Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Arriva in Italia la serie Pokémon Le origini!

Post raccomandati

Inviato

Se ho capito bene quindi sono 4 puntate di 90 minuti circa?

Mentre un normale episodio di Pokémon con Ash dura 20 minuti circa.

dividendo i 4 episodi in 20 minuti si otterrebbero 18 episodi normali.

Ciò vuol dire che Red (Rosso nella serie italiana  :mumblo:) in 18 episodi (360 minuti) batte 8 capopalestra, Team Rocket e Lega Pokèmon.

Ash in 1000 e passa episodi non è nemmeno arrivato alle finali  :facepalm:

Inviato

Se ho capito bene quindi sono 4 puntate di 90 minuti circa?

Mentre un normale episodio di Pokémon con Ash dura 20 minuti circa.

dividendo i 4 episodi in 20 minuti si otterrebbero 18 episodi normali.

Ciò vuol dire che Red (Rosso nella serie italiana  :mumblo:) in 18 episodi (360 minuti) batte 8 capopalestra, Team Rocket e Lega Pokèmon.

Ash in 1000 e passa episodi non è nemmeno arrivato alle finali  :facepalm:

Sono solo 4 episodi, il tutto dura 90 minuti.

Inviato

Sono molto contento di questa notizia, seguirò la serie anche fuori casa con il mio cellularino e l'app TV Pokémon *-*

Speriamo che ne faranno altre di Red che visita altre regioni, e non solo Kanto ;)

Inviato

Ma con il sub non ti godi bene l'anime!

Mi prendi in giro...? è il contrario! Il doppiaggio italiano (spesso fatto alla cacchio) e soprattutto le censure che ne conseguono rovinano le opere! I Sub sono fedeli invece all'opera originale, questo è molto meglio, senza contare che in giappone usano doppiatori scelti con selezioni durissime per il doppiaggio di un personaggio, qua in Italia assumono come doppiatori i primi barboni della stazione che trovano D;

E comunque sono un appassionato di Anime, i Sub-ita sono il mio pane <3

Inviato

Con The Orgins anche quà  da noi in così breve tempo sembra che vogliono "unificare" il mondo dei pokemon e non solo prerogativa giapponese. Bene bene  :laugh:

Inviato

Ma si potrà  vedere sul PC?

Comunque sembra bello,meglio di quell'altro cartone con protagonista quel Ginetto,scusate,inetto di Ash.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...