IcyFlame Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Niente, io aspetto la mia comparsa da tanto ): Anche io vorrei apparire... Vi ho già detto che apparirete in questa stagione ma avrete un ruolo importante nella "prossima". by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non per dire niente, ma c'è qualcuno con l'immunità che andrebbe eliminato Aspetto il prossimo doposhow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 PUBBLICATO EPISODIO, MA NON VOGLIO LINKARE. Ciao. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 PUBBLICATO EPISODIO, MA NON VOGLIO LINKARE. Ciao. Sfaticato Ad un certo punto ti sei confuso con i nomi. Yle aveva afferrato Mac, e dopo dici che Yle lascia andare Grovy Deciditi eh Comunque, bel capitolo. A domenica prossima sperando nel doposhow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Solo io volevo che vincesse Yle? In ogni caso bell'episodio! P.S. Attento ai nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 SEMIFINALE! SEMIFINALE! CLICCATE QUI. ANZI, NO. QUI.QUI E' PIU' BELLO.PERO' ANCHE QUI PUO' ANDARE.BASTA, HO DECISO. CLICCATE QUI. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scorrendo nell'ultimo capitolo incappo in questo:•Tipo: Ho dei dubbi sull'affidabilità di Yle. Molti dubbi. Credo che Ghimli abbia sbagliato a prenderla, ma meglio non dirglielo che altrimenti la sadica scatena il potere dell'inferno.•E ha ragione >Dbuahahahah! Eeeh.. e quindi ormai non resta che poco tempo per la finale..buuuuuuu, che brutto, detesto le fini, accidenti! x'D ..a questo punto perciò, se non vengono o:a- esplosioni (e fuochi d'artificio)b- castelli che saltano per ariac- roba che scottad- figurine di gnomi in carrozza.. SCATENERO' LA MIA IRAaaaaa,scei avvertito Icy ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Icy: Tipo, vuoi odiarmi pure tu?Tipo: Sì, dai. Ti odio.Semplicemente epicaBene, anche stavolta aspetto il doposhow ( se puoi sei pregato di pubblicare prima la domenica, grazie )Spero che la finale la vinca grovy a questo punto. Forza grovy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Letti finalmente gli ultimi 3 capitoli! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Daje, forza me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho cucinato per voi per tre stagioni, e mi buttate fuori così? Ci rimettono sempre i poveri innocenti, che ci vuoi fare. D'altronde è un ricercato internazionale, che ci vuoi fare. Ci sarà il giorno in cui lo arresteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OGGI IL DOPOSHOW E SAPETE QUAL'E LA COSA STRANA NELLA VERSIONE ORIGINALE VIENE CHIAMATO AFTERMATH, LETTERALMENTE DOPO LA MATEMATICA AHAHAAHAHAAHAHAH No, sul serio. Leggete. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pure le creazioni di Sio mi offendono, che spasso :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 L'iphone 5S che non ho mai avuto. Argh. Voglio spodestare pory e conquistare il mondo. Cosa non si farebbe per blue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Di cosa parla questa discussione ?scusate l ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Di cosa parla questa discussione ?scusate l ignoranza Sono i commenti della mia FanFiction by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pory: Ma a noi non c'interessano. Ci dispiace, ameno signor L, ma non ci fermiamo qui per chiedere consigli di pulizia. Chieda pure a Clio Make Up se c'è qualcosa che la turba. O a uno psicologo. L.. Clio... Mi ricorda quella cosa degli Incappucciati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 L.. Clio... Mi ricorda quella cosa degli Incappucciati... E la cosa che m'inquieta di più è che non l'ho fatto volontariamente O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 NUOVA PUNTATA IN RITARDO!P.S. C'è una citazione di un cartone animato, qual'è e di quale cartone animato è? Domenica prossima ci sarà l'ultima puntata... à§_ৠChe tristezza, oh. In ogni caso, cosa c'è di particolare quest'oggi? Sarete VOI a decidere il vincitore! Sì, voi!Per votare, dovete mandarmi un MP con chi volete che vinca. Fatelo in tanti, che è importante!Ci saranno tre finali, ma solo uno verrà considerato ufficiale. Gli altri due li posterò successivamente... Chi vuoi che vinca? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 NUOVA PUNTATA IN RITARDO! P.S. C'è una citazione di un cartone animato, qual'è e di quale cartone animato è? Domenica prossima ci sarà l'ultima puntata... à§_ৠChe tristezza, oh. In ogni caso, cosa c'è di particolare quest'oggi? Sarete VOI a decidere il vincitore! Sì, voi! Per votare, dovete mandarmi un MP con chi volete che vinca. Fatelo in tanti, che è importante! Ci saranno tre finali, ma solo uno verrà considerato ufficiale. Gli altri due li posterò successivamente... Chi vuoi che vinca? Peccato che questa stagione ormai sia praticamente finita.. Mi sa che voterò, si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 L'iphone 5S che non ho mai avuto, sigh. Me la pagherete, tutti quanti. Icy per primo, è ora che tu vada in prigione. Ormai ho contattato i miei amici delle forse segrete che non hanno mai fallito un colpo, ben presto ti ritroverai chiuso in una cella asfissiante e maleodorante. E i tuoi soldi li erediterò io, e ne darò la maggior parte agli enti culturali per poter salvaguardare le bellezze storiche e naturali di questo paese. Io sì che sono una brava persona, altro che quello smiddollato ricco avaro di un icy che inquina il mondo con la sua sola presenza.Chiudendo con le farneticazioni, manca un solo capitolo? Oh caspita, deve vincere *passa un autobus che sbanda perché un cretino colpisce l'autista facendolo svenire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ahahahah finalmente abbiamo trovato Kaito. Vediamo chi votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No vabbe, io vestito da Hikari...raccapricciante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Piccolo appunto. Oggi non riuscirò a pubblicare, e forse nemmeno domani.Scusate, ma sono stato troppo attaccato a Game Dev Tycoon ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Guardate giù by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.