Vai al commento


adventure time


Post raccomandati

Purtroppo non ho Facebook, comunque so che ha subito un sacco di censure (come qualsiasi altro cartone arrivato in Italia). Proverò a cercare su qualche sito di streaming americano, l'inglese per me non è un problema anche senza sottotitoli.

 

neanche io ho facebook,ma si può tranquillamente accedere al materiale che propongono

 

poi rendiamoci conto,non hanno trasmesso i primi due episodi della sesta stagione,episodi fondamentali per poter capire il resto della stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notizia fresca fresca


 


a quanto pare da dicembre adventure time verrà  trasmesso su italia 1,esso sostituirà  futurama


 


cosa ne pensate?


 


personalmente non so come esprimermi


 


io so bene come hanno censurato alcune cose su boing,e con la sesta stagione hanno escluso degli episodi interi


 


e conoscendo la mediaset,c'è un alto rischio di ulteriori censure


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io so bene come hanno censurato alcune cose su boing,e con la sesta stagione hanno escluso degli episodi interi

 

e conoscendo la mediaset,c'è un alto rischio di ulteriori censure

 

Di sicuro manterranno le stesse censure che hanno messo sulla messa in onda italiana. Non credo aggiungano ulteriori censure, bisonga considerare comunque che all'ora di pranzo trasmettono senza problemi altre serie dal contenuto maturo.

Il colmo secondo me è stato rimuovere Wake up e Escape from the Citadel, Tower e Breezy. In pratica i bambini si sono ritrovati Finn senza un braccio da un episodio all'altro. Peggio di così non credo la mediaset possa fare. Spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro manterranno le stesse censure che hanno messo sulla messa in onda italiana. Non credo aggiungano ulteriori censure, bisonga considerare comunque che all'ora di pranzo trasmettono senza problemi altre serie dal contenuto maturo.

Il colmo secondo me è stato rimuovere Wake up e Escape from the Citadel, Tower e Breezy. In pratica i bambini si sono ritrovati Finn senza un braccio da un episodio all'altro. Peggio di così non credo la mediaset possa fare. Spero.

 

senza sapere chi diamine è martin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

notizia fresca fresca

 

a quanto pare da dicembre adventure time verrà  trasmesso su italia 1,esso sostituirà  futurama

 

cosa ne pensate?

 

Rispondo alla stessa maniera in cui ho risposto nell'altro forum: io sarei felicissima se facesse buoni ascolti non tanto perchè è un cartone che mi piace, ma perchè sarebbe la prova che variare un pò il palinsesto ogni tanto non farebbe male. (aka: Mediaset, piantala con le solite repliche infinite!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è finalmente uscito il primo episodio della settima stagione,intitolato Bonnie and Neddy

 

questo è il 200° episodio della serie,un grandioso traguardo per una delle migliori serie attualmente trasmessa su CN

Alla faccia, credo sia la serie più lunga di CN o sbaglio? o-o 

Comunque spero vivamente che sia migliore della precedente stagione che per metà  m'è parsa vuota e senza particolari svolte nella storia. L'inizio di stagione non è male, mi piace parecchio quando fanno vedere cose legate al passato :3

 

Ah non strettamente legato ma per il 16 di questo mese è prevista la miniserie AT Stakes con Jake, Finn, Marceline e PB, c'è già  la sigla:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=SLzuHlE8eco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 21:01:37, Meta_Knight ha scritto:

sono usciti altri 4 episodi intitolati: varmints,cherry cream soda,mama said,football

Yoo, visti tutti e devo dire che quelli che pensavo più inutili (Cherry Cream Soda e Football) si sono rivelati i più interessanti.
Mi fa piacere vedere PB non più schiava del controllo compulsivo che esercitava sul regno, è giusto che finalmente qualcuno si occupi di lei e le venga incontro al suo stesso livello, immagino avranno modo di approfondire questo aspetto nella miniserie.

Dall'altra parte con CCS mi ha fatto strano vedere come (in quanto? Tre mesi?) il regno sembri deteriorato e in parte distrutto, sempre che non si trattasse di zone periferiche ma dubito che PB non se ne sarebbe interessata. 

Di Football mi è piaciuta soprattutto una cosa....

Spoiler

BMO non è totalmente fuori di testa xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì 16 inizierà Stakes! una vera e propria mini-serie nella settima stagione incentrata su Marceline e il suo passato.
Sarà composta in tutto da 8 episodi che verranno messi in onda durante un'unica settimana due alla volta

I primi due episodi saranno "Marceline the Vampire Queen" e "Everything Stays".

non vedo l'ora di cominciare questo mini-serie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Midori ha scritto:

Indovina chi... :looksi: (e le hanno già leakate tutte)

io ho visto 6 episodi,a regola entro domani sera saranno disponibili gli ultimi due subbati

Spoiler

finalmente,e dico finalmente conosciamo il volto della madre di marceline,i vampiri sono uno più anomalo dell'altro,e come avrai notato i loro nomi corrispondono agli arcani maggiori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Midori ha scritto:

Non aspetto altro, anche perchè mi manca l'apporto della wiki per chiarire dei dubbi Q-Q 

  Nascondi contenuto

Notavo! (Che ci siano jojisti fra gli animatori? xD) Ma quanto è bello (e tragico) rivedere il passato di Marcy?

 

e simon :cry2:

Spoiler

immune all'ipnosi perché è totalmente di fuori :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che c'è Simon parte il cryhard... anzi spero riprendano al più presto il suo filone e/o quello di Betty, non possono lasciarlo così in sospeso e così triste per tutti :cry2:

Spoiler

Fra l'altro non è neanche la prima volta che Simon deflette le magie ma fa come se perchè gli conviene xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...