IcyFlame Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Episodio molto bello, il lo spezzone con il Pick Up è geniale Però Povero Prince, un po' mi fa pena P.S. Sono l'unico che appena ha letto la parte dello sclero di Prince ha subito pensato a questo?: di certo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Hanno bannato Power. E mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hanno bannato Power. E mo?E mo niente, continuerà a vederla, al massimo "commenta" su Skype ahahahSulla ff non ci saranno ripercussioni. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E mo niente, continuerà a vederla, al massimo "commenta" su Skype ahahahSulla ff non ci saranno ripercussioni. Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Trovo non so come il "modo" di guidare una macchina esclusiva e questo mi fa vincere? Bello. Se tutto fosse così sarebbe davvero semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 (perdonami tanto ma non mi arrivava la notifica) Che dire, ogni capitolo è sempre più malato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pory, smettila di fare Product Placement.#porynonmentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pory, smettila di fare Product Placement. #porynonmentire Suvvia, lo so che sotto sotto anche tu vuoi della Fragranza Tricky. e.e Comunque bell'episodio, anche se ero convinto sarebbe stato eliminato Grovy. :o (La falsa-Mac era inquietante D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dopo le prime righe non so se definirmi inquieto o curioso di ciò. Spero la seconda. Comunque bellissimo (e lunghissimo) capitolo, Pory che fa il pagatoh è fantastico. Ma non è completa. Dovevate fargli fare una maledetta pubblicità a una marca dei sottaceti, magari di sua produzione. E li saremmo arrivati al idolatria La seconda parte invece è stata.... un pelo inquietante. Non saprei neanche dirvi perché. In ogni caso: Master: Nemmeno io. Forse c'è un modo per vincere entrambi.Pory: Darci un pugno in modo sincronizzato nello stesso secondo, decimo, centesimo e millesimo impedendo che le più avanzate tecnologie come videocamere slow-motion possano rallentare l'evento riuscendo a trovare quel millesimo di secondo che ha fatto vincere l'uno piuttosto che l'altro e quindi condannando il più lento per qualche millesimo al rischio di essere brutalmente fatto scomparire dal misterioso conduttore di questa stagione, ovvero Mistero chiamato anche Martino?Master: Il periodo più lungo che abbia mai visto. Però, hai ragione. Ci stanno monitorando e non so se ce la faremo a darci un pugno nello stesso istante. Mi dispiace, ma nessuno riuscirà mai a battere il mio leggendario periodo, scritto 3 anni fa, di 16 righe piene zeppe di virgole, punti e virgole e neanche un punto se non alla fine della frase. Detto questo vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Comunque bellissimo (e lunghissimo) capitolo, Pory che fa il pagatoh è fantastico. Ma non è completa. Dovevate fargli fare una maledetta pubblicità a una marca dei sottaceti, magari di sua produzione. E li saremmo arrivati al idolatria Purtroppo l'idea dei sottaceti non mi è proprio passata per la mente AHAHAHAA Anche il product placement è una cosa totalmente a caso lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La prova del pugni con pory non l'ho capita (che bisogno c'era?) ma credo che sia normale.In questo capitolo c'è stato un po' meno πάθος rispetto agli altri capitoli, ma pazienza. Poi dovrei leggere le canzoni con la musica in sottofondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Per caso la P.O.K. University Mon. è la school? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Per caso la P.O.K. University Mon. è la school? :o Eh, forse sì, forse no... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Se lo dici con questo tono misterioso secondo me centra con la trama. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bella la parte con le musiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 AVVISO: Sono stato molto malato in questi giorni, e quindi non ho scritto quasi niente per il prossimo episodio. Cercherò di recuperare ma dubito che posterò in tempo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 MI E' PIACIUTO :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *Mod belva inferocita active* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Pory: Martino! Martino! Posso farti una domanda?Martino: Sì..?Pory: La prossima puntata puoi farla sui gatti? Ti prego!Yle: Gatti?! Stai scherzando.Martino: Non lo so Pory. Si vedrà . Ora tornate a casa, ci vediamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 •Master: Sempre il bersaglio delle ragazze... ma insomma...•La verità fa male. VeroNon sapevo di essere anche psichiatra, ogni volta mi fai conoscere qualcosa di me che non conoscevo. Anche se é tutto inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 •Master: Giorno dieci; tre di noi sono ancora sani. Forse non c'è speranza per gli altri.• Ok, Master arriverai in finale con questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per i più curiosi ho un commento in diretta(?) da skype di Power.ORE 22:33 Perché sono io quello pericoloso e Giga no oooh -.- ma soprattutto... ORE 22:34 Nella prossima puntata ti farai valereORE 22:34 grndsi tratta di uccidere gatti con mandarini? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Di a Power che lo picchio. (((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Episodio interessante, non c'è che dire Solo gatti? E i poveri sottaceti di Pory? (Sottaceti is love, Sottaceti is life, #wisottaceti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.