Vai al commento

Nuovi Spot TV per Pokémon X e Pokémon Y

Manuel

Post raccomandati

Oltreoceano continua la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y nelle varie emittenti TV, negli Stati Uniti vengono mandati in onda a rotazione altri due Spot TV che evidenziano alcune delle stupefacenti ambientazioni dei titoli, varie lotte Pokémon, i MegaPokémon e i due leggendari Yvetal e Xerneas.

Lo stile degli Spot ricorda molto quello utilizzato per promuovere i primi titoli Pokémon, in cui persone fisiche erano in contatto con i Pokémon, anche se non ricostruiti in 3D, ma veniva usata la versione "piatta" tratta della serie animata. Non è escluso come in passato che questi Spot vengano adattati per il pubblico italiano. Il Nintendo eShop giapponese mostra invece nuovi Spot TV che non hanno ricostruzioni in 3D, ma solamente parti di gameplay.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi siete dimenticati che nel primo video si vedono 2 pokemon, con il fotogramma si vede bene a 8 secondi del video y5nb.jpg

Modificato da giampy
Link al commento

vi siete dimenticati che nel primo video si vedono 2 pokemon, con il fotogramma si vede bene a 8 secondi del video y5nb.jpg

Solo  tu sei riuscito a stoppare proprio quando si vedono xD comunque io vedo solo il cartello xk si sposta la telecamera. Comunque, che pokèmon sono? .-.

Link al commento

ho messo la foto non vedi?

Solo  tu sei riuscito a stoppare proprio quando si vedono xD comunque io vedo solo il cartello xk si sposta la telecamera. Comunque, che pokèmon sono? .-.

Hanno dei corpi grigi

Link al commento

sono orribili .-. potrebbero essere però le pre evo di quel cinghiale di cui si parlava nei rumor.... che ha postato il tizio ieri mi sa

ora so chi sono! Sono Dobby e un'altro elfo domestico!!!

Link al commento

Il fotogramma è parecchio sfocato, non considererei quello che vedo il colore originale dei due pkmn mostrati, tra l'altro, chi ci dice con sicurezza che si tratta di due pkmn della stessa specie? D'accordo che la dimensione e la struttura corporea suggeriscono che si tratti di due pkmn uguali ma la bassa qualità  dell'immagine e la posizione in cui sono ritratti (uno di profilo o addirittura di spalle mentre l'altro, quello a destra, di fronte) non semplificano affatto il lavoro... A me il pkmn di destra ricorda tantissimo Teddiursa ma il compagno non riesco proprio ad inquadrarlo...

Parlando d'altro, magari di cose che si vedono un tantino meglio:

2rz8j1k.png

Ecco a voi la nuova mossa esclusiva di Yveltal "Bu Bu Settete" che permette di far morire di paura l'avversario comparendogli all'improvviso alle spalle :asduj1:, circondato da fuochi fatui viola!

Sembrerebbe che Noivern usi Baldeali contro Noctowl, alleluia, finalmente un Drago/Volante (o forse dovrei dire Volante/Drago :confused:) che ha uno stab Volante coi controfiocchi, possibilmente non dipendente dal weather...

Solo io sono gasata all'idea di fare questo?

33dypw3.png

Link al commento

Dopo tutta questa campagna promozionale mi auguro che i nuovi XY siano qualcosa di spettacolare. M visti i recenti aggiornamenti, credo che i numerosi fans non verranno delusi. Si tratta pur sempre del primo gioco in 3D, quindi avranno fatto senz'altro le cose per bene :)

Link al commento

Il fotogramma è parecchio sfocato, non considererei quello che vedo il colore originale dei due pkmn mostrati, tra l'altro, chi ci dice con sicurezza che si tratta di due pkmn della stessa specie? D'accordo che la dimensione e la struttura corporea suggeriscono che si tratti di due pkmn uguali ma la bassa qualità  dell'immagine e la posizione in cui sono ritratti (uno di profilo o addirittura di spalle mentre l'altro, quello a destra, di fronte) non semplificano affatto il lavoro... A me il pkmn di destra ricorda tantissimo Teddiursa ma il compagno non riesco proprio ad inquadrarlo...

Parlando d'altro, magari di cose che si vedono un tantino meglio:

2rz8j1k.png

Ecco a voi la nuova mossa esclusiva di Yveltal "Bu Bu Settete" che permette di far morire di paura l'avversario comparendogli all'improvviso alle spalle :asduj1:, circondato da fuochi fatui viola!

Sembrerebbe che Noivern usi Baldeali contro Noctowl, alleluia, finalmente un Drago/Volante (o forse dovrei dire Volante/Drago :confused:) che ha uno stab Volante coi controfiocchi, possibilmente non dipendente dal weather...

Solo io sono gasata all'idea di fare questo?

33dypw3.png

Baldeali non ha proprio quell'animazione, cercatela su google e sbaverai.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...