Vai al commento


Post raccomandati

Volevo chiedere una cosa, penso a nome di tutti i lettori del fumetto "L'Attacco dei Giganti".


Il volume 10 in Italia doveva uscire verso la prima metà  di Settembre, ma così non è stato. Girando per il web, ho sentito dire che forse usciva a Gennaio, per permettere tutte le ristampe dei volumi precedenti. Chiedo a chi ne sa più di me riguardo i Manga, poiché questa è la seconda serie che seguo in assoluto e non sono esperto in pubblicazioni e quant'altro  :P


Aspetto tante risposte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, credo anche io che sia così. Però cavolo, un avviso sul sito no? ...

 

E' della Panini che stiamo parlando :c

 

 

Io ho saputo dell'uscita il prossimo mese di Black butler perchè ho accidentalmente cliccato sul loro sito e ho visto che esce il prossimo mese, ma fino a qualche giorno fa non c'era nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà  decisivo e poi fanno questo...


 




scusate se vado fuori topic.


qualcuno di voi legge il manga e guarda anche l anime?


volevo sapere se l anime segue la story line del manga.


scusate ancora :angel:




 


Attualmente sì, la storyline è la stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle, a Febbraio sarò morto per la curiosità . Prima fanno una preview a fine volume 9 che ti fa capire che il 10 sarà  decisivo e poi fanno questo...

^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ ora sai il motivo per cui ho iniziato a leggere scan invece che comprare solamente i volumi lol.

 

Infatti credo che andrò avanti... Febbraio è lontano e anche se detesto le scan, dovrò far vincere la curiosità . Ok, chiudo, grazie della news (involontario ma il concetto è quello)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...