Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sapevamo tutto perché la 5a generazione era già uscita da mesi in giappone Ora dato che esce nello stesso giorno ovunque sappiamo le stesse cose che sanno loro Esatto, io ricordo che scaicavo le roms di Argento ed Oro quando da noi erano usciti da un paio di giorni i cari e vecchi Rosso e Blu Stessa cosa per tutti gli altri giochi, tutti in Jappo naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 In pratica l'ultima evo di Froakie sarà una figata assurda di sicuro, e probabilmente anche l'evo di Helioptile e il ragnetto spettrale.Quindi sull'evo finale di Chespin non si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Speriamo che sia veramente così l'evoluzione finale di Froakie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e l'ultima di tipo erba dov è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Perfetto come prevedevo Togekiss Volante e Folletto. Nella mia squadra annienta draghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se sono queste le evo definitive compro un 3DS con una copia di X/Y solo per far evolvere Froakie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Quella pseudo evo finale di Fennekin non mi convince tanto..spero che sia diversa...Sono incuriosito dal cinghiale e dal ragno *W* E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E io che mi ero ripromesso di non guardare le evoluzioni finali degli starter à§.à§Va beh, almeno, se sono vere, non c'è quella di Chespin L'evoluzione di Helioptile già me la sto immaginando *W* invece quella di Bunnelby... non so, mi viene da pensare ad un grande coniglio di Pasqua Il mio Togekiss diventerà di tipo Folletto *W* (sempre se questi rumor sono veri lol)Il filmato iniziale mi fa sbavare solo leggendolo :Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'evoluzione finale di Fennekin è bellissima *_* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'evo di Froakie è magnifica, mentre quella i Fennekin non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ribadisco... Fate uscire domani Pokémon X & Y !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e quel Pokémon che dovevano rivelare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 spero che le evo siano assolutamente vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bellissimi questi rumor.. e l'evo finale di fennekin è fciyhsvknhygksdmc *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se dovesse essere quella la evo di Braixen (ma sono molto diffidente a proposito) sarebbe GG per la evo di frogadier e qualsiasi evo di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se dovesse essere quella la evo di Braixen (ma sono molto diffidente a proposito) sarebbe GG per la evo di frogadier e qualsiasi evo di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Be' come da pokemon blu prenderò lo starter fuoco come primo, se si dovessero rivelare vere sono carine semplici ed essenziali, meglio di emboar che quando l'ho visto stavo piangendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 grazie , ma Artuel li aveva già postati tempo fa (ovvero ieri XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Froakie....a.....me.... quindi l'eevee o qualsiasi altra evo (mancherebbe chespin) non c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 bellissima l'evo di braixen!!! sepro sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 UN RAGNO SPETTRO!!!!!!!!! Spero per il tizio che sia vera, se questo è un rumor inventato da lui lo cercherò, lo troverò e lo ucciderò... Non si scherza su certe cose... Cmq dai non possono cambiare il tipo a Togetic e Togekiss sono Normale/Volante da una vita, un conto e aggiungerlo, un'altro è cambiarlo (cosa che io disapprovo del tutto) poi i fan del tipo Normale (per quanto pochi siano) si inca**erebbero abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest McSkyDust Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fennekin era il prescelto...Froakie non mi piaceva,ma penso prenderò lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è. Vuoi parlare di Quilladin? Che è un Pokémon bruttissimo e obeso -.- gia Chespin mi stava un pò sulle palle, ma dopo sta evo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 3^ Evo=2^ Evo E' stata aggiunta una reazione da Aurasphere 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati