LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 RAGAZZI ATTENZIONE AGGIORNAMENTO! L'UCCELLO CON LE ALI BAGNATE SARA' UNA FENICE!!! (WTF??????) si lo so comunque ti ho inviano un mp con un link dove dice tutto io l'ho saputo da li Edit: visto risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una fenice spenta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una fenice spenta lol Hahahaha, così sarebbe un semplice uccello O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sarebbe giusto spargerle per la regione e doversele andare a cercare. Troppo facile se te le regalano. :v Beh, non credo te le regaleranno tutte. Probabilmente solo quelle dei pokémon che sono, in qualche modo, particolari. Gli starter, Lucario, protagonista di uno dei film, Mewtwo, che è l'unico ad avere due MegaEvoluzioni. Le altre saranno sparse per la regione. Almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 si lo so comunque ti ho inviano un mp con un link dove dice tutto io l'ho saputo da li Edit: visto risposta xD Puoi inviarlo anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Stai scherzando, vero è_è nono, però la trovo una cosa fighissima, mi sembra stranissimo che una fenice possa essere d'acqua, probabilmente il leaker intende che è simile ad una fenice... ma mi intriga molto lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Puoi inviarlo anche a me? certo ora te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.-parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto [ot] Fennekin fa schifo <3333333333 [/ot]Ti mando al rogo (fiamme generate da fennekin)Attenderò nuove notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Il sito ufficiale dice così, che te le devi cercare. Poi è ovvio che su....diciamo.....30-40 (?) quelle più importanti te le regalano... forse ti regalano anche le megapietre per charmander squirtle e bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 certo ora te lo invio Puoi mandarlo anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Hahahaha, così sarebbe un semplice uccello O.O Lo so' ma é piú figo dire fenice bagnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 certo ora te lo invio Pure a me perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una fenice d'acqua - fuoco. La voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Pure a me perfavore! a che ci siamo pure a meUna fenice d'acqua - fuoco. La voglio!mosse doppio tipo? Idrofuoco XD lancia acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 forse ti regalano anche le megapietre per charmander squirtle e bulbasaur? io all'inizio avevo pensato che gli starter ce le hanno già assegnate quando uno lo prende poi non so... Marco94 si e anche a Paci e Frankie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Fenice bagnata, fenice fortunata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una fenice d'acqua - fuoco. La voglio!Io l'odierei, l'unico Pokémon con questa combinazione che potrei sopportare sarebbe una pentola che bolle...Fenice bagnata, fenice fortunataIo direi anche Fenice curiosa... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non so voi ma sarei felice se ci facessero vedere questa fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non so voi ma sarei felice se ci facessero vedere questa fenice eh non sei l'unico!! é_è xD ma non solo quella mi piacerebbe vedere anche il koala diciamo tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Siiiii, Chespin diventa un cavaliere figo Voglio le immagini , NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Siiiii, Chespin diventa un cavaliere figo Voglio le immagini , NAU spero che per stasera ci siano altre immagini, ma non penso di nuovi Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 speriamo... dove lo hai letto? mi mando il link per MP? puoi mandarlo pure a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 puoi mandarlo pure a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 secondo me non li vedremo questi pokemon anche se fossero veri, perchè nintendo potrebbe anche denunciarla.Tanto all'uscita mancano 13 giorni, nintendo credo che stia già mandando copie per le recensioni, e li come per la 5 gen. qualcuno metterà tutto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Anche a me per favore .... HYPE in crescita 98 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.