Vai al commento



Arriva in Italia la serie Pokémon Le origini!


Snorlax

Post raccomandati

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG MA CHE????é morto DIO??' OMG OMG OMGOM ma è una cosa fhdidkdsk<k<adkrji<ahjwruhIUHUJRSEHWQUGOVSJY<WIJIKHWSURYH<ZHUI5HIHJSFUYS<GYHDSZTG<EYEGRTBEZY  tutte le cose inmmaginarie *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* OMG OMG OMG OMG


 





OEMMEGì OMG *muore**resuscita*muore*resuscita*





Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho appena visto sub ita da Nif.


spettacolare anche se non al livello del manga.


da vedere


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'ho visto in lingua originale, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo speciale *_* Red all'inizio è un po' nabbo, visto che non conosce le debolezze/resistenze dei tipi e non si spiega come mai il graffio del suo Charmender non faccia nulla ad un Geodude X°D Però a pensarci bene è proprio così che è successo a me, quando giocai per la prima volta XD  Essendo anche piccola non conoscevo bene tutte queste cose che ora invece, sono ovvie XD Poi vabbè, in generale questo anime HA SENSO, non come quello di Ash e company LOL L'ultimo episodio è quello che ho preferito *-* Adoro il rapporto che c'è tra Red e Green XD


Sono contentissima che arriverà  anche in italia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...