Pippo. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vuoi parlare di Quilladin? Che è un Pokémon bruttissimo e obeso -.- gia Chespin mi stava un pò sulle palle, ma dopo sta evo proprio... Sono praticamente certo che l'ultima evoluzione di Chespin sia dannatamente figa. L'unica cosa negativa di Quilladin è lo sguardo un po' da ebete D: E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Nono, l'evo di braixen spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dunsparce folletto? YEEEEEEEE!!!!!anyway per gli altri pike molto interessante! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Moh, sti Rumor non mi piaccionoDunsparce Folletto sta malissimo, non possono lasciarlo Normale?Se Togekiss prende il tipo Folletto perderà il tipo Normale e tecnicamente mi pare ingiusto toglierli un tipo per sostituirlo, cosà non sarà più immune a Spettro per me il Rumor é falsoNon vedo l' ora di vedere Espurr, sarà pucciosissimoIl Pokemon cinghiale mi intriga, l' evo di Bunnelby anche, ma il tipo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal2000 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 fortissimi speriamo siano vere le evoluzioni però manca lo stadio evolutivo finale chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 secondo me l'evo di fennekin è fake... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 l'evo degli starter mi sembrano fake non so.. quella di froakie ok però quella di fennekin... vabbè che prendo froakie però xD poi per l'immagine del riccio è fake se andate su devian ecc... XD c'è un tizio che gli ha fatti lui e c'è anche il ragno che tanto si parla quindi sono fake... gli starter boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le evo sono state confermate fake,tra l'altro quella di froakie è di un italiano su fb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 peccato per quella di frokie, mi piaceva, quella di fennekin invece no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le evo sono state confermate fake,tra l'altro quella di froakie è di un italiano su fb. Ho Noes!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 In realtà la stessa fonte parla anche di altri 2 pokemon, la forma definitiva di fennekin e un pokemon di tipo normale veleno a riccio (vermanete brutto).Metto tutte le immagini:le prime due secondo me sono fake ho imparato a riconoscerli gli altri si vede chiaramente perchè non fate la faccina fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Da come mi aspettavo l'evoluzione di froakie è faiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Evoluzioni degli starter magnifiche, speriamo siano reali,Togekiss Volante/Folletto e altri Pokémon che mi attirano veramente molto.Questa sesta generazione mi sta sorprendendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'evo finale di fennekin mi ricorda sly Cooper XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero solo che quell'evo finale di Froakie sia quella ufficiale, perché le mie previsioni si avvererebbero riguardo l'epicità di questo starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No no non no! Se sono queste le evo degli starter sono strafivfrdrkohsvkpfdv. :Q___Non saprei più chi scegliere (ma tanto sicuramente Chespin sarà il più figo di tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Voglio l'evoluzione di quilladin (o come si chiama)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ke peccato nn vedere l'evo di quilladin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jellicent's Garden Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Carina l'evoluzione finale di Fennekin... mi fa molto Puella Magi Madoka Magica...Chansey e Blissey di tipo Folletto?!? Preparatevi, le due palline rosa sono tornate, e più irritanti di prima. E' stata aggiunta una reazione da XDTerraly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma allora quell'annuncio che dovevano fare oggi?? sia la pagina facebook che twitter ufficiali dei pokemon non dicono ancora niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le evoluzioni degli starter sono bellissime soprattutto quella di Quilladin.XDApparte gli scherzi quella di Frogadier é stupenda! Anche quella di Braixen non é male.Spero che siano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii! Fennekin delusione totale, ma si sapeva già . PS: Penso che inizierò con quello d'erba??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma allora quell'annuncio che dovevano fare oggi?? sia la pagina facebook che twitter ufficiali dei pokemon non dicono ancora niente ! Tieni conto del fuso orario, lì non è neanche mezzogiorno forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che l'evoluzione di frogadier non sia un fake perchè è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tieni conto del fuso orario, lì non è neanche mezzogiorno forse... ma non sono avanti nell'orario non indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati