§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ci sarà abbastanza differenza tra giorno enotte e le battaglie aeree non sono un granchè questo è quello che sono riuscito a tradurre fake o no (io spero ancora in mega gengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Così hanno detto delle persone in risposta a quella immagine delle persone! Allora non è detto che sia fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 uno dice che il pokemon è fake perchè "il leaker non avrebbe scattato una foto “mossa†se avesse voluto mostrare per bene questo nuovo Pokémon". Ma osservando le altre luci, a mia impressione non sembrano mosse. Inoltre i pokemon sono animati quindi, il pokemon sarebbe stato fotografato nel pieno dell'azione dando l'illusione del movimento (inoltre se guardate lo sfondo non sembra essere mosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 mienshao golduck jinx octillery raichu mainetric e lopunny avranno una mega e noivern e orotto hanno una pre evo non amo un granchè questi pokemon ma la mega è azzeccata dato che non se li caga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ci sarà abbastanza differenza tra giorno enotte e le battaglie aeree non sono un granchè questo è quello che sono riuscito a tradurre fake o no (io spero ancora in mega gengar) A me è sembrato di leggere che le orde non saranno granchè, mentre in quelle aeree ci sono degli effetti speciali come le folate di vento che aumentano la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione.In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra. @RealTruth: non esattamente, le tempeste di sabbia provocheranno una generale diminuzione di precisione mentre le folate di vento un aumento di attacco per entrambe le parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A me è sembrato di leggere che le orde non saranno granchè, mentre in quelle aeree ci sono degli effetti speciali come le folate di vento che aumentano la precisionesi mi sono dimenticato di trascrivere quel pezzetto grazieNon mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione.In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra.e anche questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Chi lo sa, intanto iniziamo a tradurre :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma è ufficiale? No, ma alcune sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Chi lo sa, intanto iniziamo a tradurre :laugh: già :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 LO VOGLIO. OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG è un Linoone tipo Terra/Buio con gli occhi azzurri che probabilmente evolve ; lo voglio assolutamente *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non sono ufficiali non essendo state rivelate dalla nintendo, però sembra siano realmente vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione. In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra. @RealTruth: non esattamente, le tempeste di sabbia provocheranno una generale diminuzione di precisione mentre le folate di vento un aumento di attacco per entrambe le parti! Se è così è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Secondo l'impressione del leaker le orde sono noiose e fin troppo semplici, dice che talvolta i pkmn saltano addirittura il turno e che solo l'ultimo rimasto può essere catturato. In compenso l'I.A. sembrerebbe un po' più complessa nelle lotte contro gli allenatori, a quanto pare si è imbattuto nella combo Ricciolscudo + Rotolamento eseguita da un Geodude e perfino in un caso di Staffetta!Parla della possibilità di cavalcare Lapras per raggiungere un'isoletta (in una cut-scene?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Olè, nuova roba fake ; è già stata mostrata nei trailer la selezione ed è totalmente diverso lo schermo inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 fake ; è già stata mostrata nei trailer la selezione ed è totalmente diverso lo schermo inferiore su quale trailer? io mi ricordo che avevano mostrato solo il sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 fake ; è già stata mostrata nei trailer la selezione ed è totalmente diverso lo schermo inferiore vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 infatti, lo schermo inferiore fa pena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 su quale trailer? io mi ricordo che avevano mostrato solo il sopra non ricordo bene quale ; ma ricordo che c'era la scatola viola con dentro le ball Edit: ecco proprio quello sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Vero, hai ragione, questo è l'originale questo è di nero 2 e bianco 2 -.-" oppure mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 questo è di nero 2 e bianco 2 -.-" oppure mi sto sbagliando? No è una specie di capsula quella di BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 questo è di nero 2 e bianco 2 -.-" oppure mi sto sbagliando? è dove lo portava belle comunque mi sto a rivedé tutti i trailer Edit: Queto lo fa vedé su gli starter di Kanto continuo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 questo è di nero 2 e bianco 2 -.-" oppure mi sto sbagliando?Non è di certo si bw2, dove c'è il testo è molto diverso da quello di 5 generazione, poi il contenitore di Belle è trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ragazzi è il penultimo video che è stato messo sul sito ufficiale ; si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.