Vai al commento



Politoed e Kingdra protagonisti di una nuova distribuzione!


Shiro

Post raccomandati

In successione alla distribuzione di Sableye, durante la puntata del programma televisivo giapponese Pokémon Smash andato in onda sabato, è stata annunciata una nuova distribuzione con protagonisti Kingdra e Politoed, i due Pokémon utilizzati in varie battaglie da Hiroshi Yamamoto, membro dello staff all'interno dello show televisivo!

yamamoto_nyorotono_kingdra_01_2013_09_29

Chiunque si recherà  in un Pokémon Center con una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca, Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 avrà  la possibilità  di ottenere uno speciale Politoed e un magnifico Kingdra! Kingdra sarà  al livello 50, avrà  l'abilità  Nuotovelox e sarà  contenuto all'interno di una Pregio Ball. Conoscerà  le mosse Dragobolide, Fanghiglia, Dragopulsar e Protezione. Avrà  con sé lo strumento Assorbisfera. La distribuzione inizierà  il 29 settembre 2013 e si concluderà  il 6 ottobre 2013.

Politoed sarà  al livello 50, avrà  l'abilità  Piovischio e sarà  contenuto all'interno di una Pregio Ball. Conoscerà  le mosse Idrovampata, Geloraggio, Ultimocanto e Protezione. Avrà  con sé lo strumento Baccacedro. La distribuzione inizierà  il 29 settembre 2013 e si concluderà  il 6 ottobre 2013.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...