Grovyle96 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Volevo chiedere una cosa, penso a nome di tutti i lettori del fumetto "L'Attacco dei Giganti".Il volume 10 in Italia doveva uscire verso la prima metà di Settembre, ma così non è stato. Girando per il web, ho sentito dire che forse usciva a Gennaio, per permettere tutte le ristampe dei volumi precedenti. Chiedo a chi ne sa più di me riguardo i Manga, poiché questa è la seconda serie che seguo in assoluto e non sono esperto in pubblicazioni e quant'altro Aspetto tante risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 In jap sono arrivati al volume 11, probabile che si sono fermati con la traduzione e hanno iniziato la ristampa per dar il tempo di uscire altri volumi e far recuperare quelli vecchi a chi non li ha letti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aspettatevi un'uscita ogni 6 mesi ragazzi. E' della Panini che stiamo parlando :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ... E' della Panini che stiamo parlando :c Io ho saputo dell'uscita il prossimo mese di Black butler perchè ho accidentalmente cliccato sul loro sito e ho visto che esce il prossimo mese, ma fino a qualche giorno fa non c'era nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...