Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Rimani sempre uno dei migliori comici del forum Attento però che in alcune parti (2-3) hai confuso i personaggi delle squadre (non mi chiedere di dirti dove però, che non me lo ricordo ) Conducente Pokémonmaster98: CHE *censura* E' QUEL COSO!Cioè, sparisco dal forum per "un po' " e ti approfitti del mio buon nome? Far guidare un camion a un quindicenne senza patente. Mi meraviglio di te, sono senza parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Rimani sempre uno dei migliori comici del forum Attento però che in alcune parti (2-3) hai confuso i personaggi delle squadre (non mi chiedere di dirti dove però, che non me lo ricordo ) Cioè, sparisco dal forum per "un po' " e ti approfitti del mio buon nome? Far guidare un camion a un quindicenne senza patente. Mi meraviglio di te, sono senza parole. Ahw, grazie Comunque l'ha detto Power, faccio cose illegali. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 APPARE PUNTATA SELVATICA! COSA VUOI FARE?LeggiCommentaFugaBalla il QuaQua by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ringrazio Icy per avermi fatto diventare uno chef idiota Perché dovresti? :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cosa? Essere uno chef idiota. Ti ho assunto perché sei simpatico e intelligente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ringrazio Icy per avermi fatto diventare uno chef idiota Ma non le sai sempre stato? Scommetto che il prossimo capitolo è il numero 12...si si, dopo il 10 c'è il 12 e poi il 17 e poi l'11. Sono il matematico migliore! Capitolo epico comunque, ci deve essere eliminato come al solito si salva EDIT:era davvero una puntata selvatica? io non me ne sono minimamente accorto, non ho visto nessun imbroglio degno di nota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Yle mi fa paura Comunque aspetto il doposhow perché ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vabbè, alla fine anche se ti odio, forza Power, tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Yle mi fa paura Comunque aspetto il doposhow perché ci sono ioEd il bello deve ancora arrivare muhahahaha(Ora che sono impazzita totalmente -ma va?- la ff è nel successoh) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma che schifo di provino il mio...mi raccomando, io non ho anagrammato il mio nome, è tutta colpa di icy! Voleva una spia nel doposhow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il doposhow è stato epico. Solo temo la reazione di Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il doposhow è stato epico. Solo temo la reazione di Vibra Io temo più che altro la reazione dei concorrenti che ho eliminato che torneranno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ah, mi ero dimenticato di dire una cosaVENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!! BUHWUHUWHAHHAHAHHA!!!!!! èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io temo più che altro la reazione dei concorrenti che ho eliminato che torneranno (?) In realtà quello che ho scritto avviene subito dopo il primo doposhow, è il motivo per cui Tipo, Ryuki, Blue, TPM e Chaos ritornano a giocare e ri-partecipano Tipo e Blue. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 In realtà quello che ho scritto avviene subito dopo il primo doposhow, è il motivo per cui Tipo, Ryuki, Blue, TPM e Chaos ritornano a giocare e ri-partecipano Tipo e Blue. Ah, ho fatto un fail pazzesco allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Solo temo la reazione di Vibra E fai bene, molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Purtroppo, per la manutenzione di PM, non sono riuscito a pubblicare la puntata Cercherò di rimediare prima di domenica. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 DOPOSHOW SI AVVICINA! Cosa vuoi fare? LeggiCommentaFugaPeppa Pig by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 EVVIVA IL PORY NATALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il finale mi ha inquietato... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma perchè li devo sempre combinare io i guai? Master: Più dolce di una tartina al cioccolato ripiena di cioccolato ricoperta di cioccolato e ornata con palline al cioccolato e riso soffiato al cioccolato?Vulpah: Odio il cioccolato.Master: Ah, maledizione. Eretica. Datela a me questa tartina allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 povero me... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Finalmente ce l'ho fatta a baciare Grovyle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Yle: CERTO, VE LA FARO' VED- *Suona una tromba* Coff coff. In ogni caso, sapevo che venivamo eliminati o io, o Ghmili o Yle, quindi non mi fa effetto. ;C Io volevo la finale a tre con te e Ghmili, peccato :c Comunque bel nome Brutus (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Niente, io aspetto la mia comparsa da tanto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche io vorrei apparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.