barra dei comandi e i pulsanti invece sono nuovi!

 

L0an51p.png

 

Chi è questa ombra mascherata? Beh non posso spammare nulla ma avremo a che fare con una trama ricca di misteri su Pokémon Red Adventure, preparatevi a rivisitare Kanto e a scoprire tutto ciò che non sapevate di questa regione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ma questa tuo progetto sembra davvero fantastico! *--* Lo adoro già , non vedo l'ora di giocarci!! La grafica è perfetta,i personaggi e i vari luoghi sono disegnati alla perfezione! Ciò wow *Q* nulla da dire, è perfetto. **

Modificato da -Mei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e Signori il Battle System di Pokémon Red Adventure è finalmente ultimato :

 

uhGA0xN.png

 

Come potete vedere ora è in tutto e per tutto identico a quello di Pokémon Bianco e Nero, questo grazie a Luka S.J ed il suo script gratuito! Che ringrazio e a cui devo dare credito!

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e Signori il Battle System di Pokémon Red Adventure è finalmente ultimato :

 

uhGA0xN.png

 

Come potete vedere ora è in tutto e per tutto identico a quello di Pokémon Bianco e Nero, questo grazie a Luka S.J ed il suo script gratuito! Che ringrazio e a cui devo dare credito!

 

Che ne pensate?

Bello bello bello.

L'unica cosa è che, nella foto, Abra sembra levitare a mezz'aria anche se è seduto, ma dettagli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello bello bello.

L'unica cosa è che, nella foto, Abra sembra levitare a mezz'aria anche se è seduto, ma dettagli...

 

Bhe, infondo Abra sa levitare. Non ci vedo niente di strano.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace che Abra si vibri leggermente in aria, 

 

Tempo di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

JeSpfZO.png

 

Come vedete un bell'insieme di screen che ora vi descriverò :

Nel primo screen siamo in compagnia di Blu, durante il gioco saremo spesso accompagnati da personaggi, infatti fin da subito Blu ci seguirà  per dirigerci dal Prof.Oak.

Nel secondo screen vi è l'animazione della schiusa dell'uovo di Squirtle.

Nel terzo screen potete vedere Blu in una posa diversa, infatti i personaggi più importanti si muoveranno nel caso di eventi importanti come l'inizio di una battaglia, vi dirò di più oltre a muoversi pronunceranno delle brevi frasi ad esempio "i'm ready" o altro.

Il quarto screen mostra la VS Bar che ovviamente non poteva mancare.

Il quinto screen mostra la nuova interfaccia per vedere le informazioni di un PoKémon, deve ancora essere ultimata ma sarà  così il risultato finale.

 

Infine vi dico che prima dell'uscita dell'alpha devono essere finite determinate cose ovvero :

 

-Grafica di opzioni come zaino, team, scelta nome etc...

-Creare un custom menu no touch screen per motivi di comodità 

-Creare l'intro del gioco

-Finire il copione dell'alpha

 

Quindi una volta finite tutte queste cose l'alpha uscirà , i lavori cominceranno a procedere più spediti da Aprile dato che avrò moltissimo tempo da dedicarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A me piace che Abra si vibri leggermente in aria, 

 

Tempo di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

JeSpfZO.png

 

Come vedete un bell'insieme di screen che ora vi descriverò :

Nel primo screen siamo in compagnia di Blu, durante il gioco saremo spesso accompagnati da personaggi, infatti fin da subito Blu ci seguirà  per dirigerci dal Prof.Oak.

Nel secondo screen vi è l'animazione della schiusa dell'uovo di Squirtle.

Nel terzo screen potete vedere Blu in una posa diversa, infatti i personaggi più importanti si muoveranno nel caso di eventi importanti come l'inizio di una battaglia, vi dirò di più oltre a muoversi pronunceranno delle brevi frasi ad esempio "i'm ready" o altro.

Il quarto screen mostra la VS Bar che ovviamente non poteva mancare.

Il quinto screen mostra la nuova interfaccia per vedere le informazioni di un PoKémon, deve ancora essere ultimata ma sarà  così il risultato finale.

 

Infine vi dico che prima dell'uscita dell'alpha devono essere finite determinate cose ovvero :

 

-Grafica di opzioni come zaino, team, scelta nome etc...

-Creare un custom menu no touch screen per motivi di comodità 

-Creare l'intro del gioco

-Finire il copione dell'alpha

 

Quindi una volta finite tutte queste cose l'alpha uscirà , i lavori cominceranno a procedere più spediti da Aprile dato che avrò moltissimo tempo da dedicarci.

 

Mi piace sempre di più  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti di Pasqua :DDDDD

Inanzitutto buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

 

2kAufFr.png

 

Ok nel primo screen potete vedere la vs bar contro Verde, il mugh l'ho creato io sulla base di Misty.

Nel secondo screen potete vedere la schermata battle quando si trova un allenatore, anche in questo caso lo sprite di Verde l'ho fatto io, è uno dei miei primi sprite quindi se avete consigli per migliorare dite pure.

Nel terzo screen vi mostro un nuovo script che ho inserito, si tratta della finestra in alto a sinistra che mostra il luogo dove siamo, a seconda del luogo (città , paese, percorso, grotta etc...) la cornice cambia, per questo script i crediti vanno a Carmaniac.

Nell'ultimo screen potete vedere la fine dell'alpha, ebbene si ho finito l'eventing e la scrittura del copione adeso manca solo l'intro, la grafica delle varie opzioni come scheda allenatore, zaino, intro etc... (un bel po di lavoro D:)

 

Non voglio mettere una data, ma molto probabilmente per fine aprile uscirà  l'alpha di RA.

 

Prima di salutarvi volevo chiedere un consiglio. Inizialmente per la prima battaglia contro i rivali Blu e Verde avevo pensato di dotare i Pokémon Iniziali con delle mosse uovo quali Maledizione, Dragodanza e Acquanello, mi è poi stato fatto notare che tali mosse avrebberò squilibrato il primo duello, quindi ho deciso di non aggiungere mosse, tuttavia mi sono accorto dopo varie prove che tra i tre starter quello che risulta più svantaggiato è il povero Charmander che ne busca sia da Squirtle che da Bulbasaur, mi chiedevo quindi è bene rendere reperibile una Pozione fin dal primo scontro o lo trovate ingiusto? Nei giochi ufficiali si può avere Pozione fin da subito, però non l'ho mai trovato giusto ... Ditemi un pò voi che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...