Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Maledetti, non vi libererete di me così facilmente...(tonerò, vero? lmao) BTW, è la mia prima eliminazione in due serie (quella del 3 posto non la conto, siccome sono nel podio) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Bellissimo episodio, e il mio costume era il migliore. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ora sono guai per quelli che sono rimasti.Niente psichiatra, niente tuttofare, niente autista. Non mi stupirei affatto se quel tram si schiantasse.Bene, visto che ora sono fuori forza pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ora sono guai per quelli che sono rimasti.Niente psichiatra, niente tuttofare, niente autista. Non mi stupirei affatto se quel tram si schiantasse.E' per questo che sei fuori. Per far schiantare il tram u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *Mod belva inferocita active* •Master: Giorno dieci; tre di noi sono ancora sani. Forse non c'è speranza per gli altri.• Ok, Master arriverai in finale con questa frase Episodio interessante, non c'è che dire Solo gatti? E i poveri sottaceti di Pory? (Sottaceti is love, Sottaceti is life, #wisottaceti) Maledetti, non vi libererete di me così facilmente...(tonerò, vero? lmao) BTW, è la mia prima eliminazione in due serie (quella del 3 posto non la conto, siccome sono nel podio) :O Così la gente si sente sentita in causa u_u#notifiche by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Il mio costume è troppo pr0, c'è#ipnosipr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Commento veloce, debbo scappare. Solo una cosa, Dat vestiti. Fosse per me li avrei già messi tutti in un museo d'arte contemporanea con una sola sala interamente dedicata a loro e con tanto di dedica sulle incisioni commemorative, ovviamente rabbate a caso da qualche magazzino sperduto nel nulla (Molise) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Purtroppo all'uscita del nuovo episodio il colore rosso e nero sparirà dal topic della FF, MA rimarrà qui, per fortuna. Sono un po' triste D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 MADONNA CHE INFARTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ChapterApprove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per una volta non sono cattiva, yee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ok, mi sono appena ripreso dallo shock dell'eliminazione scampata.Appena ho letto "Lupus" nel titolo sapevo che sarei stato eliminato, ma che Dio benedica la statuetta dell'immunità , lol.Un po' mi dispiace per Lady, mi sono sentito cattifo. :cBtw, l'episodio era bellissimo e pieno di suspance, però non ho capito niente del discorso di Yle, ma sopratutto:Cloud: E se fosse un... doppio gioco?! ZAN ZAN ZAAANPory: Nessuno sospetterebbe. Cloud: Ovviamente scherzo.Terry: Ecco, mi pareva strano.Cloud: O forse no... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Quando rileggerò l'episodio ti saprò dire by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per un attimo ho temuto che pory venisse eliminato, bel colpo di scena.Comunque io so pilotare sia un aereo che un tram (come no), quanto potrà mai essere diverso un tram volante da questi due? Vi servo per sopravvivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ok, mi sono appena ripreso dallo shock dell'eliminazione scampata.Appena ho letto "Lupus" nel titolo sapevo che sarei stato eliminato, ma che Dio benedica la statuetta dell'immunità , lol.Un po' mi dispiace per Lady, mi sono sentito cattifo. :cBtw, l'episodio era bellissimo e pieno di suspance, però non ho capito niente del discorso di Yle, ma sopratutto: ?Riguardo al quote, Cloud che sussurra è uno scherzo, non che sia veramente un'agente segreto.O forse sì Per un attimo ho temuto che pory venisse eliminato, bel colpo di scena.Comunque io so pilotare sia un aereo che un tram (come no), quanto potrà mai essere diverso un tram volante da questi due? Vi servo per sopravvivere.Purtroppo ti hanno eliminato :c Per una volta non sono cattiva, yee (?)Questo è quello che pensi U_UTu in realtà sei stata cattiva con Pory a non farti prendere. cut d'immagine Yeee (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Riguardo al quote, Cloud che sussurra è uno scherzo, non che sia veramente un'agente segreto. O forse sì Purtroppo ti hanno eliminato :c Questo è quello che pensi U_U Tu in realtà sei stata cattiva con Pory a non farti prendere. Yeee (?) #ansiaPerCloud #bruttaECattivaYle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Purtroppo non credo che riuscirò a finire l'episodio... in questi giorni ho avuto due verifiche, domani ne ho un'altra, sabato devo essere interrogato in geografia e forse anche biologia... D:Da domenica a mercoledì sono in gita, però. Quindi se non dovessi pubblicare sabato, probabilmente lo farò giovedì della settimana prossima... NEWSATRPM sta arrivando alla sua fine. Disperati? Eh? Ma proprio la fine, dato che dopo questa serie un nuovo ATRPM sarà parecchio difficile. O magari ci sarà qualcos'altro, anche se non sarà gioioso come ATRPM 2, 3 e 4... dopotutto il quattro non è stato così gioioso... sarà più come gli speciali. Non posso dirvi di più, però sono qui per un'altra cosa. Io ho pensato di iniziare una nuova FF, e chiedevo quale potrebbe piacere di più.-probabilmente a) non ve ne frega niente b) non risponderete ma non importa, io ci provo! OPZIONE UNO- ATRPM SECRET FILESLa continuazione di ATRPM, è secret perché non posso dirvi niente... quello che dovete sapere l'ho scritto sopra.... OPZIONE DUE- ATRPM5Un nuovo ATRPM. Nuovi personaggi, realtà alternativa... è quello che m'interessa di meno, ma se voi volete un nuovo ATRPM io ve lo posso benissimo consegnare OPZIONE TRE- IL VIAGGIO DI MUDKIP "REMASTERED"La mia prima FF *sniff*... Qui probabilmente solo Master se ne ricorderà , però mi manca... e vorrei rifarla. Cambiando la storia, ovviamente, e lo stile... è solo che non scrivo da tanto una FF del genere e non so cosa ne uscirà fuori. Boh, sarà metà seria e metà divertente... in generale ho già una storia pronta ed è parecchio complessa... qualche colpo di scena qui e lì... credo che verrebbe una bella cosa... Ah, e saranno molte parti. Se volete sapere di più scrivete nel topic... Secondo me la terza FF sarebbe la più apprezzata, siamo in un forum di Pokémon... Ah, ma soprattutto... voi frequentatori assidui del topic... dite che devo fare un sondaggio per sentire l'opinione di tutti? VOI DATE LA VOSTRA. E' OBBLIGATORIOE soprattutto, come monito, niente è scritto a caso.veramentefate attenzione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Opzione uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 A the best, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Accendo la A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ero indeciso tra A e B, ma il destino (randomizer *coff* *coff*) ha deciso la A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Voglio il ritorno di mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io sono per la prima opzione yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 #nessuncommento by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Oibò, non mi ero accorto del nuovo capitolo. D:Corro a leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.