Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

E' fake, un mio amico lo ha disegnato come sprite mesi fa O_O

degli che fa cagare i morti nelle tombe LOL e che per colpa sua dobbiamo sorbirci tutte ste immagini fake, almeno la prossima volta digli di fare un bel Pokèmon come quel tasso

L'evo di Chespin promette moltissimo.

la voglio molto più cattiva e aggressiva, tipo un tyranitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

degli che fa cagare i morti nelle tombe LOL e che per colpa sua dobbiamo sorbirci tutte ste immagini fake, almeno la prossima volta digli di fare un bel Pokèmon come quel tasso

la voglio molto più cattiva e aggressiva, tipo un tyranitar

Infatti ci somiglia molto da dietro.

Link al commento

Ho trovato questi artwork o.o

1380503658906.png

Chespin è bruttisimo (come lo starter d'erba dev'essere lol xD lo odio, lo ammetto)...

gli altri due WOW!!! fennekin OP!!

Comunque questa evo di froakie è più realistica rispetto a quella degli screen.. potrebbero benissimo essere reali, ma quella di chespin è troppo semplificata. se fosse davvero così, ci godrei per quelli a cui piace, però non ha senso rispetto alle altre 2. Fennekin se diventa così l'hanno fatto evolvere proprio bene, e nel modo migliore possibile. Stessa cosa per froakie. Mica quella lingua xD

Link al commento

A me piace sempre di più questo Greninja: mi da di Power Ranger, non so perchè XD

1380539437022.png

Edit: il leaker mi ha detto che Chesnaught, l'evoluzione finale di Chespin, è lo starter più bello tra quelli di Kalos! Tibo Erba/Lotta... Staremo a vedere

Link al commento

A me piace sempre di più questo Greninja: mi da di Power Ranger, non so perchè XD

1380539437022.png

Edit: il leaker mi ha detto che Chesnaught, l'evoluzione finale di Chespin, è lo starter più bello tra quelli di Kalos! Tibo Erba/Lotta... Staremo a vedere

voglio proprio sapere come fai a contattare il leaker... su che sito vai?

Link al commento

Perchè è figo. Ecco perchè ti piace.

Erba/Lotta? DAFAQ. Cioè, Fennekin Fuoco/Psico è certo...ma poi quindi Froakie Acqua/Buio.......così ogni starter è superfeccicace sull'altro per entrambi i tipi (Erba------>Acqua----->Fuoco e Lotta----->Buio------->Psico).  :mki2:

Anche se Acqua/Buio è fighissimo, abbinato a Greninja poi.

raga è fake.... poi un tipo buio che sa extrasenso e manco una mossa buio al lv 66? ma dai... usate la capoccia un pochino...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...