Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Volevo chiedere una cosa, penso a nome di tutti i lettori del fumetto "L'Attacco dei Giganti".

Il volume 10 in Italia doveva uscire verso la prima metà  di Settembre, ma così non è stato. Girando per il web, ho sentito dire che forse usciva a Gennaio, per permettere tutte le ristampe dei volumi precedenti. Chiedo a chi ne sa più di me riguardo i Manga, poiché questa è la seconda serie che seguo in assoluto e non sono esperto in pubblicazioni e quant'altro  :P

Aspetto tante risposte!

Inviato

In jap sono arrivati al volume 11, probabile che si sono fermati con la traduzione e hanno iniziato la ristampa per dar il tempo di uscire altri volumi e far recuperare quelli vecchi a chi non li ha letti.

Inviato

Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ...

E' della Panini che stiamo parlando :c

Io ho saputo dell'uscita il prossimo mese di Black butler perchè ho accidentalmente cliccato sul loro sito e ho visto che esce il prossimo mese, ma fino a qualche giorno fa non c'era nulla...

Inviato

scusate se vado fuori topic.

qualcuno di voi legge il manga e guarda anche l anime?

volevo sapere se l anime segue la story line del manga.

scusate ancora :angel:

Inviato

Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà  decisivo e poi fanno questo...

scusate se vado fuori topic.

qualcuno di voi legge il manga e guarda anche l anime?

volevo sapere se l anime segue la story line del manga.

scusate ancora :angel:

Attualmente sì, la storyline è la stessa.

Inviato

Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà  decisivo e poi fanno questo...

^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol.

Inviato

^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol.

Infatti credo che andrò avanti... Febbraio è lontano e anche se detesto le scan, dovrò far vincere la curiosità . Ok, chiudo, grazie della news (involontario ma il concetto è quello)!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...