Grovyle96 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Volevo chiedere una cosa, penso a nome di tutti i lettori del fumetto "L'Attacco dei Giganti".Il volume 10 in Italia doveva uscire verso la prima metà di Settembre, ma così non è stato. Girando per il web, ho sentito dire che forse usciva a Gennaio, per permettere tutte le ristampe dei volumi precedenti. Chiedo a chi ne sa più di me riguardo i Manga, poiché questa è la seconda serie che seguo in assoluto e non sono esperto in pubblicazioni e quant'altro Aspetto tante risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 In jap sono arrivati al volume 11, probabile che si sono fermati con la traduzione e hanno iniziato la ristampa per dar il tempo di uscire altri volumi e far recuperare quelli vecchi a chi non li ha letti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aspettatevi un'uscita ogni 6 mesi ragazzi. E' della Panini che stiamo parlando :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ... E' della Panini che stiamo parlando :c Io ho saputo dell'uscita il prossimo mese di Black butler perchè ho accidentalmente cliccato sul loro sito e ho visto che esce il prossimo mese, ma fino a qualche giorno fa non c'era nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 scusate se vado fuori topic.qualcuno di voi legge il manga e guarda anche l anime?volevo sapere se l anime segue la story line del manga.scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 http://www.paninicomics.it/web/blog-planetmangarisponde/1/-/blogs/l-angolo-della-posta---27-settembre-2013Leggete :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Luca vuole sapere quando pubblicheremo L’ATTACCO DEI GIGANTI 10. A febbraio! Visto? :° Aspettatevi la pubblicazione a rilento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà decisivo e poi fanno questo... scusate se vado fuori topic.qualcuno di voi legge il manga e guarda anche l anime?volevo sapere se l anime segue la story line del manga.scusate ancora Attualmente sì, la storyline è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà decisivo e poi fanno questo... ^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol. Infatti credo che andrò avanti... Febbraio è lontano e anche se detesto le scan, dovrò far vincere la curiosità . Ok, chiudo, grazie della news (involontario ma il concetto è quello)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.