IcyFlame Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Per quanto riguarda capelli e occhio hai indovinato, ma i vestiti no. Non metto mai cose gialle (lo posso come colore, non chiedermi perché), e mai soprattutto insieme a indumenti arancioni/rossi.Questa sì che é stata una bella idea Addirittura i vestiti O_OGrazieee! OMG, è dell'azalea quello che c'è su strisce e cerniera sulla felpa? <3 <3 <3Btw, l'aspetto è bellissimo, e la descrizione è perfetta. c:Anche gli altri personaggi sono stupendi. :3TEENK IUUU by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Il tuo non c'è. :cVedi, nemmeno Only si lamenta.E ho mancato Kaito uhm... dopo lo aggiungo.Non mi lamento... ma sarei curioso di vederlo Poi vabbe se non c'è magnema, non me ne faccio un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non mi lamento... ma sarei curioso di vederlo Poi vabbe se non c'è magnema, non me ne faccio un problema Io scherzavo, ma c'era un motivo per cui non potevo. Però non fa niente ahaahah Domani aggiungo c: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Posso chiedere una cosa? Gli aspetti dei pg sono gli stessi delle persone reali o li hai creati tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Posso chiedere una cosa? Gli aspetti dei pg sono gli stessi delle persone reali o li hai creati tu? Alcuni lo sono, altri no. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Il mio mi somiglia un sacco,(a parte gli occhi, sono verdi :")ma il vestito....è semplicemente bellissimo *^*(Pure la descrizione è bella, non l'ho scordata ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Il mio mi somiglia un sacco,(a parte gli occhi, sono verdi :")ma il vestito....è semplicemente bellissimo *^*(Pure la descrizione è bella, non l'ho scordata ahah)Grashie, purtroppo non so se potrò cambiarlo dato che dovrei rifarlo da capo, ma ci proverò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hai dimenticato gli occhiali (e sono completamente diverso) Però li hai fatti davvero bene Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 "Con tutte queste persone sceme stanotte ne sognerò a non finire" Prince, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 •Power: E pensare che quando ha detto certosino pensavo fosse un tipo di formaggio.• E l' ho pensato davvero! Ti conosco benissimo u_u. ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Episodio bello bello bello bello. Per un attimo ho temuto di essere eliminato. Però sono salvo. Però odio Martino e Vibra. Power non aveva gridato "Io sono scemo" alla seconda domanda, e non voleva dire davvero 6, e le domande dovevano essere quattro. Però mi piace la suspance. Però non mi fido di Prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Martino: E guarda un po', per Master nessun voto!Master: CHE BELLO. •Master: Ed è di questo che avevo paura.• Io scappo, ora son guai. Mi è dispiaciuto essere sconfitto in quel modo, ma d'altronde così doveva andare. Già quel pugno è stato troppo Bell'episodio, anche se dal titolo pensavo che sarebbe successo tutta un'altra sfida. Già a metà ? Ci sono guai in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nuo, povera Ghimli...A Frà glie sta bene però asdComunque mi hai fatto uguale a due-tre anni fa hahaha, è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma quello che mi chiedo è... perché tra le notifiche ho una risposta di Mighty se in realtà non c'è? °°Devo fare ancora Kaito, Only e Mighty =_= by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma quello che mi chiedo è... perché tra le notifiche ho una risposta di Mighty se in realtà non c'è? °° Devo fare ancora Kaito, Only e Mighty =_= Idem. Vai a lavorare, non puoi lasciare tutto a un passo dalla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Idem. Vai a lavorare, non puoi lasciare tutto a un passo dalla fine. Ma mancano ancora sette puntate più speciali. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Icy ci spia °^°Cioè, io e Terry abbiamo sul serio fatto una "gara di resistenza" (più o meno) (?) sui dei barili che giravano, tu non sai quanto ho riso ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Icy ci spia °^° Cioè, io e Terry abbiamo sul serio fatto una "gara di resistenza" (più o meno) (?) sui dei barili che giravano, tu non sai quanto ho riso ahhahah E siamo finiti pari quella volta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E siamo finiti pari quella volta LOL Non è vero, te stavi cadendo a terra e io no ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Icy ci spia °^° Cioè, io e Terry abbiamo sul serio fatto una "gara di resistenza" (più o meno) (?) sui dei barili che giravano, tu non sai quanto ho riso ahhahah E siamo finiti pari quella volta LOL Non è vero, te stavi cadendo a terra e io no ahhah Tutto ciò è inquietante. Ma ovvio che vi spio, altrimenti da dove le prendo queste idee così folli (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non è vero, te stavi cadendo a terra e io no ahhah ma non sono caduto...LOL (tuo fratello mi ricordo che è stato male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Icy ci stalkera.Ci stalkera tutti.Nascondetevi!NASCONDETEVI PRIMA CHE VI TROVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Icy ci stalkera.Ci stalkera tutti.Nascondetevi!NASCONDETEVI PRIMA CHE VI TROVI!È duddo un(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bellissimo. °^°Sopratutto questa parte:Pory: Tricky è una bestiolina favolosa e fuffolosa. La mia bff. Btw, hai scritto Pory al posto di Power quando Giga e Terry stanno per essere investiti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Episodio molto bello, il lo spezzone con il Pick Up è geniale Però Povero Prince, un po' mi fa pena P.S. Sono l'unico che appena ha letto la parte dello sclero di Prince ha subito pensato a questo?: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.