Snorlax Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 (modificato) Il magazine nipponico TV Guide ha recentemente svelato i titoli di due nuovi episodi, rispettivamente il terzo e il quarto, della serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre.Il primo episodio rivelato è XY003, il cui titolo giapponese è Froakie contro Fletchling! Battaglia con manovre in aria!. La trasmissione è prevista per il 24 Ottobre 2013 su TV Tokyo. Non sono stati ancora comunicati dettagli sulla trama, ma è possibile che Ash catturi Froakie in questo episodio. Il secondo episodio rivelato è XY004, il cui titolo giapponese è Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!, la cui trasmissione su TV Tokyo è fissata per il 31 Ottobre 2013. Anche in questo caso, non sono ancora presenti dettagli sull'episodio, ma presumibilmente potrebbe occupare un ruolo centrale l'attacco elettrico combinato di Pikachu e Dedenne visto in alcuni trailer.Pikachu e Dedenne attaccano insieme, scena tratta da uno dei trailer.N.B. Il nome degli episodi potrebbe subire cambiamenti prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Interessante, non vedo l' ora di vederli! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 mi ispirano i titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 (modificato) ma una puntata ha settimana...non finirà mai allora .-. ma non vedo l'ora che arrivi in italia Modificato 26 settembre, 2013 da Monkey D. Luffy/M.Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Gli episodi sembrano intriganti e ho fiducia nel fatto che questa sarà una serie ben fatta e non troppo bambinesca. Ma chissà quando arriveranno in Italia..... spero presto e grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Gli episodi sembrano intriganti e ho fiducia nel fatto che questa sarà una serie ben fatta e non troppo bambinesca. Ma chissà quando arriveranno in Italia..... spero presto e grazie per la news! Nel 2014, se non erro. Grazie per la news, da queste prime informazioni sembra che l'anima sia migliore di bianco&nero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Voglio vederli, nau, assieme a Pokémon Le Origini *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Nel 2014, se non erro. Grazie per la news, da queste prime informazioni sembra che l'anima sia migliore di bianco&nero.. Ma non avevano detto che comincerà il 19 ottobre? Io ho capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Dedenne super puccioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma non avevano detto che comincerà il 19 ottobre? Io ho capito così il 19 ottobre verranno mandati il anteprima i primi due episodi della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Dedenne, troppo carino. *^* Assieme a Pikachu sta benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Froakie.....ok....peccato che al 99,999999999999999999999999% non si evolverà , visto che dei suoi Pokémon d'Acqua si è evoluto solo Krabby. Per me sarà il contrarioSe non si evolve Froakie, allora é una schifo-serie come BWSperiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 be ranicchiarsipotrebbe essere una mossa combinata che sarà presente anche nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Dai dai l'attesa si fa insopportabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Scusate, ma, non per fare il sapientone, la traduzione migliore per l'episodio XY004 è "Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!". Il fatto è che il titolo tradotto in inglese è "Pikachu & Dedenne! Nuzzle!", dove Nuzzle è l'equivalente inglese della nuova mossa Elettrococcola, che a quanto pare anche Pikachu può imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma una puntata ha settimana...non finirà mai allora .-. ma non vedo l'ora che arrivi in italia veramente è sempre stato così XD ,comunque grazie per la news e pure io non vedo l' ora che arrivino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Scusate, ma, non per fare il sapientone, la traduzione migliore per l'episodio XY004 è "Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!". Il fatto è che il titolo tradotto in inglese è "Pikachu & Dedenne! Nuzzle!", dove Nuzzle è l'equivalente inglese della nuova mossa Elettrococcola, che a quanto pare anche Pikachu può imparare. Sarà la mossa che sostituirà Energisfera (speriamo sia forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Scusate, ma, non per fare il sapientone, la traduzione migliore per l'episodio XY004 è "Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!". Il fatto è che il titolo tradotto in inglese è "Pikachu & Dedenne! Nuzzle!", dove Nuzzle è l'equivalente inglese della nuova mossa Elettrococcola, che a quanto pare anche Pikachu può imparare. Figurati xD Grazie della segnalazione, ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash cattura Froakie sai che novità era dato per scontato,ma per alcuni sembra una cosa nuova pur avendo visto la stessa cosa un infinità di volte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sarà la mossa che sostituirà Energisfera (speriamo sia forte) già mi immagino Ash che dice: "vai pikachu usa elettrococcola" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bene, la serie mi fa già un' ottima impressione.Speriamo solo che ash diventi più pr0 in questa serie... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi ispirano!Comunque Dedenne all'impatto l'ho odiato, mi sembra ancora un clone di Pikachu, ma comunque è troppo puccioso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 i titoli mi ispirano... e spero che ash catturi froakie<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati