Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

Fake! Motivo? Dietro froakie si vede una striscia nera, che non può appartenere alla pokèball di sfondo!

In realtà  l'ipotetico Fake è la scritta Surf messa sopra che ha la lettera A di wAter scritta in un altro carattere rispetto a quella dell' immy ufficiale messa sotto XDDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già  scritto prima quella rana ricorda Frogadier per il colore, le corna e il fatto che ha due dita nei piedi e tre nelle mani come la presunta preevoluzione, ma non credo proprio che sia l'evoluzione, a me sembra piuttosto piccolo come pokémon per essere la terza evo inoltre non ha la caratteristica schiuma bianca e il nome non centra niente con Froakie e Frogadier, penso, invece, sia legato a Hawklucha: un ninja e un "luchador" probabilmente entrambi esclusivi di un solo gioco. io la penso così, magari perchè spero sia così dato che avevo pensato di scegliere Froakie e quella rana non mi piace proprio...

Link al commento

oeuj.jpg

Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili.

Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie.

O mio dio è garudamon!

x0aqSOL.jpg

ceh sono uguali!

Link al commento

>http://youtu.be/Cb4WPEYQcno

Se guardate bene le targhette delle mosse di froakie potete vedere che lo stile è quello della presunta evo di Frogadier.

MA ALLORA NON SONO L'UNICO CHE LO SEGUE SU You Tube in questo forun XD 

Link al commento

Okey... Perché cavolo non sta facendo un video...

potrebbe svelare dei particolari importanti o delle soundtrack se facesse un video (e sarebbe anche rintracciabile se lo mettesse da qualche parte il video)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...