IcyFlame Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma... ci sono anch'io! *^* No. Quello non sei tu. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Anche se io non ero un concorrente Appunto :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma sono già stati eliminate 5 persone? TPM, Blue, Chaos, Tipo, Ryuki. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No. Quello non sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Signori e signore! Eccovi un anticipazione di ciò che posterò Domenica! Domenica 17 Novembre verrà pubblicato il primo "speciale" di ATRPM3! La prima puntata del Doposhow! Con due conduttori d'eccezione, i vecchi concorrenti e i primi cinque eliminati! Sentiremo gli esclusi parlare, vedremo filmati e clip esclusive, sentiremo le domande dei fan! Il 17 Novembre... Il doposhow, con Porygon-Z e Vibravashiny! Sì. Oh, io sono la "nemesi" di quel figo di Jeff, eh! Mi disp Pory, te sei Bridget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bridget>Jeff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bridget>Jeff Evita di baciarmi, lo dico per la tua incolumità , eh!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Spiegatemi perché tutti mi odiano Tenti di uccidere la gente con i tuoi pasti vomitevoli. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perché Vibra mi ha cacciato?!?! Io conduco molto meglio di lui!!!! à§_ৠ*Picchia Vibra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ByeBye Pory.Io sono il capo, cé! Sono il più figo di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tipotimido: Beh, ovviamente sì. Le persone sadiche non mi piacciono, e Yle mi sembra Satana a volte. Pory: Ehi, a quanto pare abbiamo una chiamata da un fan! Dice di provenire dalla Chat IP! Tipotimido: Oddio. ~Osha: Ciao Tipo, come stai? Tipotimido: Bene, osha. ~Osha: Ti volevo soltanto dire che ho fondato un fan club TipoxYle, ci sono già un sacco di iscritti! Tipotimido: Sappi che quando tornerò ti ucciderò. ~Osha: Sì, magari insieme a Yle. Non negatelo, siete innamorati! Tipotimido: Pory, chiudi questa chiamata. Pory: Ok... a quanto pare sembri un pò "geloso" Tipotimido: Tsk, geloso io, di Yle? L'ho già detto, è sadica! Sono letteralmente collassata :° E' uno specchio della realtà , cioè lol Edit: Tanto per far capir di che parlo... --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20504-iosupporto-eli%CE%B1-x-%E2%89%88%E1%B8%9Fuff%E1%BB%B9le%E2%99%A5/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nuoovo episodio! Con tanti colpi di scena, poi. P.S.Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato, e non credo di riuscire a pubblicare il 7° episodio domenica prossima... ci proverò, ma non aspettatevelo. Seguite la discussione per verificare se ho pubblicato! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nuoovo episodio! Con tanti colpi di scena, poi. P.S. Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato, e non credo di riuscire a pubblicare il 7° episodio domenica prossima... ci proverò, ma non aspettatevelo. Seguite la discussione per verificare se ho pubblicato! Perchè l'hai fatto tornare, so già come andrà a finire :C /Me Prepara Fucile per i futuri Shippatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè l'hai fatto tornare, so già come andrà a finire :C/Me Prepara Fucile per i futuri ShippatoriTipo ci teneva tanto u.u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 povero Heartless °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uffa, pensavo che il telecomando avrebbe distrutto tutto e tutti. lol Mi hai interrotto mentre mi dichiaravo ad Ananab. MUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uffa, pensavo che il telecomando avrebbe distrutto tutto e tutti. lolIo avrei puntato sul mandarino. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io avrei puntato sul mandarino. Che poi pensavo che a Powah piacessero di più le arance BADABUMTSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Leggete e basta perché si. E poi verrà eliminato qualcuno. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Pensavo che Vulpah si facesse eliminare perchè se ne andava Edre. :c Alla prossima sono eliminato, però. (No, scherzo, viene eliminata Antonabba)Ma io voglio Timido eliminato sks :CHo paura per la prossima puntatah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ahahahahah Power ti amiamo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi vendicherò Icy!LOLBei capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 TotoATRPM: quote di ylenia eliminata scendono a 0.25 quote di tipo eliminato salgono a millemila quote di icyflame sfrattato dall'isola------ SICURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 TotoATRPM: quote di ylenia eliminata scendono a 0.25 quote di tipo eliminato salgono a millemila quote di icyflame sfrattato dall'isola------ SICURO Ma cosa. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma cosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.