-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E' fake, un mio amico lo ha disegnato come sprite mesi fa O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'evo di Chespin promette moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E' fake, un mio amico lo ha disegnato come sprite mesi fa O_Odegli che fa cagare i morti nelle tombe LOL e che per colpa sua dobbiamo sorbirci tutte ste immagini fake, almeno la prossima volta digli di fare un bel Pokèmon come quel tassoL'evo di Chespin promette moltissimo.la voglio molto più cattiva e aggressiva, tipo un tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Intendo, che c'era già questo fake prima, lui lo ha visto e ne ha fatto lo sprite, mica che lo ha fatto lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 degli che fa cagare i morti nelle tombe LOL e che per colpa sua dobbiamo sorbirci tutte ste immagini fake, almeno la prossima volta digli di fare un bel Pokèmon come quel tassola voglio molto più cattiva e aggressiva, tipo un tyranitarInfatti ci somiglia molto da dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Credo sia Fake e si vede molto bene, mi scuso se è già stato pubblicato, ma è troppo carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Credo sia Fake e si vede molto bene, mi scuso se è già stato pubblicato, ma è troppo carino *_* ma quello e il cane di Jojo Bizzarre avventure >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco lo sprite che aveva fatto Aveva fatto pure il disegno e vi giuro che era identico allo sprite di quell'immagine o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma quello e il cane di Jojo Bizzarre avventure >_< Ed io cosa ne sapevo? XD mica l'ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questi artwork o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Un nuovo pokemon ??Un altro pokemon Questo coso blu è bellissimo comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questi artwork o.o Wow, se fosse vero rivaluterei froakie e chespin, anche se sceglierò sempre fennekin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questi artwork o.o Chespin è bruttisimo (come lo starter d'erba dev'essere lol xD lo odio, lo ammetto)... gli altri due WOW!!! fennekin OP!! Comunque questa evo di froakie è più realistica rispetto a quella degli screen.. potrebbero benissimo essere reali, ma quella di chespin è troppo semplificata. se fosse davvero così, ci godrei per quelli a cui piace, però non ha senso rispetto alle altre 2. Fennekin se diventa così l'hanno fatto evolvere proprio bene, e nel modo migliore possibile. Stessa cosa per froakie. Mica quella lingua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 In queste l'evo di fennekin è davvero bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questi artwork o.o Ovviamente sono falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ovviamente sono falsi. trovate: http://www.deviantart.com/art/Kalos-Starter-Evos-speculation-403909429 sono di deviantart... c'è anche questa, dove migliora quella di chespin... ma si vede benissimo che è fake. http://foriegnbacon.deviantart.com/art/Kalos-Final-Evos-FAKE-402834252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'evo di Chespin sembra terribile, ci tengono proprio a rovinarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Peccato che siano fake, mi piacevano tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace sempre di più questo Greninja: mi da di Power Ranger, non so perchè XDEdit: il leaker mi ha detto che Chesnaught, l'evoluzione finale di Chespin, è lo starter più bello tra quelli di Kalos! Tibo Erba/Lotta... Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Evoluzione di Chespin confermata Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Evoluzione di Chespin confermata Fake. Bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace sempre di più questo Greninja: mi da di Power Ranger, non so perchè XDEdit: il leaker mi ha detto che Chesnaught, l'evoluzione finale di Chespin, è lo starter più bello tra quelli di Kalos! Tibo Erba/Lotta... Staremo a vederevoglio proprio sapere come fai a contattare il leaker... su che sito vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mi sembra alquanto strano, hanno sempre detto Erba/Buio e Acqua/Lotta, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Perchè è figo. Ecco perchè ti piace. Erba/Lotta? DAFAQ. Cioè, Fennekin Fuoco/Psico è certo...ma poi quindi Froakie Acqua/Buio.......così ogni starter è superfeccicace sull'altro per entrambi i tipi (Erba------>Acqua----->Fuoco e Lotta----->Buio------->Psico). Anche se Acqua/Buio è fighissimo, abbinato a Greninja poi. raga è fake.... poi un tipo buio che sa extrasenso e manco una mossa buio al lv 66? ma dai... usate la capoccia un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se fosse vero che prendono la doppia debolezza esigo che stavolta sia il rivale a scegliere per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.