Rokudan Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 •Mac Taylor: Ho rivisto Grovy oggi... e devo dire che mi sembra più bello di Mac... Ma cosa dico? Lui è il mio vero amore, non Grovy! Sì, Grovy... NO!•lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sto iniziando ad amare alla follia questa Ff :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Caspio,tra me e la Ryu e tutto un battibecchi! XD(scommetto che qualcuna delle due finirà per scannare l'altra) Fra l'altro povera me con le tue sfide.. Vai così Icy che son curiosa di leggere come va avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C'è un messaggio nascosto nella puntata. E' molto facile da trovare, eh. <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C'è un messaggio nascosto nella puntata. E' molto facile da trovare, eh. <3 Logicamente il Buondì? <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Logicamente il Buondì? <D No, mica il link. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 I provini mi fanno ammazzare dalle risate! :'DGrande Icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sono apparso evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grovyle96: Sono d'accordo con voi. Mac Taylor: Aawh. La pensi come me! Si vede che siamo fatti uno per l'altra!^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grovyle96: Sono d'accordo con voi. Mac Taylor: Aawh. La pensi come me! Si vede che siamo fatti uno per l'altra! ^ ^ ^ Certo che tra Mac e Grovyle non ho ancora capito chi vorresti sposare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grovyle96: Sono d'accordo con voi. Mac Taylor: Aawh. La pensi come me! Si vede che siamo fatti uno per l'altra!^ ^ ^ L'amoreeeeeeeeeee fa miracoli lol Comunque continua così sono bellissimi e l'eliminazione di Yle è stato davvero un grande colpo di scenaCerto che tra Mac e Grovyle non ho ancora capito chi vorresti sposare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Comunque continua così sono bellissimi e l'eliminazione di Yle è stato davvero un grande colpo di scena E' stato eliminato Tipotimido... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Certo che tra Mac e Grovyle non ho ancora capito chi vorresti sposare. Mac è mio marito e Ananabbo il mio amante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Oddio! La 4° puntata! Con eliminazione dove viene eliminato qualcuno! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Letto il nuovo capitolo, veramente molto bello, e non mi aspettavo un'eliminazione del genere Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E' stato eliminato Tipotimido... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io per un pelo vomitavo... Timido che fleurta D:(Vabbè, del resto il mio personaggio è figo come sempre, pure coi sassi :°)Il primo che shippa YlexTipoNabbo lo strangolo con amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cosa sta architettando Giga? Comunque Kaito deve tornare così lo posso snobbare durante le prove Power tvb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nuova puntata in cui in cui in cui. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E zanna non mi ha attaccato. E ho fatto vincere la squadra. E quanto sono pr0 madonna madonna. /me balla Hai vinto solo perchè quella maledetta statuina è rotolata fino al traguardo, taaaaci :V (Scampata per un pelo l'eliminazione, di nuovo D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bella la nuova puntata.Chissà quali pessime notizie avrò!???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ahahaha bellissima FF continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Solo a me Giga e Flamiya fanno paura °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Signori e signore! Eccovi un anticipazione di ciò che posterò Domenica! Domenica 17 Novembre verrà pubblicato il primo "speciale" di ATRPM3! La prima puntata del Doposhow! Con due conduttori d'eccezione, i vecchi concorrenti e i primi cinque eliminati! Sentiremo gli esclusi parlare, vedremo filmati e clip esclusive, sentiremo le domande dei fan! Il 17 Novembre... Il doposhow, con Porygon-Z e Vibravashiny! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma... ci sono anch'io! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.