Frablue Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Leggete con questo sottofondo e non ve ne pentirete. La Gattopallagine è un fenomeno religioso che si diffuse a partire dal 13/09/2013.I Gatti Palla comparvero per la prima volta nella pagina del GDR: approfittarono della manutenzione per farsi conoscere da tutta la Community, e diffondere il loro credo: la "Gattopallagine".Ben presto, tutti i primi tester del GDR furono esterrefatti da cotanta beltà , dalla gaiezza di questi esseri mistici dalle idee così pacate ed originali. Successivamente, approfittando della copiosa iscrizione di utenti al Gioco di Ruolo, i Gatti Palla decisero di farsi conoscere anche tra i nuovi iscritti. Ben presto si sparse la voce di esseri che promettevano una vita migliore, e i seguaci della Gattopallagine furono sempre più numerosi. Diventa anche tu un fedele dei Gatti Palla: essi salveranno la vita tua, dei tuoi amici, della tua famiglia e di tutto il mondo. Grazie ad essi vivrai una vita migliore, all'insegna dell'equilibrio psicologico e della preghiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I Gatti Palla hanno dominato il mondo. Loro sono il mio esercito. Io sono il loro capo. IO SONO IL PORYGATTO!!! èwé Buahahhahahha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 GG cat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I Gatti Palla hanno dominato il mondo. Loro sono il mio esercito. Io sono il loro capo. IO SONO IL PORYGATTO!!! èwé Buahahhahahha!!!Adesso ti faccio uccidere da Pedro e da Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Tó ma quanti Kuja ci sono oggi??? Cmq ormai il mondo è loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi schiero dalla parte dei gatti palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Adesso ti faccio uccidere da Pedro e da Tricky adoro pedoro fucsia a pua-sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 E' la parte piu interessante del gdr Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Wow,ottimo lavoro gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ODDEO!!! Il sottofondo poi! Ma voi volete che "io muoro?" XDComunque, questi esserini sono troppo super-awww, quindi sì, aderisco anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lunga vita al re ai Gattipalla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma poveri noi.. XDDetonate dannatissimi gatti panciuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Altro che Cat Mario e Nyan cat... Questi sono i GATTIPALLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Gattopalla nostro che sei nei cieli rendici solo un briciolo della tua immensa potenza e maestà e te ne saremo riconoscenti per il resto dei giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Viva i gatti palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Li ho messi come sfondo del Computer <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 UP PERCHE' DOVETE CONOSCERE I GATTIPALLA. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho paura che scoppino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 IO.AMO.I.GATTOPALLA! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 son già stata fregata da un altro gatto puccioso e carino non so se fidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 son già stata fregata da un altro gatto puccioso e carino non so se fidarmi I gatto palla sono adorabili e non hanno alcuna brutta intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.