Vai al commento

Quanto tempo impiegate a farvi la doccia?

cristalloXnero

120 utenti hanno votato

1. 1.

• 5-10 minuti
      31
    • 15 minuti
      35
    • 20 minuti
      29
    • 30 minuti
      11
    • Più di 30 minuti
      14

Post raccomandati

Inviato

Non ho mai contato quanto ci metto a fare la doccia / bagno, ma sicuramente più di 1/2 ore perché mi rilasso, e talvolta mi addormento ( si si, non sono ancora morto ).

Inviato

Non ho mai contato quanto ci metto a fare la doccia / bagno, ma sicuramente più di 1/2 ore perché mi rilasso, e talvolta mi addormento ( si si, non sono ancora morto ).

Non ci credo  :crazy:

Inviato

What?? :facepalm:

Inviato

Dipende. Alcune volte 5 minuti, altre pure 20.

Prima anche 40 minuti, ma poi ho capito che è inutile sprecare tanta acqua e che una doccia fresca in 5 minuti è il massimo ;)

Inviato

Mezzora sotto l'acqua bollente è il minimo. Impiego 10 minuti tra shampoo, balsamo e bagnoschiuma, per poi avere quei bellissimi 20 minuti d'isolamento dal mondo.

Inviato

Massimo 20 minuti in doccia sia in estate che in inverno.

Un tempo, invece, mi mettevo un'ora al massimo perché adoravo rilassarmi :'D.

Inviato

In teoria 10 minuti! Ma ne passano almeno altri 5 per trovare il coraggio di buttarsi a capofitto verso l'asciugamano prima di congelare  :looksi:

Inviato

Attorno ai 20 minuti, in media... Ma possono capitare docce di mezz'ora così come docce di dieci minuti!

Dipende se mentre sono sotto la doccia faccio altro... coffcoffcoff

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAH cambia nick in Geppetto pls

Inviato

Circa mezzora. Come intuirete dal mio nick sotto la doccia faccio cose z(ozze) e.e

Mezzora sotto l'acqua bollente è il minimo. Impiego 10 minuti tra shampoo, balsamo e bagnoschiuma, per poi avere quei bellissimi 20 minuti d'isolamento dal mondo.

Quoto *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

La doccia è una cosa solitamente veloce,tranne quando bisogna riflettere sui misteri dell'essere,secondo Parmenide,grande Filosofo Greco:"L'Essere è e non può Non Essere" :D

Inviato

Solitamente 5/10 Minuti,ma quando mi metto a riflettere sulle origini della terra e dell'universo XD circa 30/45 Minuti XD

Inviato

Più di mezz'ora. Di solito ci recito i mantra (è l'unico posto dove vengo lasciata in santa pace XD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...