Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 TRONTON questo!http://img24.imageshack.us/img24/7923/x7cd.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 >http://youtu.be/Cb4WPEYQcno Se guardate bene le targhette delle mosse di froakie potete vedere che lo stile è quello della presunta evo di Frogadier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Fake! Motivo? Dietro froakie si vede una striscia nera, che non può appartenere alla pokèball di sfondo! In realtà l'ipotetico Fake è la scritta Surf messa sopra che ha la lettera A di wAter scritta in un altro carattere rispetto a quella dell' immy ufficiale messa sotto XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Gif da chi sta giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Gif da chi sta giocando. ma va va, è un pezzo di video, poi non mostra niente di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 finalmente delle immagini vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come avevo già scritto prima quella rana ricorda Frogadier per il colore, le corna e il fatto che ha due dita nei piedi e tre nelle mani come la presunta preevoluzione, ma non credo proprio che sia l'evoluzione, a me sembra piuttosto piccolo come pokémon per essere la terza evo inoltre non ha la caratteristica schiuma bianca e il nome non centra niente con Froakie e Frogadier, penso, invece, sia legato a Hawklucha: un ninja e un "luchador" probabilmente entrambi esclusivi di un solo gioco. io la penso così, magari perchè spero sia così dato che avevo pensato di scegliere Froakie e quella rana non mi piace proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma se quella è un'immagine ufficiale xD Come.. fai a saperlo? o.O dove si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Gif da chi sta giocando. ma se è vero xkè non fa un video????... ha gia preso il leggendario...mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma va va, è un pezzo di video, poi non mostra niente di nuovo. Pezzo di un video mai visto in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili. Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie. O mio dio è garudamon! ceh sono uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come.. fai a saperlo? o.O dove si vede?Sul sito .-. finalmente delle immagini vere Le abbiamo postate 30 minuti fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 >http://youtu.be/Cb4WPEYQcno Se guardate bene le targhette delle mosse di froakie potete vedere che lo stile è quello della presunta evo di Frogadier. MA ALLORA NON SONO L'UNICO CHE LO SEGUE SU You Tube in questo forun XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 MA ALLORA NON SONO L'UNICO CHE LO SEGUE SU You Tube in questo forun XD In verità ho preso un gameplay a caso dove c'era Froakie, mi dispiace, sei l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Pezzo di un video mai visto in vita mia. Trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Gif da chi sta giocando. Okey... Perché cavolo non sta facendo un video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 In verità ho preso un gameplay a caso dove c'era Froakie, mi dispiace, sei l'unico. lolnope, pur'io seguo GMP11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sul sito .-.Le abbiamo postate 30 minuti fa xDnome del sito? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sul sito .-.Le abbiamo postate 30 minuti fa xDlo so, stavo studiando per la patente nautica e il commento si era impallato e non mi andava di ricaricare la pagina .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 nome del sito? D= Quello ufficiale di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 lo so, stavo studiando per la patente nautica e il commento si era impallato e non mi andava di ricaricare la pagina .-. Oddio! Per il 12 pretendo un polioted eh! /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 infatti! quello ke dico io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Okey... Perché cavolo non sta facendo un video... potrebbe svelare dei particolari importanti o delle soundtrack se facesse un video (e sarebbe anche rintracciabile se lo mettesse da qualche parte il video) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quello ufficiale di XY. ah.. link per favore? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ah.. link per favore? D= http://www.pokemonxy.com/it-it/root/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.